ffx helpatemi :)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: ffx helpatemi :)

Cambio titolo
  1. #1
    xxgtoxx
    Ospite

    ffx helpatemi :)

    allora vorrei trovare sempre se ci sono nel gioco delle protezioni e delle armi dove c'č l'abilitą hp aperior e mp aperior e le vorrei trovare x tutti e 7 i personaggi mi date una mano thanks

  2. #2
    Utente L'avatar di Dark Yojimbo
    Registrato il
    06-04
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    45
    L'espressione "helpatemi" č davvero divina.
    [move]Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nagz thrakatulūk, agh burzum-ishi krimpatul[/move]


  3. #3
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Dark Yojimbo
    L'espressione "helpatemi" č davvero divina.
    grazie ma nn mi puoi helpare??

  4. #4
    Finalmente su FFXI!!! L'avatar di Knights of Round
    Registrato il
    12-02
    Localitą
    Turate (Como)
    Messaggi
    1.112
    Non ci sono protezioni che si possono trovare o prendere con le abilitą HP Apeiron o MP Apeiron, ne assieme ne separate.

    L'unico modo č modificare le protezioni: 30 Ali per l'Ignoto e 30 Triostella
    KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!

    -

    FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile

    Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card

  5. #5
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Localitą
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Io sapevo che te li lasciava dark yojimbo una volta sconfitto
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo č Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  6. #6
    Finalmente su FFXI!!! L'avatar di Knights of Round
    Registrato il
    12-02
    Localitą
    Turate (Como)
    Messaggi
    1.112
    Ah sģ... vero, me lo son scordato. Non solo Yojimbo, ma tutti i Dark Eoni. Certo che i personaggi a cui vanno le protezioni sono scelti a caso, quindi... č questione di fortuna. Le protezioni lasciate hanno comunque solo HP Apeiron
    KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!

    -

    FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile

    Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card

  7. #7
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Devi prendere le armi finali, lascia stare le altre armi, ti fai solo sangue fracito

  8. #8
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Snake_eater
    Io sapevo che te li lasciava dark yojimbo una volta sconfitto
    Di norma č la strategia pił facile per farsi delle belle protezioni. Ammazzi Dark Youjipuzzon, salvi, ricarichi e lo ribatti e vai avanti finché non trovi quello che ti pare.

    PS: Helpare? Oddio, ma l'italiano ormai lo usano solo in Africa grazie a Giobbe Covatta?
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  9. #9
    Matrice
    Ospite
    PS: Helpare? Oddio, ma l'italiano ormai lo usano solo in Africa grazie a Giobbe Covatta?

  10. #10
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Matrice
    C'č poco da ridere... ho sentito gente su Ragnarok che diceva "Killare" invece di uccidere. Casi da scandalo...

    "I killed you!" >>traduzione>> "Ti ho killato!"
    Ultima modifica di The Chrono Cross; 10-07-2004 alle 17:23:58
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  11. #11
    Finalmente su FFXI!!! L'avatar di Knights of Round
    Registrato il
    12-02
    Localitą
    Turate (Como)
    Messaggi
    1.112
    Citazione The Chrono Cross
    C'č poco da ridere... ho sentito gente su Ragnarok che diceva "Killare" invece di uccidere. Casi da scandalo...

    "I killed you!" >>traduzione>> "Ti ho killato!"
    Beh, ma quello č un termine che nei giochi Online si usa sentire spesso... perfino in chat c'č il termine "Kill". Certo che helpare...
    KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!

    -

    FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile

    Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card

  12. #12
    Utente L'avatar di Molboro24
    Registrato il
    07-04
    Localitą
    Dimensione oscura
    Messaggi
    134
    Evviva helpare!!!!!!dovrebbe essere inserita nel dizionario

  13. #13
    L'uomo blucerkiato L'avatar di Auron90
    Registrato il
    07-04
    Localitą
    Genova
    Messaggi
    71
    raga io ho trovato x caso una armatura (super-portiere mi pare) per Wakka con hp apeiron gią messi..... quindi potrebbero esserci anche per gli altri.....

  14. #14
    Boss finale di Zelda L'avatar di Jarka Ruus
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    307
    Gli hp apeiron e gli mp apeiron sono semplici da avere rispetto ai danni apeiron che ce li hai con le armi dei 7 astri (sono potentissime).
    Toglietemi una curiositą, quanto leva il vostro Anima con "Chaos D"??
    Amministratore di Smaniacando Forum


  15. #15
    Follettotia
    Ospite
    mp apeiron x me č inutile... mettiti danni apeiron e HP apeiron meglio... cmq, devi modificare degli oggetti

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •