[4]@@@Wrestling fan club@@@
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 42 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 619

Discussione: [4]@@@Wrestling fan club@@@

Cambio titolo
  1. #1

    Esclamazione [4]@@@Wrestling fan club@@@

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=124475

  2. #2
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Siamo il topic più prolifico in questo momento



    Ragazzi ricordate

    Wrestling GDR
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  3. #3
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Raga, siamo dei miti. Segno che siamo un buon gruppo di appassionati e che il wrestling é un fenomeno in ascesa. La WWE dovrebbe aprire più punti vendita in Italia e fare più date, visto che ogni volta l'affluenza é ottima. E pensare che siamo in un periodo in cui di solito la gente va in vacanza.
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  4. #4
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione Roy
    E pensare che siamo in un periodo in cui di solito la gente va in vacanza.
    Ho provato a fare qualche mossa da wrestler in spiaggia. Mi sono slogato il polso.

    Menomale che nella sigla c'è scritto di non provarle a fare a casa
    bah

  5. #5
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Citazione dado88
    Ho provato a fare qualche mossa da wrestler in spiaggia. Mi sono slogato il polso.

    Menomale che nella sigla c'è scritto di non provarle a fare a casa

    Sì,cè scritto così ma poi lo facciamo tutti...soprattuto quando ero ragazzino(che avevo pure il ring in miniatura)ogni tanto tentavo qualke mossa di hogan o di taker

  6. #6
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    E siamo a quattro!
    Qui in montagna non posso fare niente...L'unica cosa buona sarebbe scendere nella hall dell'albergo e fare una Spear a un cameriere...O una Walls of Jericho a qualche bambino corrompendolo con una caramella.

  7. #7
    Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    5.303
    Citazione 5Emre
    E siamo a quattro!
    Qui in montagna non posso fare niente...L'unica cosa buona sarebbe scendere nella hall dell'albergo e fare una Spear a un cameriere...O una Walls of Jericho a qualche bambino corrompendolo con una caramella.

  8. #8
    Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    5.303
    Citazione Bisark
    Siamo il topic più prolifico in questo momento



    Ragazzi ricordate

    Wrestling GDR
    scusa é,ma da quando in qua ora hbk é un heel?
    e non sapevo neanche che fosse un General Manager e Commissioner ma chi la fatte ste card?

  9. #9
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione dado88
    Ho provato a fare qualche mossa da wrestler in spiaggia. Mi sono slogato il polso.

    Menomale che nella sigla c'è scritto di non provarle a fare a casa
    infatti l'hai provato in spiaggia, nn a casa...

  10. #10
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Citazione lord mark 87
    infatti l'hai provato in spiaggia, nn a casa...
    e ciò che ho detto anche io

  11. #11
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Citazione #japster#
    scusa é,ma da quando in qua ora hbk é un heel?
    e non sapevo neanche che fosse un General Manager e Commissioner ma chi la fatte ste card?
    Ma infatti se leggessi meglio, quelle non so card reali. Ma sono card inerenti al gioco. Quindi non c'èetrano un cavolo con la realtà
    Ci sono storyline totalmente diverse, ruoli diversi, fazioni diverse. tutto inventato da noi.
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  12. #12
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    "è lecito attendersi che anche Rhyno sarà impegnato nel PPV... e che il suo avversario sarà comunicato nel corso della puntata di Heat che si svolgerà prima dell`evento stesso. "

    Mi sento stranamente felice per questa notizia
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  13. #13
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    cmq vojo farvi notare ke la pubblicità progresso dice "Please. Don't try this at home." no "Pleace. Don't try this at the sea." oppure "Please. Don't try this at school.".

    cmq la TNA si sta separando dalla NWA
    Spoiler:
    e i dudleyz sn scontenti del modo in cui london e kidman hanno vinto. secondo loro la coppia avrebbe dovuto vincere a summerslam. io mi kiedo: sn scontenti di come hanno vinto o sn scontenti xkè hanno vinto?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Vengeance si prospetta un PPV molto interessante, con tutti incontri incerti e di grande interesse. Sicuramente meglio di GAB (non che ci volesse molto)
    Speriamo che HHH riconquisti il titolo, anche perchè ho puntato su di lui nel fantawrestling.

  15. #15
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Citazione Baggio18
    Vengeance si prospetta un PPV molto interessante, con tutti incontri incerti e di grande interesse. Sicuramente meglio di GAB (non che ci volesse molto)
    Speriamo che HHH riconquisti il titolo, anche perchè ho puntato su di lui nel fantawrestling.
    Bah...
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

Pag 1 di 42 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •