Trance/Hardstyle - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Trance/Hardstyle

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione Outlander999
    personalmente tutto ciò che rientra nel genere Dance mi schifa.

    La trance, invece, ha un suo perchè.
    Mi piacciono molto le atmosfere malinconiche che questa musica riesce a creare, e le canzoni sono più complesse (a livello musicale) rispetto alle insulse canzonette dance o alle abbastanza semplici musiche house.

    Non male la trance, ve lo dice uno che sente quasi solo metal.
    semplici?

    forse stai parlando della house commerciale... quella che passano in radio, xkè la house vera, come la trance vera, hanno lo stesso grado di complessità, i dj a cui mi riferisco sono carl cox (di cui ho un live pauroso), satoshie tomie, dj ralf... anke lo stesso vannelli è commerciale rispetto a questi dj.

  2. #17
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    eheheeh

    Citazione er patata
    che ne pensate della musica Trance/Techno o Hardstyle? io ho appena recuperato il dvd del Qlimax 03, il più grande rave party europeo che si svolge in Olanda

    sinceramente ho rivalutato completamente questo genere, che ora mi piace abbastanza...
    io ascolto anche e sopratutto Metal, quindi chiedo a chiunque entri in questo thread per dire che l'Hardstyle fa schifo senza averlo sentito, di evitare. io penso che sia un genere assolutamente complicato che merita lo stesso rispetto del Metal...
    ascoltate qualcosa di Daniele Mondello per giudicare...anche lui ha partecipato al Qlimax 03
    io ho l' mp3 di infected mushroom, live in the dark forest amsterdam 2001 è mitico.... devi averlo. quasi 60 minuti dura, è troppo folle. un rave assurdo con quella musica

    max.... la house, come dici tu, ''vera'' è la stessa cagata della solita da radio.... personalmente l'unica canzone house che mi piace è pasticche e rasta, e psychodelicious degli Air.... ma... è una merdata...è dance commerciale, non è elettronica. per favore O_O
    cmq... la trance goa è tutt'altro, gli infected mushroom fanno trance goa, per esempio, fanno anche molto altro, e quell' mp3 che ho citato sopra è tutto trance goa... è magnifico...
    Ultima modifica di shanio; 10-07-2004 alle 14:52:47

  3. #18
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione shanio
    io ho l' mp3 di infected mushroom, live in the dark forest amsterdam 2001 è mitico.... devi averlo. quasi 60 minuti dura, è troppo folle. un rave assurdo con quella musica
    ma sei fissato con questo gruppo?

    ce lo metti in mezzo ogni volta, qui si sta parlando di eventi e di generi che nn centrano NIENTE con gli infected.

  4. #19
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647
    gli metto pure quell mp3... parlava di rave, e olanda?? e non c'entra nulla la mia risp?? un rave è pur sempre un rave, sia hardcore, sia trance-goa, sia techno, ed io ho consigliato un mp3... se non lo sai gli infected sono mitici ai loro rave, e non immagini neppure quanta droga

  5. #20
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    vabè...

    Citazione er patata
    si è vero, in germania, olanda in generale in quei paesi sono fissati con questa musica...e ci sono certe gnocche....

    max conosci il divinae follie? è la più grande disco della Puglia, sai se fanno roba del genere?
    un rave serio lo fai in montagna, dove non ti sentirà mai nessuno nemmeno coi 3 mila walt ed in italia è difficile trovarne una di queste... molto... svizzera è tutta montagne, in francia ve ne sono moltissime, in germania pure, belgio anche, olanda pure (anche se, lì sono praticamente legali i rave) perchè per ciò che significa e ciò che c'è il rave non è legale come sembra

  6. #21
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Citazione shanio
    un rave serio lo fai in montagna, dove non ti sentirà mai nessuno nemmeno coi 3 mila walt ed in italia è difficile trovarne una di queste... molto... svizzera è tutta montagne, in francia ve ne sono moltissime, in germania pure, belgio anche, olanda pure (anche se, lì sono praticamente legali i rave) perchè per ciò che significa e ciò che c'è il rave non è legale come sembra
    beh diciamo che cmq il Qlimax è un finto-rave perchè è legalissimo...

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  7. #22
    Utente L'avatar di Torrex
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    409
    Il concetto di rave che conosciamo noi secondo me è troppo incentrato sulla fattanza (vedi cm è finito lo street rave parade di bologna di qualke giorno fa). In olanda (paese troppo avanti) prima di entrare ti fanno delle perquise a tappeto; se ti beccano cn droghe nn entri. Dentro birra a fiumi e tanta bella musica e null'altro. Poi finito il rave fuori ci sn centinaia di taxi ke, a quanto mi hanno detto a un prezzo molto + economico, prendono i ravers e li scarrozzano a casa. Cn questo metodo evitano le terribili stragi del sabato sera e varie. ke dire; x me l'olanda è molto + avnti di noi. Se poi ti vuoi fare di ganja li è legale e fai quello ke vuoi; ma nn al rave. Al rave vai x ballare tra miliaia di persone nn x farti di pastiglie.



    Tornando al discorso musicale; ho ascoltato tantissima trance. Adesso mi sto avvicinando molto di + alla techno vera tipo sven Vath Picotto o anke techhouse alla Carola / Kanziani /Umek.


    Ki volesse fare qualke scambio di llive mi contatti via msn.

    Ah stasse parto x Ibiza quindi nn c sarò x una settimana.

  8. #23
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    buona vacanza ad Ibiza, vai a qualche evento per caso?
    cmq l'olanda rulla, ed oltre a tutto questo è avantissima anche nel campo dell'informatica...in pratica è il paradiso

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  9. #24
    Utente L'avatar di Torrex
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    409
    Domenica 11 Tunnel Trance @ Privelege con Dj Dean Dj Kib B ed altri
    Lunedì 12 Cocoon @ Amnesia con sven Vath ed altri
    Mercoledì 14 Meganite @ Privelege con Mauro Picotto Athos Chris Liebing ed altri
    Giovedì 15 Cream @ Amnesia con Tiesto ed altri


    Questi sn i party a cui vorrei andare.
    Negli altri giorni suppongo staremo nei bar/disco ke stanno sulla spiaggia nke xkè entare in quelle super discoteche costa tantissimo 8( 8(

  10. #25
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    sticalzi una settimana impegnata!

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •