che gruppo siete? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 61

Discussione: che gruppo siete?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di lgb[Cinnello]
    Registrato il
    06-03
    Località
    ruvo di puglia(BA)
    Messaggi
    407
    IO HO 2 gruppi:
    quelli normale e quello di quando vado in vacanza!
    quello normale siamo una ventina da i piu pazzi ai meno!!!!1

    quello delle vacanze simo circa 13 e facciamo di tutto!!!!
    Niente immagini offensive.

  2. #32
    Bimba molto cattiva! L'avatar di Queen of Fighters
    Registrato il
    04-03
    Località
    Hong Kong
    Messaggi
    787
    Ho cominciato a frequentare degli Harleysti. Alcuni sono piuttosto avanzati come età, con me si è aggregata una mia inseparabile, il mio ragazzo li frequentava già da un pò. E' gente niente male e siccome fanno paura nessuno viene più a scocciarmi, anche se a dire il vero non sono molto rissosi anzi... Grazie a loro però ho potuto comprarmi una beretta 98-steel calibro 40 S&W.
    Come musica và molto il metal e si finisce col girovagare parecchio.
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  3. #33
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione Queen of Fighters
    Grazie a loro però ho potuto comprarmi una beretta 98-steel calibro 40 S&W.

    che bello, le armi in giro!
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  4. #34
    Bimba molto cattiva! L'avatar di Queen of Fighters
    Registrato il
    04-03
    Località
    Hong Kong
    Messaggi
    787
    Citazione Barrog
    che bello, le armi in giro!
    Naa, stà a casa. Io vado di pugno e di coltello.
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  5. #35
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Citazione Queen of Fighters
    Naa, stà a casa. Io vado di pugno e di coltello.
    sempre la solita

  6. #36
    Bimba molto cattiva! L'avatar di Queen of Fighters
    Registrato il
    04-03
    Località
    Hong Kong
    Messaggi
    787
    Qualsiasi imbecille e capace di premere un grilletto, è nel pugno l' onore e la gloria.
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  7. #37
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Bof, non saprei proprio definire un unico gruppo del quale mi sento vero elemento, per il solo fatto che, durante la settimana, esco con tanti gruppi....completamente differenti gli uni dagli altri. Il nucleo rimane sempre quello, i miei 4 amici che conosco da quando avevo 3 anni (sigh), gli altri variano dai 20 ai 30 anni, tutta gente a posto.

  8. #38
    The Space Cowboy L'avatar di Hallow
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    940
    io ho principalmente 3 gruppi:

    - 1 ristretta cerchia d'elite composta da 4 persone compreso io, tutti amici d
    vekkia data appassionati d computer (tranne 1) con si scherza si va in giro, al
    cinema, a casa d qualcuno...
    Genere Musicale:rock (solo io house e jazz)
    Quoziente Intellettivo 8/10

    -Tutti gli amici d classe un pò sanapizza(alcuni veramente co*****i), ma
    tutti bravi ragazzi e ragazze. Si va al cinema in pizzeria e roba del genere...
    Genere Musicale:rock e ska (solo io house e jazz)
    Quoziente Intellettivo 6/10

    -un gruppo di simpaticoni un pò + piccoli d me dove c vado xkè c sono 2 cari
    amici e anke xkè c sono belle ragazze ogni tanto...
    Genere Musicaleop e Rnb (solo io house e jazz)
    Quoziente Intellettivo 5/10

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Allora, essenzialmente io e altri due siamo (chiamati da altri) "le tre puttane", noi ci autodefiniamo "sbuderaticani". Siamo (eravamo fino al mese scorso, finita la quinta) compagni di classe, adesso andiamo tutti e tre nella stessa facoltà all'università. Uno dei tre prima aveva una compagnia, solo che è un pò fuori mano, quindi ci siamo aggregati da quando siamo motorizzati (inizio dell'anno); adesso siamo 7, io, pazzoide, uno ossessionato dal sesso, uno che chiava come un disperato e gli auguriamo sempre la morte, uno, a volte serio altre schizzato, che ha il vito su cui ci stanno 8 ragazze, uno che ti fa piegare dal ridere anche se tutto sommato sarebbe quasi serio, uno che vuole scannare quello che chiava tanto perchè gli ha chiavato la ragazza che per altro non gli piaceva (e l'ha cornificata, facendosi mollare, così adesso è libera) giusto per principio, uno che ha il minidisc (di più non si può dirfe). Giriamo a cazzeggio in centro, disco, giardini estivi, pub carini o bettole di infima categoria, con unico filo conduttore il parlare di auto, soldi e fig@. Ci rendiamo conto che non è bello. Però ci si diverte...
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  10. #40
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Citazione Adelchi24
    Allora, essenzialmente io e altri due siamo (chiamati da altri) "le tre puttane", noi ci autodefiniamo "sbuderaticani". Siamo (eravamo fino al mese scorso, finita la quinta) compagni di classe, adesso andiamo tutti e tre nella stessa facoltà all'università. Uno dei tre prima aveva una compagnia, solo che è un pò fuori mano, quindi ci siamo aggregati da quando siamo motorizzati (inizio dell'anno); adesso siamo 7, io, pazzoide, uno ossessionato dal sesso, uno che chiava come un disperato e gli auguriamo sempre la morte, uno, a volte serio altre schizzato, che ha il vito su cui ci stanno 8 ragazze, uno che ti fa piegare dal ridere anche se tutto sommato sarebbe quasi serio, uno che vuole scannare quello che chiava tanto perchè gli ha chiavato la ragazza che per altro non gli piaceva (e l'ha cornificata, facendosi mollare, così adesso è libera) giusto per principio, uno che ha il minidisc (di più non si può dirfe). Giriamo a cazzeggio in centro, disco, giardini estivi, pub carini o bettole di infima categoria, con unico filo conduttore il parlare di auto, soldi e fig@. Ci rendiamo conto che non è bello. Però ci si diverte...
    Rotfl, bel gruppo!

    Quello che chiava sempre chiava dei rutti o chiava belle ragazze?

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Citazione Eyedol
    Rotfl, bel gruppo!

    Quello che chiava sempre chiava dei rutti o chiava belle ragazze?
    ficcorie, lui è oggettivamente un bel ragazzo (e dimostra da sempre più anni di quelli che ha, a 14 gliene davi 18, oggi che ne ha 18 ne dai una 20ina).


    Però, cristo santo, troppe se ne fa. Va punito.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  12. #42
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Vediamo,a volte esco con la mia compagnia di malati.
    Vediamo...ci sono io,tre gay e due lesbiche.
    Tra cui,un punk,una dark,un dandy,ed una che si veste sempre con giacca e cravatta.

  13. #43
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Ho tanti amici e a seconda delle occsasioni esco sia con alcuni che con altri ma il mio gruppo fisso è composto da il caprone cocciuto ma divertente,i gemelli uno malvagio e uni buono,il pazzo,quello grosso che mette paura ma che è un pezzo di pane,quello tarchiato e ignorante e forte,quello demente,e quello alto pieno di donne.
    Poi c'e quello ciccione che serve nelle risse e quello basso e bruttarello che è un mago della tecnologia e della chimica.
    Giochiamo spesso a calcetto,andiamo al mare e in cerca di donne,se due o tre sono fidanzati (come adesso)fanno di tutto x trovare la morosa anche agli altri e se occore fare a botte siamo un gruppo unito dove ci sia aiuta in caso di bisogno
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  14. #44
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Ogni sabato esco con gente diversa o quasi

    Esco con i miei ex compagni di classe, a volte con un altro gruppo, a volte con le ragazze.

  15. #45
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Non ho un gruppo, siamo pochi ma veri amici
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •