Boxart Ufficiale di GTA San Andreas - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 85 di 85

Discussione: Boxart Ufficiale di GTA San Andreas

Cambio titolo
  1. #76
    Odio Galliani L'avatar di ceppo
    Registrato il
    05-04
    Località
    la testa di Galliani
    Messaggi
    351
    Citazione Luck134
    Fammi capire bene: secondo te quelle 2 immagini da me postate sono ad alta risoluzione (1600x1200) con Anti-Aliasing? Ripeto: se vuoi ti compro degli occhiali...
    Per quanto riguarda la numerazione: San Andreas è innovativo e costituisce un salto di qualità sotto tutti i punti di vista, quindi io personalmente se fossi stato della Rockstar North lo avrei chiamato GTA4
    Grazie a Dio c'è qualcuno ke la pensa come me......x quanto riguarda le immagini ti dimostro subito ke quelle ka hai postato tu nn sn vere ma "truccate"...

    Questa è quella ke hai postato te....guarda i dettagli



    Questa è la grafica vera...guarda i bug sui pantaloni di Tommy e i molti meno dettagli presenti......si vede senza okkiali ke l'immagine ke hai postato te è renderizzata e statica....questa è la vera grfica.....pixellosa e nn troppo dettagliata......se fosse quella la grafica presente in VC (quella dell'immagine tua).....nn aspetterei cn così tanta ansia SA......avrei gia una grafica spettacolare



    E considera ke questa immagine è presa dalla versione PC.....ke di logica dovrebbe essere migliore graficamente della la versione PS2
    Ultima modifica di ceppo; 9-07-2004 alle 04:43:54



  2. #77
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Nn capisco i vostri problemi con la grafica,nn è mai stata un problema inq uesto gioco.
    Anche GTA2 era bello con quella grafica.
    Firma Under Construction

  3. #78
    Odio Galliani L'avatar di ceppo
    Registrato il
    05-04
    Località
    la testa di Galliani
    Messaggi
    351
    Citazione Mr.O
    Nn capisco i vostri problemi con la grafica,nn è mai stata un problema inq uesto gioco.
    Anche GTA2 era bello con quella grafica.
    Sicuro.....ma dopo 5 GTA nn pensi ke sia il momento di fare un vero salto di qualità.....in tutti i GTA c'è sempre stata una grafica nn dettagliatissima, superata tecnicamente gia prima dell' uscita del gioco....Finalmente forse avremo un prodotto della longevità e dal gameplay come quello di GTA cn una grafica se nn spettacolare...quasi



  4. #79
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Forse (e sottolineo forse) hai ragione Ceppo, però è ritoccata poco



    P.S. la seconda immagine è alquanto ritoccata in negativo, le ruote di Vice City infatti sono più rotonde

  5. #80
    Odio Galliani L'avatar di ceppo
    Registrato il
    05-04
    Località
    la testa di Galliani
    Messaggi
    351
    Citazione Luck134
    Forse (e sottolineo forse) hai ragione Ceppo, però è ritoccata poco



    P.S. la seconda immagine è alquanto ritoccata in negativo, le ruote di Vice City infatti sono più rotonde
    Si vabbe....nn è ke so stato li a vede quella ke faceva fa + bella figura a VC.. ...ne ho presa una a caso x mostrarti la qualità inferiore dell' immagine in game..



  6. #81
    www.gta-series.com L'avatar di al[e]ssio
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    330
    In brevissimo:

    @Ceppo - Cio' che hai detto e' giusto, basta semplicemente capire cio' che dico per rendersi conto che entrambi in sostanza abbiamo detto la stessa cosa!! Liberty City, Vice City e San Andreas fanno parte di due progetti, le tre citta che troviamo in GTA e il luogo di ambientazione dei 3 GTAIII!! Questa e' la concezione del gioco, ossia l'idea base!! Con "Cambia tutto" e' ovvio che voglio intendere che le modifiche apportate sono sostanziali, se noti infatti gli ho dato il numero di versione piu' vicino al 4, ossia 3.9!! Fin qui credo di essere stato abbastanza chiaro!!
    Punto 2, i miglioramenti di grafica da GTA a GTA2!! Gioca ad entrambi per una mezz'ora e poi tornami a dire che sono uguali!! L'idea del gioco e' stata modificata, sono state apportate limitazioni alla "liberta' del giocatore", il motore grafico completamente rivoluzionato e tante altre caratteristiche che non sto qui ad elencarti, ti basta vedere queste due immagini per capire i salti in avanti da GTA a GTA2:

    GTA GTA2

    riguardo il cambio di numero da GTA2 a GTAIII, non credo che ci sia nemmeno da discutere, avrai preso una brutta botta alla testa quando hai scritto che non credi che sia stata apportata questa grande differenza!! Cioe', il passaggio di un gioco da Grafica 2D a grafica 3D non me lo definisci cambio sostanziale??

    Finito, come potrai notare basta semplicemente fermarsi due minuti in piu' a capire cio' che dico per rendersi conto che tutti sti grandi errori non li faccio invece di tentare con abili giri di parole di farmi passare per un invasato che si inventa le cose da un momento all'altro no??


    @Luck - Come ti sei successivamente accorto, quelle come ti ho detto sono immagini elaborate successivamente, non rispecchiano la vera grafica, prova a metterti nel campo di Golf, esattamente dove ci sta il Caddie e a guardare verso Vice City Beach, ti accorgerai da solo che non solo i palazzi non sono allo stesso posto, ma che questi si vedranno appena piu' sfocati e che l'immagine sulla tua consolle e' molto meno "morbida" di quella che hai postato!!


  7. #82
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione ceppo
    Penso ke x la prima volta in tutto oggi io e ale abbiamo detto la stessa cosa....quelle immagini Luck sn un bel pò modificate....
    Ma vi accorgete su cosa state discutendo ?????
    Stiamo parlando di GTA , del mitico capolavoro , del gioco dei secoli , il migliore di sempre , l'unico con cui ci spenderò almeno due anni per giocarlo bene , il non plus ultra !!!!!! Ma chi se ne importa di come sarà migliorata la grafica !!!!!!! A me basta anche quella di Vice City !!! L'importante è l'estensione e la giocabilità in questo genere , e a quanto pare su questo non verremo traditi !!!!!!!!!!!!!!
    "A Lannister always pays his debts"

  8. #83
    Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.636
    Tutto molto bello .

    Vedremo come si presenterà nella sua integrità

  9. #84
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione al[e]ssio
    In brevissimo:
    @Luck - Come ti sei successivamente accorto, quelle come ti ho detto sono immagini elaborate successivamente, non rispecchiano la vera grafica, prova a metterti nel campo di Golf, esattamente dove ci sta il Caddie e a guardare verso Vice City Beach, ti accorgerai da solo che non solo i palazzi non sono allo stesso posto, ma che questi si vedranno appena piu' sfocati e che l'immagine sulla tua consolle e' molto meno "morbida" di quella che hai postato!!
    Che siano rendering statici è un fatto provato, nessuno lo mette in dubbio, cerco solo di dire che la grafica su PS2 in movimento se non è propio uguale è comunque simile al 90%. Su questo siamo d'accordo?
    Tu avevi detto che è migliorata del 40% in quegli screen, una percentuale un tochettino elevata; tra un pò neppure un raddoppio dei poligoni porta a tale miglioramento
    In pratica ci siamo fraintesi a vicenda

  10. #85
    Odio Galliani L'avatar di ceppo
    Registrato il
    05-04
    Località
    la testa di Galliani
    Messaggi
    351
    Citazione al[e]ssio
    In brevissimo:

    @Ceppo - Cio' che hai detto e' giusto, basta semplicemente capire cio' che dico per rendersi conto che entrambi in sostanza abbiamo detto la stessa cosa!! Liberty City, Vice City e San Andreas fanno parte di due progetti, le tre citta che troviamo in GTA e il luogo di ambientazione dei 3 GTAIII!! Questa e' la concezione del gioco, ossia l'idea base!! Con "Cambia tutto" e' ovvio che voglio intendere che le modifiche apportate sono sostanziali, se noti infatti gli ho dato il numero di versione piu' vicino al 4, ossia 3.9!! Fin qui credo di essere stato abbastanza chiaro!!
    Punto 2, i miglioramenti di grafica da GTA a GTA2!! Gioca ad entrambi per una mezz'ora e poi tornami a dire che sono uguali!! L'idea del gioco e' stata modificata, sono state apportate limitazioni alla "liberta' del giocatore", il motore grafico completamente rivoluzionato e tante altre caratteristiche che non sto qui ad elencarti, ti basta vedere queste due immagini per capire i salti in avanti da GTA a GTA2:

    GTA GTA2

    riguardo il cambio di numero da GTA2 a GTAIII, non credo che ci sia nemmeno da discutere, avrai preso una brutta botta alla testa quando hai scritto che non credi che sia stata apportata questa grande differenza!! Cioe', il passaggio di un gioco da Grafica 2D a grafica 3D non me lo definisci cambio sostanziale??

    Finito, come potrai notare basta semplicemente fermarsi due minuti in piu' a capire cio' che dico per rendersi conto che tutti sti grandi errori non li faccio invece di tentare con abili giri di parole di farmi passare per un invasato che si inventa le cose da un momento all'altro no??


    @Luck - Come ti sei successivamente accorto, quelle come ti ho detto sono immagini elaborate successivamente, non rispecchiano la vera grafica, prova a metterti nel campo di Golf, esattamente dove ci sta il Caddie e a guardare verso Vice City Beach, ti accorgerai da solo che non solo i palazzi non sono allo stesso posto, ma che questi si vedranno appena piu' sfocati e che l'immagine sulla tua consolle e' molto meno "morbida" di quella che hai postato!!
    Ale scusa se te lo dico ma nn sai leggere probabilmente......dove lo hai letto ke io dico ke nn è un gran cambiamento il cambio di grafica da 2d a 3d... e poi nn sn io quello ke ha scritto GTA SA v3.9 cambia tutto, ma la concezione del gioco è uguale......diciamo ke se nn è ambigua questa frase per lo meno è strana.....e poi tu nn mi hai ancora risposto....Cosa intendi x concezione del gioco????E poi cosa cavolo ti inventi "con abili giri di parole di farmi passare per un invasato che si inventa le cose da un momento all'altro no?? "....dove hai letto ke io volevo fare questa cosa??? E nn ho capito un'altra cosa.....GTA cambia numero quando apporta modifike sostanziali o è gia tutto programmato dalla R*....come per esempio GTA III....GTA VC e GTA SA.....in questo caso SA meritava un cambio di numero ma nn l' hanno cambiato x completare la trilogia.....o sbaglio?? E nn ho mai detto ke GTA I e II sn uguali....ho detto ke quando è uscito GTA II gia erano usciti tantissimi gioki 3d di cui il + famoso Driver.....ed ho detto ke una gran modifica sarebbe stato il passaggio da grafica 2d a 3d...forse anke tu dovresti leggere 2 minuti in + i mess
    Ultima modifica di ceppo; 9-07-2004 alle 14:15:33



Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •