[CoN] Il mercatino - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 10 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 138

Discussione: [CoN] Il mercatino

Cambio titolo
  1. #61
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione †SICK†
    ok,x me domani va bene,ma nn alla mattina,tt il resto ok....
    Anche per me ok

  2. #62
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207
    Storm dovrei avere anche un paio di braghini liv 50 dark elf only....
    Cimunque io direi di giocare all'orario in cui normalmente giochiamo io e sick cioè alle 14:00....
    Rimane solo da stabilire l'host...che direi di farlo fare a qualcuno che ha la possibilità di giocare a livello champion poer fare vagonate di esperienza

  3. #63
    Bannato L'avatar di †SICK†
    Registrato il
    06-04
    Località
    Una chiesa distrutta
    Messaggi
    684
    mmmm l unica e di continuare quella ke avevamo gia iniziato io e te mazzo...xke nn so tu a ke punto sei con il liv avventura io ho dovuto riniziare xke avevo cancellato il file....la minkiata e appunto ke x iniziare champion devi finire adventours (o kome e scritto poi)....

  4. #64
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207
    Citazione †SICK†
    mmmm l unica e di continuare quella ke avevamo gia iniziato io e te mazzo...xke nn so tu a ke punto sei con il liv avventura io ho dovuto riniziare xke avevo cancellato il file....la minkiata e appunto ke x iniziare champion devi finire adventours (o kome e scritto poi)....
    Io l'ho finito ieri il livello adventourus

  5. #65
    Bannato L'avatar di †SICK†
    Registrato il
    06-04
    Località
    Una chiesa distrutta
    Messaggi
    684
    allora hosta tu...ah ho appena trovato un paio di pantalo9ni unici liv 50 warrior only...se ti interessano...xo credo ke ce li hai gia...tt confermato??alle 14.00??ok allora ora mi cucino qualkosa e ci bekkiamo alle 2...

  6. #66
    Spongebob SquarePants! L'avatar di Morro
    Registrato il
    04-04
    Località
    Bergamo Pene:23cm
    Messaggi
    3.307
    posso venire anche io??

    NiNtEnDo DS Owner

  7. #67
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207
    Citazione Morro
    posso venire anche io??
    Certo che si!
    Creo io alle 14:00
    Appena prima di creare manderò un messaggio in questo trehead dopo di che andrò a creare la partita...
    Creerò in PRIVATO nome della partita "nuovo" tutto minuscolo e senza virgolette chiaro?

  8. #68
    Bannato L'avatar di †SICK†
    Registrato il
    06-04
    Località
    Una chiesa distrutta
    Messaggi
    684
    x me va bene...bisogna sentire gli altri...cmq ti dico ke se vieni con noi sara ankora + difficile di quando giokavi con me....quindi devi ripararti motlo...

  9. #69
    Bannato L'avatar di †SICK†
    Registrato il
    06-04
    Località
    Una chiesa distrutta
    Messaggi
    684
    ok!!!azz sta bruciando tt devo scappare...avevo appena letto il tuo mex mazzo...

  10. #70
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207
    Citazione †SICK†
    ok!!!azz sta bruciando tt devo scappare...avevo appena letto il tuo mex mazzo...
    lol
    Che danno che sei sick!
    Buon appetito

    P.S.
    Adesso devo riuscire a beccare quel froge di storm che non è nemmeno su msn...dove sarà?

  11. #71
    Spongebob SquarePants! L'avatar di Morro
    Registrato il
    04-04
    Località
    Bergamo Pene:23cm
    Messaggi
    3.307
    ma tanto sto a guardare perchè ho ricominciato la partita e se mai rubo qualche oggetto che ******* che sono ahahahah

    NiNtEnDo DS Owner

  12. #72
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207
    Citazione Morro
    ma tanto sto a guardare perchè ho ricominciato la partita e se mai rubo qualche oggetto che ******* che sono ahahahah
    No no gli oggetti li DEVI raccattare...
    Per noi possono essere delle cacche ma per te che hai appena inziato sranno come la manna dal cielo e poi se li vendi qualcosa guadagni sempre
    Ricordati anche che guadagni esperienza anche se i mostri gli uccidiamo noi quandi penso che salirai di una decina di livelli
    Chiedi consigli a noi su come mettere le skill che sono il punto fondamentale per fare un personaggio ben riuscito

  13. #73
    Bannato L'avatar di †SICK†
    Registrato il
    06-04
    Località
    Una chiesa distrutta
    Messaggi
    684
    ma lui ke personaggio ha????cmq morro a ke livello sn le tue spade?ke oggi battendo la regina (dasolo ieeeeeeeeeeeeeeeee) ho trovato uno scudo ke nn e fortissimo ma a me piace un sacco e quello con su la testa di uno skeletro...e ho trovato due spade ke si aggirano intorno ai 60 di potenza...solo ke nn ricordo ke livello sei...se vuoi ti do anke una spada fuoco e ghiaccio....

    cmq xke nn si possono mettere + di un elemento ad una spada o al arco???io volevo fare un arco ke spara:una freccia di ghiaccio-velenosa-elettrica-infuoacata.......vi immaginate lo spettacolo????la frccia vola....fiuuuuu e appena colpisce il persaglio la potenza del ghiaccio si scoglie grazie al fuoco e quindi diventa acqua ke di conseguenza moltiplica x 10 la potenza dell elttricita ke fusa col il veleno fa esplodere tutto in una grande unica devastazione ke disintegra ogni bersaglio nel raggio di 50 kilometri e inoltre crea un buco ke se x caso un mostro ha avuto cosi tanta fortuna di rimanere vivo anke se parlizzato a vita rimane intrappolato e cosi basta lanciarci dentri tutte e tre le granate ke vende il negoziante x un smacellare anke l ultimo superstite!!!!ke gay ke sn....

  14. #74
    Spongebob SquarePants! L'avatar di Morro
    Registrato il
    04-04
    Località
    Bergamo Pene:23cm
    Messaggi
    3.307
    cmq io prima ero al 11 ero un chierico adesso sono al 7 e sono un elfo oscuro cmq grazie per i consigli

    NiNtEnDo DS Owner

  15. #75
    Spongebob SquarePants! L'avatar di Morro
    Registrato il
    04-04
    Località
    Bergamo Pene:23cm
    Messaggi
    3.307
    sick quando sono le 2 fammi uno squillo

    NiNtEnDo DS Owner

Pag 5 di 10 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •