Dragon Warrior
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Dragon Warrior

Cambio titolo
  1. #1
    che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    Località
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558

    Dragon Warrior

    nn so se centra con la sezione ma ho iniziato a tradurre con l'aiuto del dizionario dragon warrior... che ne dite è un buon gioco x iniziare a introdurmi nel mondo delle traduzioni???... cmq appena farò un bel pezzo vi darò una parte della rom x farvela giudicare... intanto cosa ne pensate di questa serie??? secondo me è un ottima serie..


  2. #2
    Barbich
    Ospite
    Citazione BAD®
    nn so se centra con la sezione ma ho iniziato a tradurre con l'aiuto del dizionario dragon warrior... che ne dite è un buon gioco x iniziare a introdurmi nel mondo delle traduzioni???... cmq appena farò un bel pezzo vi darò una parte della rom x farvela giudicare... intanto cosa ne pensate di questa serie??? secondo me è un ottima serie..
    Sarà un bell'esercizio linguistico per te. Il massimo sarebbe tradurre Dragon Quest (dal giappo) invece di Dragon Warrior (dall'inglese). Ocio a postare in merito a ROM e roba illegale, però. Quando hai tradotto Dragon Quest V per Super Nes fai un fischio. E' un po' atteso. Un po'.

    B.

  3. #3
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Uhm... non sarà facile, considerando i problemi di font e la quantità di testo presenti nel gioco.

    Io ti consiglierei di fare pratica con un gioco più semplice, prima di cimentarti con Dragon Quest/Warrior
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  4. #4
    che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    Località
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    ne ho già fatti altri ma DQ mi sembra il + facile...


  5. #5
    Utente L'avatar di BADinside
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    715
    Cmq DQV è stato già tradotto dai DeJap

  6. #6
    Fighting with Mandrake L'avatar di Dark Ares
    Registrato il
    01-04
    Località
    Russia
    Messaggi
    864
    come si fa a tradurre i giochi? Io parlo benissimo sia l'inglese che l'italiano...

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione BADinside
    Cmq DQV è stato già tradotto dai DeJap
    E spero anche che sarà tradotto dalla Square-enix… se mai arriverà in Europa il remake per PS2.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •