sfogo di un utente deluso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: sfogo di un utente deluso

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Solid Snake 271
    Registrato il
    10-02
    Località
    Muccolandia
    Messaggi
    5.213

    sfogo di un utente deluso

    Togliere dailyarando è stata una grandissima delusione. Avete appena tolto l'anima di questo forum, la sua vera essenza. Quante amicizie sono nate in quella sezione quante pariate e quanti topic chiusi... è storia. E questo è il secondo grande errore dopo quello della prussia che io ho abbandonato perchè non più come una volta ma solo noiosa e lenta. Continuerò a frequentare il forum anchè dopo questo avvenimento. Ora il progetto forum dove andrà... io proporrei ne il forum dei forum, spero non chiuderete anke quella sezione, spero ke non chiudiate questo forum... altrimenti noi utenti stanchi di essere sfrattati ci faremo sentire . So che questo topic non importerà a molti e sarà chiuso a breve ma ho solo voluto sfogarmi e far sapere quello che penso... so che molti di voi saranno d'accordo con me e quindi se rivolete dailayrando venite in questo link

    http://www.deedonline.altervista.org...ex.php?act=idx

    e vi ricordo ke una volta gamesradar forum si kiamava dailayradar
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    pity

  2. #2
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    basta 3d su daily...qui non c'è più spazio...sul sito di deeder continua benissimo...


  3. #3
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    posso dire una cosa? boh, forse non posso dirla, ma io la dico comunquw

    C'ete cacat'o cazz...

    Ma possibile che certa gente non ha meglio da fare che frignare per dayli...

  4. #4
    Bannato L'avatar di OcTaGoN
    Registrato il
    05-04
    Località
    La CAPITALE!!!
    Messaggi
    2.437
    Citazione Solid Snake 271
    Togliere dailyarando è stata una grandissima delusione. Avete appena tolto l'anima di questo forum, la sua vera essenza. Quante amicizie sono nate in quella sezione quante pariate e quanti topic chiusi... è storia. E questo è il secondo grande errore dopo quello della prussia che io ho abbandonato perchè non più come una volta ma solo noiosa e lenta. Continuerò a frequentare il forum anchè dopo questo avvenimento. Ora il progetto forum dove andrà... io proporrei ne il forum dei forum, spero non chiuderete anke quella sezione, spero ke non chiudiate questo forum... altrimenti noi utenti stanchi di essere sfrattati ci faremo sentire . So che questo topic non importerà a molti e sarà chiuso a breve ma ho solo voluto sfogarmi e far sapere quello che penso... so che molti di voi saranno d'accordo con me e quindi se rivolete dailayrando venite in questo link

    http://www.deedonline.altervista.org...ex.php?act=idx

    e vi ricordo ke una volta gamesradar forum si kiamava dailayradar
    quoto prima del lock

  5. #5
    Bannato L'avatar di OcTaGoN
    Registrato il
    05-04
    Località
    La CAPITALE!!!
    Messaggi
    2.437
    Citazione giobbe
    posso dire una cosa? boh, forse non posso dirla, ma io la dico comunquw

    C'ete cacat'o cazz...

    Ma possibile che certa gente non ha meglio da fare che frignare per dayli...
    TACI!

  6. #6
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Ma basta, basta, basta.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •