Sony annuncia la presentazione di PS3 all'E3 2005 in forma giocabile - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 11 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 160

Discussione: Sony annuncia la presentazione di PS3 all'E3 2005 in forma giocabile

Cambio titolo
  1. #61
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione shenmue3
    per quanto riguarda la questione dei savefile la sony ha spesso menzionato la possibilita' di usare(anke in occasione del lancio della ps2)speciali memory stick molto capienti...voi ne avete vista qualcuna in giro?e' quasi sicuro che utilizzeremo ancora le eeprom(magic gate o altro TP)con una compressione in bit maggiore ergo,maggior spazio....inoltre fonti abbastanza attendibili indicano la ps3 come la prima ad avere un cuore pulsante a 256 bit(ma non puri)....mentre corre voce che xna rimarra' a 32 bit e "revolution" a 128.
    ovviamente tutto da prendere con le pinze(sono rumors)
    io ho visto in un supermecato un coso che si attaccava alla memory (o forse era una memory speciale) che aveva una capienza di 16Mb
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #62
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Località
    aldilà
    Messaggi
    12.598
    nooooooooooo ma cazzoo ho comprato l'altroieri la mia seconda play 2 e mi dite che esce la 3
























    vabbè meglio

  3. #63
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    298
    Il Cell non è un processore a 256bit,è un architettura fortemente multiprocessore Power-PC derivata.
    Tra l'altro un processore a 256bit ha poco senso,già con istruzioni da 32bit si arrivano ad indirizzare 4GB di Ram e a livello di istruzioni generare un codice con parallellismo utile a riempire istruzioni da 256bit è praticamente impossibile.

  4. #64
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione ninja
    un cd di 50 gb e che computer utilizzeranno per realizzare i giochi? e poi i cd verranno occupati in tutti i 50 gb?
    all'inizio non credo assolutamente(cmq quello sarebbe il max dei blue disc e attualmente nn fanno gioki neanke su dvd18 sempre ammesso che le attuali console riuscissero a leggeri tali supporti) e poi la potenza dei computer non c'entra ..dovranno solo e naturalmente essere dotati di lettore e masterizzatore bluedisc che,ovviamente,almeno all'inzio saranno prodotti solo da sony...e cmq gia da adesso c'e' una forte istanza di insufficienza di spazio dato che sia gt4 che mgs3 e' quasi sicuro che risiederanno su ben 3 dvd9(pari a circa 26 giga)..quindi perche' non utilizzare(almeno all'inizio) un singolo bluedisc monostrato o monofaccia che arriverebbe a circa 26 giga?

  5. #65
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774
    Citazione shenmue3
    no sara' retrocompatibile anche col pc(oltre che con la lavatrice)
    Questo è l'intervento più intelligente che potevi fare?

  6. #66
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione ninja
    io ho visto in un supermecato un coso che si attaccava alla memory (o forse era una memory speciale) che aveva una capienza di 16Mb
    era una memory a doppia pagina(te la sconsiglio)

  7. #67
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Chi mi vuole decifrare il grafico postato nell'immagine di Dante77?

  8. #68
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione shenmue3
    e' triste,ma tant'e....
    CIAO LINK!!!
    Ehila.
    Passato esame giusto oggi tra poco vado a casa per giocare a Tales of Phantasia per scaldare le dita a ToS su GC in arrivo a giorni

    Inutile farsi prendere dall' hype del nuovo HW.
    Se c'è una cosa che ho imparato da qs generazione di console è che le perle vere non arrivan mai all' uscita di quello....infatti sono pronto a scommettere che con Ps3 alle porte i primi titoli daran la birra graficamente a quanto vediamo ora : ma FF12, So3 ,ToS , Re4 , MGS3 saran lì rullare di brutto , gameplay wise

    I primi racing su ps3 rulleranno come grafica...ma Burnout 3 sarà lì a frci aspettare B4 , come GT4 ci farà attendere GT5....
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  9. #69
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Elios
    Il Cell non è un processore a 256bit,è un architettura fortemente multiprocessore Power-PC derivata.
    Tra l'altro un processore a 256bit ha poco senso,già con istruzioni da 32bit si arrivano ad indirizzare 4GB di Ram e a livello di istruzioni generare un codice con parallellismo utile a riempire istruzioni da 256bit è praticamente impossibile.
    sciocchezze!allora vuoi dire che il risc di ps2 sarebbe a 32 bit??il risultato medio quantistico derivante dalla combinazione sinergica del sistema multi-istanza riuscirebbe a coprire comunque un tale alto bittaggio.E inoltre dimentichi che il transfer memory su console avviene sempre e per forza di cose in maniera totalmente diversa da come si puo' svolgere su di un comune pc.

    Poi affermare che un processore a 256 bit non ha senso(e allora non ha senso neanke uno(attuale) a 128 ?e i chipset delle attuali schede video che "battono" a 256bit) rivela tutto il tuo empirismo congetturante.....


    ps eppoi io non ho mai detto che il cell fosse un processore(te lo sei sognato)

  10. #70
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    A sto punto penso che avremo anche l'xbox 2 al prossimo e3,o al massimo all'X05.

  11. #71
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione link80
    Ehila.
    Passato esame giusto oggi tra poco vado a casa per giocare a Tales of Phantasia per scaldare le dita a ToS su GC in arrivo a giorni

    Inutile farsi prendere dall' hype del nuovo HW.
    Se c'è una cosa che ho imparato da qs generazione di console è che le perle vere non arrivan mai all' uscita di quello....infatti sono pronto a scommettere che con Ps3 alle porte i primi titoli daran la birra graficamente a quanto vediamo ora : ma FF12, So3 ,ToS , Re4 , MGS3 saran lì rullare di brutto , gameplay wise



    I primi racing su ps3 rulleranno come grafica...ma Burnout 3 sarà lì a frci aspettare B4 , come GT4 ci farà attendere GT5....
    beh...si prospetta un futuro roseo...non c'e' che dire.....ma l'hype mica lo puoi controllare....almeno parlo per me...poi nin so....
    complimenti x l'esame....tales of phantasia eh?mmh..namco...rite?l'ennesimo gdr coi pupazzetti? vabe' se piace a te' ....e quell'altro x cube??....mi puoi "rinverdire" la memoria??sempre namco??e baiten katos?quando katos esce??

  12. #72
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Glenn
    Spero che sia Region-Free...
    purtroppo è un sogno irrealizzabile...ma non ci potranno mai impedire di modificarla xchè almeno xenosaga 3 e 4 saranno nostri...
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  13. #73
    Utente L'avatar di fabiannit
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    159
    EVVIVA!!!
    La compro subito (ehm...cioè appena esce la mod )

  14. #74
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione Glenn
    Spero che sia Region-Free...
    E' l' unica cosa che potrebbe spingermi verso un acquisto di Ps3 pal....dopo lo scherzetto di Ps2 (dicevan tranquilli che se il Dc ha il selettore lo avrà Ps2...)non ci casco 2 volte....
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  15. #75
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    298
    Citazione shenmue3
    sciocchezze!allora vuoi dire che il risc di ps2 sarebbe a 32 bit??il risultato medio quantistico derivante dalla combinazione sinergica del sistema multi-istanza riuscirebbe a coprire comunque un tale alto bittaggio.E inoltre dimentichi che il transfer memory su console avviene sempre e per forza di cose in maniera totalmente diversa da come si puo' svolgere su di un comune pc.

    Poi affermare che un processore a 256 bit non ha senso(e allora non ha senso neanke uno(attuale) a 128 ?e i chipset delle attuali schede video che "battono" a 256bit) rivela tutto il tuo empirismo congetturante.....


    ps eppoi io non ho mai detto che il cell fosse un processore(te lo sei sognato)
    Scusa ma le frasi che scrivi ti assicuri che abbiano un senso o le scrivi solo per fare scena? La filosofia (che sembri conoscere) e l'ingegneria dei calcolatori (che sembri non conoscere) sono cose diverse.
    Non ci sono processori puramente a 128bit.Semplicemente per alcune classi di operazioni che eseguono gli stessi calcoli su più dati sono introdotte estensioni SIMD o single instruction/mutiple data.
    L'Emotion Engine con i suoi due processori vettoriali che operano secondo una filosofia simile al SIMD sebbene non architetturalmente identica supporta estensioni a 128bit per questo tipo di calcoli.
    Ma un processore a 128bit è tutta un'altra cosa.
    E un processore puramente a 256bit e impraticabile a livello di codice,prima ancora che di costi.
    I chip video a cui ti riferisci operano SU BUS di memoria a 256bit mica con istruzioni a 256bit.Si sono appena introdotte istruzioni shading a 128bit (di nuovo non significa che sono GPU a 128bit).

    PS:Non hai mai detto che il Cell è un processore,e allora cos'è?
    Ultima modifica di Elios; 12-07-2004 alle 17:56:37

Pag 5 di 11 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •