Fumare "fa bene" - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 13 PrimoPrimo ... 6789101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 190

Discussione: Fumare "fa bene"

Cambio titolo
  1. #121
    Dota2BetaTester L'avatar di Kel'Thuzad
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.170
    che c'entra il fumo adesso ?

    qui si parla di tabacco merdoso , potrei piantarlo nel vaso sul balcone e farci centinaia di euro senza rotture di balle a sto punto

  2. #122
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione IL CONTE
    Non è un fenomeno di massa come le puzzolenti sigarette.
    Non c'è la maggioranza in parlamento.
    Quindi non è una questione di giusto o sbagliato, ma di maggioranza!?
    ....

    Adoro la democrazia...

  3. #123
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione Gidan24
    max, quanto fumi adesso?
    Io ti dico: si inizia con un tiro, poi si aumenta sempre di più la dose. Da un tiro si passa a una sigaretta intera, poi due, tre, fino a un pacchetto al giorno. Il vizio lo prendi gradualmente. Non fare come me, smetti finchè sei in tempo! Io se non fumo almeno 5 sigarette al giorno non sto bene! Perchè essere schiavo di una cosa che FA MALE? Perchè essere schiavo di una cosa di cui non ho bisogno, di una cosa che non vorrei fare? Smetti finchè sei in tempo, non fare come me!
    ank'io fumo 5-6 sigarette al giorno, non è tanto.

  4. #124
    CodeRed
    Ospite
    Citazione flepa
    Beh, non è nemmeno tanto, per 20 grammi di fumo devo pagare molto di più...
    Lo so, ma 20 grammi di fumo valgono quanto li paghi, 20 grammi di sigarette no... cioè il rapporto costo/beneficio è sballato!

  5. #125
    CodeRed
    Ospite
    Citazione x-max
    ank'io fumo 5-6 sigarette al giorno, non è tanto.
    Solo?
    Io quando esco la sera sono capace di finirmi un pacchetto O.O
    PS: esco alle 8 e mezza e torno alle 2

  6. #126
    CodeRed
    Ospite
    Citazione Kel'Thuzad
    che c'entra il fumo adesso ?

    qui si parla di tabacco merdoso , potrei piantarlo nel vaso sul balcone e farci centinaia di euro senza rotture di balle a sto punto
    Sì ma devi pagare le tasse al monopolio statale dei tabacchi!

  7. #127
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione CodeRed
    Solo?
    Io quando esco la sera sono capace di finirmi un pacchetto O.O
    PS: esco alle 8 e mezza e torno alle 2
    sì ank'io... in settimana esco alle 9 e torno alla 1... venerdì e sabato esco alle 9 e mezza e c'è rientro illimitato, ma generalmente verso le 2 e mezza \ 3... cmq metti ke fumerò 4 sigarette di pomeriggio e 5 alla sera... in effetti sn un po' più di 6

  8. #128
    CodeRed
    Ospite
    Citazione x-max
    sì ank'io... in settimana esco alle 9 e torno alla 1... venerdì e sabato esco alle 9 e mezza e c'è rientro illimitato, ma generalmente verso le 2 e mezza \ 3... cmq metti ke fumerò 4 sigarette di pomeriggio e 5 alla sera... in effetti sn un po' più di 6
    Aggiungi il fumo passivo che ti fai ogni volta in discoteca

  9. #129
    Utente L'avatar di Enavar
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.026
    Io fumo una media di 10 sigarette al giorno, nei week-end mi faccio anche un pacchetto. Non fumo in presenza di bambini, donne incinte e di chiunque altro mi chieda (gentilmente) di spegnere la sigaretta. Il mio tumore me lo curo per i ca**i miei e non rompo le balle a nessuno. Sti salutisti che non hanno mai fumato e che non conoscono il piacere di una sigaretta, un sigaro o della pipa, specie dopo mangiato, farebbero bene a farsi i ca§§i loro anziché dire fregnacce che non li riguardano.
    Per non parlare delle ridicole scritte sui pacchetti di sigarette, fatte solo per accontentare i non fumatori e per mettersi la coscienza a posto.
    Che poi il fumo gravi sulle tasse di tutti non me ne può fregare di meno, visto che siamo in democrazia e TUTTO grava sulle tasse di tutti. Anche gli incidenti d'auto gravano sulle mie tasse, però continuano a fare macchine che vanno a 250 kmh.
    Detto questo mi accendo una bella sigaretta.

  10. #130
    CodeRed
    Ospite
    Citazione Enavar
    Io fumo una media di 10 sigarette al giorno, nei week-end mi faccio anche un pacchetto. Non fumo in presenza di bambini, donne incinte e di chiunque altro mi chieda (gentilmente) di spegnere la sigaretta. Il mio tumore me lo curo per i ca**i miei e non rompo le balle a nessuno. Sti salutisti che non hanno mai fumato e che non conoscono il piacere di una sigaretta, un sigaro o della pipa, specie dopo mangiato, farebbero bene a farsi i ca§§i loro anziché dire fregnacce che non li riguardano.
    Per non parlare delle ridicole scritte sui pacchetti di sigarette, fatte solo per accontentare i non fumatori e per mettersi la coscienza a posto.
    Che poi il fumo gravi sulle tasse di tutti non me ne può fregare di meno, visto che siamo in democrazia e TUTTO grava sulle tasse di tutti. Anche gli incidenti d'auto gravano sulle mie tasse, però continuano a fare macchine che vanno a 250 kmh.
    Detto questo mi accendo una bella sigaretta.
    Quoto e straquoto

  11. #131
    -= DaRk WaVe SeNtImEnT =- L'avatar di Marko120
    Registrato il
    11-02
    Località
    Eh? ._.
    Messaggi
    1.321
    Vale anche per l'erba?
    No davvero, l'erba fà male???
    Vorrei essere informato...
    La tua firma supera OGNI limite massimo

  12. #132
    Utente L'avatar di Enavar
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.026
    Citazione Marko120
    Vale anche per l'erba?
    No davvero, l'erba fà male???
    Vorrei essere informato...
    Dipende da quanta te ne fumi. Dopo quattro cinque cannoni magari evita di guidare...

  13. #133
    CodeRed
    Ospite
    Citazione Marko120
    Vale anche per l'erba?
    No davvero, l'erba fà male???
    Vorrei essere informato...
    Non provoca cancro.

  14. #134
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    Citazione shanio
    tutto quanto relativo, moooolto relativo.
    d'altronde ''QUEI MEDICI'' dicono la stessa cosa per la marijuana... mentre invece (uno degli esempi) è la Svizzera che la mette in vendita nelle farmacia (non so se ancora oggi... oramai si è illegalizzato tutto ciò che rende o può rendere libera una persona, anche con la mente; e si tendono a sviluppare le distrazioni di massa). quindi... non riesco proprio a crederci, ma soprattutto perchè tutta la gente che ne vorrebbe davvero sapere, non deve guardarsi il TG... perchè è ovvio che tute le notizie devono essere a favore della legge e devono indirizzare (ordinare) al sogetto che quello non si fa!! perchè?? perchè lo dico IO: ''lo stato, l'uomo che ti comanda, altri uomini che si permettono di dirti ciò che è giusto ciò che è sbagliato, ed istituzionalizzare il tutto in un bel pacco di caxxate chiamata costituzione''. Voglio finire quì il discorso... sperando di non aver aperto nessuna guerra politica nel topic. Se per caso i mod vorrebbero chiuderlo (non si sa mai) allora cancellate il messaggio e magari gli altri che rispondono a questo mio messaggio.
    ALT!
    Qui non si parlava di politica, nessuno ha mai imposto a nessun'altro nè di fumare nè di smettere, la ricerca ha solo evidenziato che fumare accorcia la vita di 10 anni e gli altri utenti hanno detto la loro, ma se tu dici che fumare ti rende libero (parli di libertà e di uno stato che vuole opprimerti) sappi che io sono libero più di chi fuma (che è schiavo delle sigarette)

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  15. #135
    -= DaRk WaVe SeNtImEnT =- L'avatar di Marko120
    Registrato il
    11-02
    Località
    Eh? ._.
    Messaggi
    1.321
    Citazione CodeRed
    Non provoca cancro.


    Davvero? E come mai?
    L'erba di solito si fuma assieme al tabacco, non è uguale?
    La tua firma supera OGNI limite massimo

Pag 9 di 13 PrimoPrimo ... 6789101112 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •