Meglio FF8 x PC o x PSX? Votate! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Meglio FF8 x PC o x PSX? Votate!

Partecipanti
41. Non puoi votare in questo sondaggio
  • FF8 x PC

    18 43,90%
  • FF8 x PSX

    23 56,10%
Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 72

Discussione: Meglio FF8 x PC o x PSX? Votate!

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Mr. Mysterio
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mexico
    Messaggi
    70

    Domanda

    Mi dite come si fa a cambiare la scritta "Utente" ke c'ho sotto il mio nick?
    Go and smack 'em with the 619 style...To become the Cruiserweight Champion! FinishingMove:619/WEST CAST PP
    More on Rey Mysterio

  2. #32
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Per quanto ho visto di persona, la versione PS1 è anni luce avanti a quella per PC...

  3. #33
    Utente L'avatar di Mr. Mysterio
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mexico
    Messaggi
    70
    Citazione Glenn
    Per quanto ho visto di persona, la versione PS1 è anni luce avanti a quella per PC...
    In ke senso avanti?
    Go and smack 'em with the 619 style...To become the Cruiserweight Champion! FinishingMove:619/WEST CAST PP
    More on Rey Mysterio

  4. #34
    che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    Località
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    ff8 x pc x il gioco dei chocobo
    Ultima modifica di BAD®; 9-07-2004 alle 12:00:45


  5. #35
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    ps è meglio, cmq ci si può accontentare della versione pc.

  6. #36
    Utente L'avatar di AlexDark
    Registrato il
    06-04
    Località
    Orange Country
    Messaggi
    344
    quella sul pc e migliore caratteristicamente
    *...Ci SoNo pErSoNe NaTe X sOgNaRe E aLtRe X eSsErE sOgNo...Io SoNo NaTo PeR sOgNaRe E tU x EsSeRe IL miO sOgNo...*

  7. #37
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Molto meglio la versione psx: controlli superiori e grafica nel complesso migliore ( la versione pc ha i modelli poligonali migliori ma gli sfondi 2d sono pixellosi e sgranati che è una meraviglia ). L'unico punto a favore della versione pc è il chocobo world ma è solo un aspetto secondario rispetto al gioco vero e proprio.


  8. #38
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Mr. Mysterio
    Ma hai visto la grafica del combattimento??Prova a fare 1 confronto su qello!
    E tu hai mai provato a consultare un oculista? La grafica PSX È PRECISA IDENTICA a quella PC, manca solo il filtro bilineare che puoi comunque attivare se hai una Ps2. Non diciamo cretinate tipo che si vede meglio o i colori che sono diversi/migliori/peggiori perché sono 2 versioni CLONATE!
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  9. #39
    Utente L'avatar di Mr. Mysterio
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mexico
    Messaggi
    70
    Citazione The Wind Waker
    L'unico punto a favore della versione pc è il chocobo world ma è solo un aspetto secondario rispetto al gioco vero e proprio.
    Sul resto sn d'accordo , ma guarda ke se x te il chocobo world è 1 aspetto secondario allora t 6 xso 1 pò d cose extra del gioco ...
    Go and smack 'em with the 619 style...To become the Cruiserweight Champion! FinishingMove:619/WEST CAST PP
    More on Rey Mysterio

  10. #40
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Psx!.
    PS3 ID: a3yus

  11. #41
    Utente L'avatar di Mr. Mysterio
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mexico
    Messaggi
    70
    Citazione The Chrono Cross
    E tu hai mai provato a consultare un oculista? La grafica PSX È PRECISA IDENTICA a quella PC, manca solo il filtro bilineare che puoi comunque attivare se hai una Ps2. Non diciamo cretinate tipo che si vede meglio o i colori che sono diversi/migliori/peggiori perché sono 2 versioni CLONATE!
    Ke cosa ke cosa ke cosa??? La grafica della PSX è IDENTICA a qella pc??? Ah beh qesta poi ...Guarda ke i combattimenti su pc sn su 1 altro pianeta rispetto alla PSX, gli effetti magici x esempio ..Su PSX sn molto meno dettagliati (come pure i personaggi)!Nn puoi dire ke sn uguali..! A - ke tu nn giocaxi cn 1 skeda video integrata cn 1 mb d VRAM!
    Go and smack 'em with the 619 style...To become the Cruiserweight Champion! FinishingMove:619/WEST CAST PP
    More on Rey Mysterio

  12. #42
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Mr. Mysterio
    Ke cosa ke cosa ke cosa??? La grafica della PSX è IDENTICA a qella pc??? Ah beh qesta poi ...Guarda ke i combattimenti su pc sn su 1 altro pianeta rispetto alla PSX, gli effetti magici x esempio ..Su PSX sn molto meno dettagliati (come pure i personaggi)!Nn puoi dire ke sn uguali..! A - ke tu nn giocaxi cn 1 skeda video integrata cn 1 mb d VRAM!
    Te stai male, e non poco... La versione Psx e PC sono identiche (CLONATE) anche nei dettagli, basta vedere gli sfondi che si sgranano a 640x480. Tu ti fai offuscare gli occhi dal filtraggio bilineare. Se confronti FF8 su PC e su Ps2 non esistono differenze con i filtraggi attivi, guarda caso. E il tutto deriva dal fatto che alla Square non piace rifare il lavoro due volte ma preferiscono riciclare senza un minimo di miglioramenti. Informati un attimo meglio prima di pretendere di sapere qualcosa.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  13. #43
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Citazione Mr. Mysterio
    Sul resto sn d'accordo , ma guarda ke se x te il chocobo world è 1 aspetto secondario allora t 6 xso 1 pò d cose extra del gioco ...
    Appunto, cose extra, non aspetti fondamentali. Il chocobo world è sicuramente una bella cosa per tutto ciò che comporta ma a mio parere viene offuscato dagli altri difetti.


  14. #44
    Utente L'avatar di Mr. Mysterio
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mexico
    Messaggi
    70
    Citazione The Chrono Cross
    Te stai male, e non poco... La versione Psx e PC sono identiche (CLONATE) anche nei dettagli, basta vedere gli sfondi che si sgranano a 640x480. Tu ti fai offuscare gli occhi dal filtraggio bilineare. Se confronti FF8 su PC e su Ps2 non esistono differenze con i filtraggi attivi, guarda caso. E il tutto deriva dal fatto che alla Square non piace rifare il lavoro due volte ma preferiscono riciclare senza un minimo di miglioramenti. Informati un attimo meglio prima di pretendere di sapere qualcosa.
    Ma senti 1 pò ...Qando è uscito FF8 x PC e x PSX la PS2 nn c'era ! Qindi la versione PC è migliore d qella PSX prprio x i filtri (e il chocobo, il quale sembra prprio preso sottogamba, vabbé ke è veramente orribile, ma è l'utilità al gioco principale ke lo valorizza ) ke la PSX nn ha! Ke poi sia uscita la PS2 è 1 altro discorso! Se vuoi fare 1 confronto di FF8 su PS2-PC allora il tuo discorso è valido, altrimenti no! E t faccio notare ke io il confronto lo sto facendo tra PSX e PC
    Go and smack 'em with the 619 style...To become the Cruiserweight Champion! FinishingMove:619/WEST CAST PP
    More on Rey Mysterio

  15. #45
    Utente L'avatar di Mr. Mysterio
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mexico
    Messaggi
    70
    Citazione The Wind Waker
    Appunto, cose extra, non aspetti fondamentali. Il chocobo world è sicuramente una bella cosa per tutto ciò che comporta ma a mio parere viene offuscato dagli altri difetti.
    Se i difetti foxero tanti e gravi t darei ragione, ma nn è csì ...e cmq evidentemente io e te nn diamo la stexa importanza al chocobo world
    Go and smack 'em with the 619 style...To become the Cruiserweight Champion! FinishingMove:619/WEST CAST PP
    More on Rey Mysterio

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •