La miglior SV.... - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 62 di 62

Discussione: La miglior SV....

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di Kiko_fire_ram
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano-Italia
    Messaggi
    1.179
    Citazione Dark Master
    ragazzi io penso che se aspettiamo che si abbassano i prezzi non avremmo il top in commercio..........
    si avremmo degli ottimi prodotti ma sicuramente i prezzi per essersi abbassati avranno un motivo cme l'uscita di qualcosa di nuovo (9800xt-x800xt) ragionando in questo modo nn si potra mai avere un computer ideale perche qualche mese dopo uscira sicuramente un pezzo molto più potente di quello che avevamo acquistato prosciugando i risparmi.
    quindi io ti consiglio di puntare se puoi al top in quel momento, PUR SAPENDO che pero SICURAMENTE dopo uscira magari allo stesso prezzo qualcosa di più potente, e NON RIMANERCI MALE quando ciò accadrà
    Sono daccordo con quanto detto da sirdrakan e vorrei aggiungere che se si raggiona come dici tu, dopo un pò di upgrade non avrai un pc potente ma un pc non equilibrato che ha moltissimi colli di bottiglia e per ciò non si potrà mai sfruttare al massimo.

    Faccio un esempio.

    Se su un pc al top aquistato 2 anni fa con avente un p4 a 2GHz 512 MB di ram si agginge una geforce 6600, quest' ultima non si sfruttarà e se su lo stesso pc fra 2 anni si cambierà mainboard e CPU prendendo il TOP, si sfrutterà si la VGA e ram, ma non si sfrutterà la CPU e così via. E più si va avanti e più il pc sarà sbilanciato.

    Quindi è meglio avere un pc con componenti di fascia medio/alta, alta, bassa o quan'altro che differiscano poco come prestazioni fra l'uno e l'altro in modo da sfruttare tutti i componenti al massimo e avere prestazioni ottimali.
    Ultima modifica di Kiko_fire_ram; 8-07-2004 alle 19:08:11
    CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s

    Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation

    Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciò che dice.

  2. #62
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Citazione Kiko_fire_ram
    Sono daccordo con quanto detto da sirdrakan e vorrei aggiungere che se si raggiona come dici tu, dopo un pò di upgrade non avrai un pc potente ma un pc non equilibrato che ha moltissimi colli di bottiglia e per ciò non si potrà mai sfruttare al massimo.

    Faccio un esempio.

    Se su un pc al top aquistato 2 anni fa con avente un p4 a 2GHz 512 MB di ram si agginge una geforce 6600, quest' ultima non si sfruttarà e se su lo stesso pc fra 2 anni si cambierà mainboard e CPU prendendo il TOP, si sfrutterà si la VGA e ram, ma non si sfrutterà la CPU e così via. E più si va avanti e più il pc sarà sbilanciato.

    Quindi è meglio avere un pc con componenti di fascia medio/alta, alta, bassa o quan'altro che differiscano poco come prestazioni fra l'uno e l'altro in modo da sfruttare tutti i componenti al massimo e avere prestazioni ottimali.
    In effetti il tuo ragionamento và............

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •