Carcere per chi maltratta gli animali - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 61

Discussione: Carcere per chi maltratta gli animali

Cambio titolo
  1. #46
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Citazione Fry88
    LoL, fra un po danno più anni a chi uccide un cane che a chi uccide una persona 8( .
    Ahà, dove l'hai letto?

  2. #47
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    Parliamo ad esempio alla gente che muore di fame o delle guerre nel mondo.
    Quando ci toccheranno da vicino probabilmente non penseremo a un cane abbandonato sulla strada (oh, poverino )) o a due foche prese a bastonate probabilmente perchè la gente ne vuole la pelliccia e non perchè c'è gente particolarmente sadica.

  3. #48
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    Citazione Eyedol
    Ahà, dove l'hai letto?
    Ti parlo di vicende in cui l'assassino prende pochi anni per l'nfermità mentale ( ), o altre scusanti dovute alla bravura degli avvocati.



    OT: grandi nirvana

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.354
    Citazione Fry88
    Parliamo ad esempio alla gente che muore di fame o delle guerre nel mondo.
    Quando ci toccheranno da vicino probabilmente non penseremo a un cane abbandonato sulla strada (oh, poverino )) o a due foche prese a bastonate probabilmente perchè la gente ne vuole la pelliccia e non perchè c'è gente particolarmente sadica.
    Certo però che la gente potrebbe rinunciare alla pelliccia. Fra l'altro, vedere un tizio che randella sulla testa un cucciolo di foca con un certo accanimento... ! 8(

  5. #50
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774
    Ottima legge

  6. #51
    Utente L'avatar di poliver87
    Registrato il
    06-04
    Località
    Universo parallelo
    Messaggi
    183
    Citazione CARROT_89
    Giusta, io darei 5 anni!
    ragazzi, nn si possono dare 5 anni sapendo che chi uccide una persona il giorno dopo è libero di uscire dal carcere.LA GIUSTIZIA DOVE STA????8(

  7. #52
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.136
    Citazione Sababa
    Mettila così: non è giusto abbandonare un animale che si è fidato di te e ti ha voluto bene e tutte quelle storie lì.
    Una zanzara non ti vuole bene, non si affida a te come farebbe un cane.
    è giusto anche dare un calcio ad un cane che ti morde un polpaccio, ci si deve pure difendere: buoni verso gli animale è un conto, idioti un altro.
    Il cane posso anche concordare, ma il gatto è nettamente più legato all'abitazione che al padrone. Poi i criceti, i pesciolini rossi, i canarini posso ucciderli come mi pare perchè tanto non sono affezionati a me? Ripeto, trovo che tutto il movimento lasci il tempo che trova, e il 90% dei post qui presenti lo confermano. Tutti a piangere per i cuccioli di foca perchè sono teneri e carini, ma nessuno quando mangia la sua bella fettina di prosciutto nel panino ha presente come si ammazza un maiale? Trovo che sia giusto proteggere gli animali, ma non esageriamo nemmeno. Di questo passo se continuiamo a sbraitare come sento molti qui, se uno non compra la scatoletta all'anatra all'arancia per il gatto è accusato di molestare l'animale.

  8. #53
    Utente L'avatar di poliver87
    Registrato il
    06-04
    Località
    Universo parallelo
    Messaggi
    183
    Citazione Mc Out
    Il cane posso anche concordare, ma il gatto è nettamente più legato all'abitazione che al padrone. Poi i criceti, i pesciolini rossi, i canarini posso ucciderli come mi pare perchè tanto non sono affezionati a me? Ripeto, trovo che tutto il movimento lasci il tempo che trova, e il 90% dei post qui presenti lo confermano. Tutti a piangere per i cuccioli di foca perchè sono teneri e carini, ma nessuno quando mangia la sua bella fettina di prosciutto nel panino ha presente come si ammazza un maiale? Trovo che sia giusto proteggere gli animali, ma non esageriamo nemmeno. Di questo passo se continuiamo a sbraitare come sento molti qui, se uno non compra la scatoletta all'anatra all'arancia per il gatto è accusato di molestare l'animale.
    no no , aspetta, è uscita una nuova legge che se inveisci contro il tuo gatto e se ti vede un poliziotto ti arrestano

  9. #54
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.354
    Citazione Mc Out
    Il cane posso anche concordare, ma il gatto è nettamente più legato all'abitazione che al padrone.
    Può esistere qualche eccezione; comunque, per contro, alcuni possono avere maggiori simpatie per certi animali piuttosto che per altri.

    Poi i criceti, i pesciolini rossi, i canarini posso ucciderli come mi pare perchè tanto non sono affezionati a me?
    Beh, qualche tempo fa vidi per televisione (in due occasioni diverse) dei pesci che venivano buttati in acqua ghiacciata e altri che, se ricordo bene, erano tagliati ancora vivi. Non seppi e non so quale maniera di ucciderli preferire...

    Tutti a piangere per i cuccioli di foca perchè sono teneri e carini, ma nessuno quando mangia la sua bella fettina di prosciutto nel panino ha presente come si ammazza un maiale?
    Diciamo che quello può essere considerato un male necessario (forse), inevitabile, a cui ci si rassegna.

  10. #55
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    uccidere un animale per la sua pelle è veramente assurdo,poi ucciderli in quel modo a bastonate,beh,io spero SINCERAMENTE che quei cacciatori possano fare la stessa fine.Mi fanno schifo.Stop
    ANNARELLA UNA DI NOI

  11. #56
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione poliver87
    ragazzi, nn si possono dare 5 anni sapendo che chi uccide una persona il giorno dopo è libero di uscire dal carcere.LA GIUSTIZIA DOVE STA????8(
    La giustizia sta nel dare 40 anni a chi uccide una persona

  12. #57
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172
    Citazione CARROT_89
    La giustizia sta nel dare 40 anni a chi uccide una persona
    Esatto.
    Il fatto che un assassino possa essere libero in poco tempo è un'aberrazione del nostro sistema giudiziario. Questo non significa che non si debbano prevedere pene per i maltrattamenti agli animali.

    Non so se lo sapete, ma nella macellazione di animali sono previste modalità di uccisione che producano il minor dolore possibile all'animale. E poi, McOut, a parte che quella del gatto è in buona parte falsa (lo dico per esperienza diretta e pluriennale), un conto è uccidere per mangiare, tutt'un altro è far combattere a morte due animali per divertimento, torturarne uno per sadismo o per guadagno, ucciderne un'altro senza motivo.

    Fra
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

  13. #58
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.136
    Citazione Hobbit83
    Esatto.
    Il fatto che un assassino possa essere libero in poco tempo è un'aberrazione del nostro sistema giudiziario. Questo non significa che non si debbano prevedere pene per i maltrattamenti agli animali.

    Non so se lo sapete, ma nella macellazione di animali sono previste modalità di uccisione che producano il minor dolore possibile all'animale. E poi, McOut, a parte che quella del gatto è in buona parte falsa (lo dico per esperienza diretta e pluriennale), un conto è uccidere per mangiare, tutt'un altro è far combattere a morte due animali per divertimento, torturarne uno per sadismo o per guadagno, ucciderne un'altro senza motivo.

    Fra
    Diciamo subito che ho sempre avuto cani e gatti per casa, spesso più di uno di entrambi, e mi piacciono gli animali in genere: tuttavia non per questo esaspero la cosa. Una legge contro il maltrattamento degli animali può e deve trovare applicazione per i combattimenti clandestini e per l'abbandono, diventa però assolutamente populista e inapplicabile sul maltrattamento perchè è troppo a discrezione del giudice. Se il gatto si diverte a farsi le unghie sventrando il mio divano, il maltrattamento scatta direttamente da mia madre anche se considera i suoi animali come dei figli. Per me ad esempio è maltrattamento tenere un cane o un gatto tutto il giorno chiuso in un appartamento in città di 50 mq, gli animali hanno bisogno di spazi più ampi. O non è maltrattamento tenere i pesci nell'acquario (guardati il pesciolino Nemo )?

  14. #59
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione Mc Out
    Il cane posso anche concordare, ma il gatto è nettamente più legato all'abitazione che al padrone. Poi i criceti, i pesciolini rossi, i canarini posso ucciderli come mi pare perchè tanto non sono affezionati a me? Ripeto, trovo che tutto il movimento lasci il tempo che trova, e il 90% dei post qui presenti lo confermano. Tutti a piangere per i cuccioli di foca perchè sono teneri e carini, ma nessuno quando mangia la sua bella fettina di prosciutto nel panino ha presente come si ammazza un maiale? Trovo che sia giusto proteggere gli animali, ma non esageriamo nemmeno. Di questo passo se continuiamo a sbraitare come sento molti qui, se uno non compra la scatoletta all'anatra all'arancia per il gatto è accusato di molestare l'animale.
    Beh di leggi assurde se ne fanno: vedi quella da poco passata in Inghilterra sulla tutela dei figli. Assolutamente ridicola e sicuramente più assurda di questa, che tra l'altro mi pare si occupi soprattutto di sfruttamento e maltrattamento "incivile" verso animali.

  15. #60
    CodeRed
    Ospite
    Pienamente d'accordo.

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •