Before Crisis - Final Fantasy VII ^Official Topic^
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 90

Discussione: Before Crisis - Final Fantasy VII ^Official Topic^

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Lord Narva
    Registrato il
    08-03
    Localitą
    Outer Heaven
    Messaggi
    3.701

    Before Crisis - Final Fantasy VII ^Official Topic^

    Il nuovo gioco di Square-Enix in I-Mode giocabili sui cellulari Giapponesi (come il Foma AdventChildren) sta suscitando molta attenzione grazie alle nuove immagini prese da un cartellone pubblicitario di Tokio. Quindi il character designer rimane l'ormai irremovible Tetsuya Nomura, ed č stata confermata la presenza, oltre a quella di nuovi membri dei Turks (che saranno i protagonisti del gioco, ambientato 6 anni prima dell'originale Final Fantasy VII) di Cloud, Zack e Sephiroth. Interessante notare nelle ultime immagini rilasciate un logo della meteora di Sephiroth riportante la scritta 'Compilation of Final Fantasy VII'. Sembra infatti che oltre ad Advent Children siano in progetto altri giochi su FFVII (si vocifera addirittura su un remake per GameCube dell'originale FFVII che sfrutterebbe il motore grafico del nuovo The Legend of Zelda previsto per il 2005). Aspettiamo in eventuali conferme ed incrociamo le dita.

  2. #2
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Localitą
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Ah me gia il fatto che sia x cellulare......
    [...]
    PS3 ID: a3yus

  3. #3
    GUARŠIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Le foto le avevo gia viste su un sito...cmq ora comincia ad essere abbastanza....anzi troppo...adesso si inventerannoFinal Fantasy VII After The Crisis But Before The Advent Of The Children

  4. #4
    Citazione Lord Narva
    si vocifera addirittura su un remake per GameCube dell'originale FFVII che sfrutterebbe il motore grafico del nuovo The Legend of Zelda previsto per il 2005
    Ecco questo é proprio quello che ci vorrebbe non un gioco per cellulari.

  5. #5
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Localitą
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Seguiti, prequel, personaggi che lasciano la loro origine e vengono sbattuti in altri giochi, FF SU CELLULARE Dov'č finita la Square di una volta??! 8( ! 8(
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo č Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  6. #6
    Bannato L'avatar di Lord Narva
    Registrato il
    08-03
    Localitą
    Outer Heaven
    Messaggi
    3.701
    Citazione Smoker 45754
    Ecco questo é proprio quello che ci vorrebbe non un gioco per cellulari.
    E' quello che penso anch'io

  7. #7
    GUARŠIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    IO sapevo anche che si stava pensando a fare una specie di Cloud May Cry...tipo dante insomma

  8. #8
    Citazione Zack_ultimatesoldier
    IO sapevo anche che si stava pensando a fare una specie di Cloud May Cry...tipo dante insomma
    Meglio di no.

  9. #9
    GUARŠIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione Snake_eater
    Seguiti, prequel, personaggi che lasciano la loro origine e vengono sbattuti in altri giochi, FF SU CELLULARE Dov'č finita la Square di una volta??! 8( ! 8(
    Quanto hai ragione...stanno distruggendo uno dei + coinvolgenti giochi della storia...poi se vogliono metterlo sul cubo facciano...qualcosa perdera probabilmente...me almeno resta Final Fantasy 7 E BASTA

  10. #10
    Bannato L'avatar di Lord Narva
    Registrato il
    08-03
    Localitą
    Outer Heaven
    Messaggi
    3.701
    Citazione Zack_ultimatesoldier
    Quanto hai ragione...stanno distruggendo uno dei + coinvolgenti giochi della storia...poi se vogliono metterlo sul cubo facciano...qualcosa perdera probabilmente...me almeno resta Final Fantasy 7 E BASTA
    Credo che in una collaborazione Square-Nintendo di quelle coi fiocchi non ci sia nulla da perdere....

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione Zack_ultimatesoldier
    Le foto le avevo gia viste su un sito...cmq ora comincia ad essere abbastanza....anzi troppo...adesso si inventerannoFinal Fantasy VII After The Crisis But Before The Advent Of The Children
    Vedrai che uscirą… ma solo dopo il gioco su AC.

  12. #12
    GUARŠIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione Lord Narva
    Credo che in una collaborazione Square-Nintendo di quelle coi fiocchi non ci sia nulla da perdere....
    No ma parlavo del remake in se...x qualunque piattaforma sia un remake x me toglierebbe un po di poesia al gioco in qualche modo

  13. #13
    Anch'io mi aspettavo qualcosa di diverso invece che un gioco per cellulari, perņ non č detto che ne venga fuori una mer*a.

    Il remake per PS2, Nomura dice di no...
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  14. #14
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Localitą
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Citazione Zack_ultimatesoldier
    IO sapevo anche che si stava pensando a fare una specie di Cloud May Cry...tipo dante insomma


    Si lo sapevo anch'io comunque.
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo č Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  15. #15
    GUARŠIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione Snake_eater


    Si lo sapevo anch'io comunque.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •