Legge Urbani, Modifiche In Forte Rischio!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Legge Urbani, Modifiche In Forte Rischio!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968

    Legge Urbani, Modifiche In Forte Rischio!

    Si sapeva che non l'avrebbero mai modificato almeno in tempi brevi......!
    Non resta altro che , per protesta, non acquistare piu' materiale originale almeno IMHO......ormai le major si stanno impossesando della rete!

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    come non lo facevi prima non lo farai ora, non è che gli fai un gran danno

  3. #3
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    si certo cosi facciamo il gioco di urbani ke afferma ke siamo tutti pirati e ke meritiamo il carcere; senza contare ke facendo come dici tu le case falliscono e dopo i giochi ki ce li fa? tu!??!! ma fammi il piacere te e le tue "IMHO"!
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  4. #4
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Citazione davids
    Si sapeva che non l'avrebbero mai modificato almeno in tempi brevi......!
    Non resta altro che , per protesta, non acquistare piu' materiale originale almeno IMHO......ormai le major si stanno impossesando della rete!
    non ho capito niente

  5. #5
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione demizone
    non ho capito niente
    nn ti perdi nulla
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  6. #6
    Forza Palermo!!! L'avatar di Kiros
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.060
    bah di sta storia ormai ne ho le taske piene !

    cioè detto proprio in parole povere pratikamente urbani ha fatto un decreto legge di skifo, sikkome poveretto dopo 60 giorni, se non sbaglio, gli sarebbe decaduto allora si è messo a piagnucolare con gli altri politici affinkè covertissero il decreto in legge, pur ammettendo ke la legge stessa faceva skifo e promettendo modifike in tempi brevi (seeeeeee)
    ora kome gli altri politici ci siano caskati questo non me lo spiego.....anzi si me lo spiego: fanno tutti skifo nessuno escluso
    ah naturalmente il decreto è nato x salvaguardare i diritti delle opere altrui (cinema, musica ecc) ke cmq erano già protette prima (skarikare un mp3 senza il consenso dell'artista è sempre stato illegale) solo ke ora non si riskia + la multa ma la galera, bello eh? perkè ora il reato ke si kommette è penale con tutto quello ke ciò comporta, se un giorno si decideranno ad agire sul serio , visto ke ora i presupposti x farlo li hanno creati, vedremo tante belle retate


    Ps naturalmente i miei sono sarcastici

  7. #7
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.726
    in poche parole accendo er_muletto
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona

  8. #8
    Dj "Zio Jack" L'avatar di fituzzo201
    Registrato il
    11-02
    Località
    Corropoli
    Messaggi
    1.832
    Si i decreti hanno la validità di 60 giorni poi devono essere trasformati in legge ma ci voglio 14 giorni prima che entri in vigore, mentre i decreti entrano in vigore subito Sono bravo in diritto?
    ALIMENTATORE: EnermaX CoolerGiant RING CORE 535W SCHEDA MADRE: ASUS A8N SLI Deluxe Soket 939 RETAIL CPU: AMD Athlon 64 3200+ Venice soket 939 DISSIPATORE: Zalman CNPS 7700 Cu RAM: GeIL Value Memory 2048Mb (2x1024) PC3200 DDR400 SCHEDA VIDEO: Point of View 6800 GT 256Mb PCI-E 256Bit SCHEDA AUDIO: nVIDIA MCP04 - Audio Codec Interface HARD DISK: HD MAXTOR DiamondMax 10 300Gb. SATA 7200 16Mb - Maxtor DiamondMax 10 300GB UATA 7200 16MB - 3 X HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 160Gb. 7200 RPM UNITA' OTTICHE: DVD Pioneer DVR-109 DVD +/-R 16X Dual Layer - Pioneer DVD 120 oem CASE Cooler Master Centurion MONITOR: Sony LCD 17" TASTIERA: Logitech Internet Keyboard MOUSE: Logitech MX 510 ROUTER: USRobotics Wireless MAXg ADSL2+ Gateway STAMPANTE: Hp OfficeJetPro K550dtn - Epson multi f. DX4200 SCANNER: Epson Perfection 1660 Photo VOLANTE: Logiteck WingMan Formula GP JOYSTICK: Microsoft Precision 2 LINEA: Alice ADSL 4M/512 DJ CONSOLE: Hercules MK II CASSE Logitech X-530. Manca tutta l'attrezzatura da DJ

  9. #9
    Forza Palermo!!! L'avatar di Kiros
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.060
    Citazione fituzzo201
    Si i decreti hanno la validità di 60 giorni poi devono essere trasformati in legge ma ci voglio 14 giorni prima che entri in vigore, mentre i decreti entrano in vigore subito Sono bravo in diritto?
    ok ti assumeremo kome Avvocato in caso di bisogno

    ah la legge se non sbaglio è stata approvata a maggio o giu di li, quindi anke facendo +14 già siamo in piena era Urbani olè!

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    nono, stgira la voce che non lo vogliano proprio modificare per colpa delle pressioni delle major.
    X GEMINI: lo sai che cosa ha detto il presidente dell'AIGS: "I prezzi dei cd e dei dvd sono giustissimi e gli utenti non si devono lamentare".



    Ma vaff.......................

  11. #11
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione davids
    Ma vaff.......................
    quoto
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  12. #12
    Forza Palermo!!! L'avatar di Kiros
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.060
    ahahahaha i prezzi sono giustissimi?!? ma dove? 30€ x un cd musicale.....ma skerziamo? i videogioki a 60€ addirittura 70€ ma siamo pazzi? Gli esempi da seguire invece sono quelli come il VG Sacred ke viene venduto a 20€, sfido io a prenderlo pirata con tutto quello ke offre x soli 20€, ora se lo fa la FX non vedo perkè le altre software non lo possano fare......


    ah edito x aggiungere un bel VAFFA alla SIAE ke ormai è peggio di un'associazione a delinquere !

  13. #13
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    major del cavolo....io rimango della mia idea..il carcere è 1bella cazzata...mettono sullo stesso piano ki uccide qlc e ki scarica della musica....ahhhhhh nn capisco...


  14. #14
    Forza Palermo!!! L'avatar di Kiros
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.060
    Citazione crazyman
    major del cavolo....io rimango della mia idea..il carcere è 1bella cazzata...mettono sullo stesso piano ki uccide qlc e ki scarica della musica....ahhhhhh nn capisco...
    infatti moralmente la kosa è abberrante, però tra uccidere una persona e skarikare mp3 ci stanno in mezzo tanti soldoni e alle major interessa solo questo, ora sikkome il governo, (ah eletto dal popolo), dovrebbe fare gli interessi del popolo, di ki fa gli interessi? ma delle major naturalmente


    OT
    Crazyman non mi ero akkorto ke abbiamo lo stesso avatar, io l'ho da quando mi sono registrato (quindi da poko) se ti da fastidio ne cerko un altro (sempre sul mitiko Homer )
    /OT

  15. #15
    Dj "Zio Jack" L'avatar di fituzzo201
    Registrato il
    11-02
    Località
    Corropoli
    Messaggi
    1.832
    Approvata il decreto o la legge? Pco importa, la cosa che nn sopporto è che noi poveri ragazzi che usufruiamo dei file a scopo privato siamo trattati come quelli che ci guadagnano senza spendere niente8(8(8(
    ALIMENTATORE: EnermaX CoolerGiant RING CORE 535W SCHEDA MADRE: ASUS A8N SLI Deluxe Soket 939 RETAIL CPU: AMD Athlon 64 3200+ Venice soket 939 DISSIPATORE: Zalman CNPS 7700 Cu RAM: GeIL Value Memory 2048Mb (2x1024) PC3200 DDR400 SCHEDA VIDEO: Point of View 6800 GT 256Mb PCI-E 256Bit SCHEDA AUDIO: nVIDIA MCP04 - Audio Codec Interface HARD DISK: HD MAXTOR DiamondMax 10 300Gb. SATA 7200 16Mb - Maxtor DiamondMax 10 300GB UATA 7200 16MB - 3 X HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 160Gb. 7200 RPM UNITA' OTTICHE: DVD Pioneer DVR-109 DVD +/-R 16X Dual Layer - Pioneer DVD 120 oem CASE Cooler Master Centurion MONITOR: Sony LCD 17" TASTIERA: Logitech Internet Keyboard MOUSE: Logitech MX 510 ROUTER: USRobotics Wireless MAXg ADSL2+ Gateway STAMPANTE: Hp OfficeJetPro K550dtn - Epson multi f. DX4200 SCANNER: Epson Perfection 1660 Photo VOLANTE: Logiteck WingMan Formula GP JOYSTICK: Microsoft Precision 2 LINEA: Alice ADSL 4M/512 DJ CONSOLE: Hercules MK II CASSE Logitech X-530. Manca tutta l'attrezzatura da DJ

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •