Chronicles of Riddick uscito?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Chronicles of Riddick uscito?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Jason X
    Registrato il
    06-04
    Località
    Cristal Lake
    Messaggi
    82

    Chronicles of Riddick uscito?

    scusate se apro un topic solo per sapere quando esce...quindi vi chiederò anche...

    Qui in italia quando uscirà? :9

  2. #2
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Chiedilo da settembre .
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone


    Dovrebbe uscire a settembre/ottobre. Negli USA è già uscito ad ha ricevuto consensi unanimi, IGN e Gamespot lo hanno recensito molto positivamente.e

  4. #4
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    io l'ho preso....e' davvero bello ,inoltre riddick ha la voce rauca di vin diesel(la cui faccia e' anche troppo "somigliante")la grafica e' tra le piu' dettagliate che abbia mai visto su xbox...davvero impressionante...inoltre c'e' una certa' liberta'
    di movimento che non guasta mai...insomma il gioco non e' proprio a missioni "blindate"sarete voi a decidere la condotta...tramite la scelta delle frasi da dire al momento giusto....il gioco e' per la maggior parte in soggettiva per poi passare in 3a solo in occorenza di usare scale o quando ci si arrampica...cmq la softco e' la stessa del tutto sommato mediocre Enclave...la starbreeze studios...ma a differenza di quello squallido fps fantasy questo stealth -adventure non perde un frame che sia uno...va' liscio che e' un amore nonostante la pletora di effetti implementata...

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    272
    Da quello che dici presumo che sei solo all'inizio. Poi diventa un pure FPS.

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    272
    Volevo dire puro.

  7. #7
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Giack
    Volevo dire puro.
    Bastava correggere.

  8. #8
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Furious Angel
    Bastava correggere.
    poteva anke lasciare cosi'(in eng)....cmq si, sono "solo"all'inizio.il fatto e' che con i vg sono proprio una "lumaca"....me li gusto piano piano infatti sono stato uno dei primi da queste parti a comprare onimusha3 jappo e alla fine scopro che qui hanno tutti finito anche la versione pal...mentre io ho venduto la jappo che ero al 25% e mo' sto "solo"all'inizio della pal(come al solito)...pensa che devo ancora finire certi giochi della psx... ...xo' in compenso mi finisco tutti i punta e clicca che escono in 3/4 giorni....:9
    pero' il fatto che mi dice che Cor diventa un fps pure non e' che sia,di per se,una buona notizia......

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    272
    Citazione shenmue3
    poteva anke lasciare cosi'(in eng)....cmq si, sono "solo"all'inizio.il fatto e' che con i vg sono proprio una "lumaca"....me li gusto piano piano infatti sono stato uno dei primi da queste parti a comprare onimusha3 jappo e alla fine scopro che qui hanno tutti finito anche la versione pal...mentre io ho venduto la jappo che ero al 25% e mo' sto "solo"all'inizio della pal(come al solito)...pensa che devo ancora finire certi giochi della psx... ...xo' in compenso mi finisco tutti i punta e clicca che escono in 3/4 giorni....:9
    pero' il fatto che mi dice che Cor diventa un fps pure non e' che sia,di per se,una buona notizia......
    azz, e che giochi a fare allora?

  10. #10
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione shenmue3
    poteva anke lasciare cosi'(in eng)....cmq si, sono "solo"all'inizio.il fatto e' che con i vg sono proprio una "lumaca"....me li gusto piano piano infatti sono stato uno dei primi da queste parti a comprare onimusha3 jappo e alla fine scopro che qui hanno tutti finito anche la versione pal...mentre io ho venduto la jappo che ero al 25% e mo' sto "solo"all'inizio della pal(come al solito)...pensa che devo ancora finire certi giochi della psx... ...xo' in compenso mi finisco tutti i punta e clicca che escono in 3/4 giorni....:9
    pero' il fatto che mi dice che Cor diventa un fps pure non e' che sia,di per se,una buona notizia......
    Bon, se ti schifa gettalo nella mia direzione...

  11. #11
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Giack
    azz, e che giochi a fare allora?
    bah... il solito "estremismo"........

  12. #12
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Furious Angel
    Bon, se ti schifa gettalo nella mia direzione...

    .......portato alle "estreme" conseguenze....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •