Chelsea - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 79

Discussione: Chelsea

Cambio titolo
  1. #31
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Foo Fighter
    Io ho visto la sua barca in Sardegna, non ne ho mai vista una così...
    lo sapevate ke tra le tante cose ke ha nella sua "barca", ha anke un mini sottomarino in caso di emergenza??

  2. #32
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione lord mark 87
    lo sapevate ke tra le tante cose ke ha nella sua "barca", ha anke un mini sottomarino in caso di emergenza??

    Nn ci credo !
    E un grande Roman !

  3. #33
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Lo ha davvero
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  4. #34
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    Citazione lord mark 87
    una leggenda narra ke x fare un contratto a Mancini x allenare il CSKA (possiede anke quella...) gli abbia offerto 35 milioni netti x 5 anni

    è vero??
    non credo proprio....

  5. #35
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Tommy89
    Il chelsea sta acquistando praticamente tutto il mondo....x il prox campionato ha gia preso robben,cech,kezman e si parla dell'acquisto di drogba x 33 milioni di euro....
    ora una squadra cn questo presidente nn è destinata a vincere tutto????
    a voi i commenti
    No perchè il campionato inglese è un po' a sè. Abbiamo visto come l'Inghilterra abbia finito gli Europei. Secondo me un calciatore può essere forte, sulla carta, quanto si vuole, ma se non ha mai provato l'esperienza italiana non è veramente un gran giocatore. Quindi forse in Inghilterra il Chelsea può vincere, ma in Europa non credo.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  6. #36
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    in europa è arrivata in semifinale...

  7. #37
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Tommy89
    non credo proprio....
    No no, è proprio vero.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  8. #38
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Tommy89
    in europa è arrivata in semifinale...
    E quindi? Non ha vinto nulla nè in Europa nè in Inghilterra. Poi la Champions di quest'anno, con tutto il rispetto per chi è arrivato in fondo, era una Champions nettamente sottotono.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  9. #39
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    bah...
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  10. #40
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    e mancini nn è andato di corsa?????
    cmq nn ha vinto ma ci è andata molto vicina per essere il primo anno

  11. #41
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione dirkpitt
    Poi la Champions di quest'anno, con tutto il rispetto per chi è arrivato in fondo, era una Champions nettamente sottotono.
    sento un tono vagamente rosicante

  12. #42
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    sl xche l'ha vinta il porto????ancora nn avete capito che nn c sn + squadre scarse e squadre forti ma sn tutte sullo stesso livello????

  13. #43
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Tommy89
    sl xche l'ha vinta il porto????ancora nn avete capito che nn c sn + squadre scarse e squadre forti ma sn tutte sullo stesso livello????
    nella fase eliminatoria di champion's è sempre stato così

  14. #44
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    scusa lord mark che intendi dire?????

  15. #45
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Tommy89
    scusa lord mark che intendi dire?????
    nella fase finale ad eliminazione diretta nn c'è quasi mai una squadra favorita su tutte e nn si sa mai ki possa vincere xkè il loro livello è praticamente pari...

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •