Nuovissime IMG Timesplitters 3! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Nuovissime IMG Timesplitters 3!

Cambio titolo
  1. #16
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    un gioco nn si valuta dalla grafica, e poi Tim,eSplitters x me è lo sparatutto + bello e divertente tra tutti, sia nella trama e soprattutto nel multiplayer
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  2. #17
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Timesplitters è un prodotto discreto e niente +,il 2° capitolo è stato sopravvalutato x l'assenza su PS2 di ottimi FPS,dare 10 a un gioco così è un affronto ai capolavori di questo genere,sonoro ripetitivo,grafica bruttina,sistema di puntamento assurdo e scomodo.Personalmente gli do un 7.5,si salva x le sue ottime sessioni multiplayer...

  3. #18
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Scusa ma mi sto pisciando sotto per le cose che hai detto!!!!

  4. #19
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione 8scorpion7
    Scusa ma mi sto pisciando sotto per le cose che hai detto!!!!
    Perchè?

  5. #20
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione Khaj
    Timesplitters è un prodotto discreto e niente +,il 2° capitolo è stato sopravvalutato x l'assenza su PS2 di ottimi FPS,dare 10 a un gioco così è un affronto ai capolavori di questo genere,sonoro ripetitivo,grafica bruttina,sistema di puntamento assurdo e scomodo.Personalmente gli do un 7.5,si salva x le sue ottime sessioni multiplayer...
    Raga aprite le finestre così escono un po di caxxate.
    Sono daccordo sul fatto che ognuno ha la sua opinione, ma quando è troppo è troppo,
    il 10 di PSM è stato un tantino esagerato, ma il gioco merita 8,5/9.

    Prodotto discreto? Sonoro ripetitivo?? Grafica bruttina??? sistema di puntamento assurdo e scomodo????

    amico ritorna sulla terra

  6. #21
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione AlieNiko
    Raga aprite le finestre così escono un po di caxxate.
    Sono daccordo sul fatto che ognuno ha la sua opinione, ma quando è troppo è troppo,
    il 10 di PSM è stato un tantino esagerato, ma il gioco merita 8,5/9.

    Prodotto discreto? Sonoro ripetitivo?? Grafica bruttina??? sistema di puntamento assurdo e scomodo????

    amico ritorna sulla terra
    Allora...
    La grafica di TS2 è buona x la media su PS2,sulle altre 2 console è accettabile...
    Il sonoro...le musiche sono belline,anche se un po' ripetitive
    Il sistema di puntamento non mi piace x niente,trovo assurdo che bisogna premere un tasto dorsale x fare apparire un mirino.
    X il resto l'interazione con l'ambiente è ottima e il multiplayer è eccellente,il sistema di controllo funge abbastanza bene puntamento escluso.
    Sulla trama e sulla longevità non so esprirmi x il poco che l'ho provato
    Insomma,un 9 mi sembra esagerato,un 10 poi è un vero e proprio insulto ai FPS che meritano veramente...

  7. #22
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    OOOH! La grafica di Timesplitters brutta??!
    Ma ci avete mai giocato?! Prima di tutto, come detto sopra, quella non è grafica, è stile, poi quel gioco ha un motore grafico da paura: Mentre si gioca in quattro (+12 bot controllati dall'I.A.) e si è tutti nello stesso posto e tutti sparano NON C'È L'OMBRA DI UNO SCATTO! Resta veloce e frenetico come sempre!
    E poi non è affatto uno sparatutto mediocre: dice la sua sia in single che in multy (spettacolare in multy) ed ha una longevità pressoché illimitata.
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  8. #23
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione Khaj
    Allora...
    La grafica di TS2 è buona x la media su PS2,sulle altre 2 console è accettabile...
    Il sonoro...le musiche sono belline,anche se un po' ripetitive
    Il sistema di puntamento non mi piace x niente,trovo assurdo che bisogna premere un tasto dorsale x fare apparire un mirino.
    X il resto l'interazione con l'ambiente è ottima e il multiplayer è eccellente,il sistema di controllo funge abbastanza bene puntamento escluso.
    Sulla trama e sulla longevità non so esprirmi x il poco che l'ho provato
    Insomma,un 9 mi sembra esagerato,un 10 poi è un vero e proprio insulto ai FPS che meritano veramente...
    Inanzitutto scusa per come mi sono espresso prima (e che è un periodo nn dei migliori)


    A mio parere TS2 merita
    PS.ti consiglio di giocarci un pò di +, potresti trovarlo stupendo

  9. #24
    Citazione Khaj
    Allora...

    Il sistema di puntamento non mi piace x niente,trovo assurdo che bisogna premere un tasto dorsale x fare apparire un mirino.
    per ovviare a questo c'è un'opzione che ti permette di mantenerlo senza tenere premuto il tasto,
    per il resto concordo con il resto della ciurma,
    grafica fluida e mai un rallentamento,
    sistema di controllo mi sembra ottimo
    e per nn parlare della modalità multigiocatore, imperdibile,

    quanto belli sono i premi alla fine della partita: "re del rimbalzo"..............

  10. #25
    30 ocsecnarf L'avatar di francesco03
    Registrato il
    07-03
    Località
    roma
    Messaggi
    1.481
    il due mi è piaciuto un sacco ed aspetto con ansia il 3!
    :9!8(

  11. #26
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Ho avuto TimeSplitter 2 ma non mi è piaciuto molto...

  12. #27
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774
    La grafica di TS2 è brutta?!?
    Ma fatemi il piacere
    L'avete mai provato?

  13. #28
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647
    BAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH CHE RAZZA DI FROGE
    timesplitters è uno di quei 3-4 fps che si salvano su ps2... e la medaglia, al 2° capitolo, in quel periodo, ci stava di brutto. eccheccasso. O_O
    e poi... T2 ha un sistema di controllo bellissimo, armi magnifiche, ugrafica bella, per me bellissima, xkè è uno stile molto particolare...
    Insomma... le ambientazioni... io ho visto raramente farmi prendere da un fps come da T2 quando mi trovo nella cattedrale, chiesa, con quei mostri, magnifico. Nel far westi n multy, è magnifico.
    e tutto il resto. Poi come longevità, è proprio il caso di comprarsi solo T2, e poi, forse, dopo 5 mesi, ce ne siamo stancati (giocando ogni giorno con quello) ma sono idee... ma contestare pure la medaglia di psm...

  14. #29
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Lo voglio solo per giocarci online :9 :9 :9 :9 :9




    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.
    Firma Under Construction

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •