Leggendo sul forum le varie notizie su PES4,ho visto che ci dovrebbero essere delle funzioni online per scaricare rose,dati di giocatori e quant'altro...e qui mi è nato un dubbio:PES in generale,sfrutta il file Opzioni per queste modifiche,quindi,se si scarica qualcosa,finisce tutto lì...ma non tutti i giochi hanno il file opzioni(anzi,nessuno...),quindi ci servirà per forza l'HD...e quando arriva in Europa l'HD?Si sa qualcosa?
Altra cosa:Ho trovato in un centro commerciale un DVD promozionale dell'XBox(un semplice DVD Video,però...).Dopo averlo visto,ho notato alcune potenzialità dell'Hard Disk di XBox...ad esempio la possibilità di registare sul disco fisso dei cd musicali,i cui file sarebbero stati usati al posto della colonna sonora del gioco...ci sarà la possibilità di fare questo anche su PS2?
ULTIMA COSA:Ho intenzione di comprare l'adattatore di rete per la PS2,solo che vorrei sapere in che modi posso collegarlo alla linea telefonica,so che ci sono due modi,ma vorrei saperlo più specificatamente...

Grazie PSM,SEI LA PIù MEJO DER MONNO!

PS:Quando ci saranno sia HD che Modem,visto che lo spazio è uno,come si infileranno tutti e due?