Cosa vi aspettate dalla Xbox2 ? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 117

Discussione: Cosa vi aspettate dalla Xbox2 ?

Cambio titolo
  1. #46
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione darkcrow
    ...nn hai mai visto "Quei bravi ragazzi"? "Goodfellas" in inglese...
    è un film sulla Mafia in cui i protagonisti sono quei 4 che vedi in quell'IMG
    cmq se hai amato MAFIA e Tommy Angelo, ti consiglio GoodFellas, poi Il padrino 1&2 e (anke se l'ambientazione è diversa) Carlito's Way

    Mafia non mi attira.

  2. #47
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Bruciatore
    Onestamente riguardo il discorso potenza non credo che la XB2 manterra' lo stesso distacco come avviene oggi... L' Hardware Ps2 e' un hardware "vecchio" ormai, ma ancora oggi la console Sony non smette di stupìre Gran Turismo 4 o il futuro Ace Combat 5 lo dimostrano. L' Xbox raggiunge livelli altissimi e paragoni neanche sono da farsi, la console Microsoft gode di un hardware piu' performante dovuto anche ai due anni di ritardo sulla concorrenza... e in questo campo due anni sono "tanti"... Le future console usciranno in contemporanea piu' o meno, eccezion fatta per la Ps3 che uscira' addirittura per ultima e non e' poco.... Dalla Sony mi aspetto una console da brivido (ma avete visto a cosa sono arrivati con la PSP? Incredibile...) e mi dispiace ammetterlo, ma credo che per la grande M la prossima generazione sara' dura... l'online salvera' tutto fortunatamente, il servizio Live continua a crescere sempre di piu' e gli altri con affanno riescono a malapena a stargli dietro...
    Ti do ragione, Sony anche se lancerà la sua console per ultima recupererà il "vantaggio" entro poco, ma personalemnte me ne batto i maroni , io lxbox2 la prenderò quasi subito anche perchè avrà caratteristiche interessanti e finalmente dovrebbe essere tutto in progressive scan, dunque se uno vuole può anche collegarla a un monitor per PC :9
    Dal revolution di Nintendo ho un "brutto presentimento", spero di sbagliarmi

  3. #48
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Beltazor
    Ti do ragione, Sony anche se lancerà la sua console per ultima recupererà il "vantaggio" entro poco, ma personalemnte me ne batto i maroni , io lxbox2 la prenderò quasi subito anche perchè avrà caratteristiche interessanti e finalmente dovrebbe essere tutto in progressive scan, dunque se uno vuole può anche collegarla a un monitor per PC :9
    Dal revolution di Nintendo ho un "brutto presentimento", spero di sbagliarmi
    SGRAT SGRAT
    cmq su Xmu c'è scritto ke il processore sarà un IMB 3.5ghz
    ram 256mb e skeda video ATI 500mhz...
    'azzo!
    HATERS GONNA HATE

  4. #49
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione darkcrow
    SGRAT SGRAT
    cmq su Xmu c'è scritto ke il processore sarà un IMB 3.5ghz
    ram 256mb e skeda video ATI 500mhz...
    'azzo!
    256 mb di Ram?Non è un po' poco?

  5. #50
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Khaj
    256 mb di Ram?Non è un po' poco?
    su Xmu c'è scritto
    "...un processore IMB composto da tre "core" da 3.5ghz, una memoria condivisa di 256mb ed un chip grafico di ATI da 500mhz..."
    inoltre J Allard ha detto ke ci saranno poche possibilità ke l'xbox2 possa essere retrocompatibile
    HATERS GONNA HATE

  6. #51
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione darkcrow
    Lo so ke è -OT-ma lo dovevo fare per forza...non ho resistito

    Bruciatore Ti Amo
    Tnx...

    Il mio film sulla mafia preferito... Ultimamente ne sto facendo una scorpacciata, ma di tutti i grandi che ho visto, the Goodfellas e' il migliore...

  7. #52
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione darkcrow
    inoltre J Allard ha detto ke ci saranno poche possibilità ke l'xbox2 possa essere retrocompatibile
    Poco male,tanto x l'epoca avranno inventato di sicuro un ottimo emulatore Xbox,e con il PC che mi farò non ci saranno problemi

  8. #53
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione Wardevil
    1)Potente quanto un PC di questa generazione.....
    2)Esclusive ampliate di moltissimo e giochi colossali
    3)Molte,Sofisticate,forse troppo...
    4)Migliorati nel Multyplayer
    5)Non eccessivo,intorno alle 300 euro all'inizio,per poi farlo scendere di nuovo fino al fatidico 199€...
    6)Purtroppo,IMHo,si limiterà alla congrega che gia hanno la prima console....
    Scusa, ma io dalla PS3 pretendo una potenza maggiore degli attuali PC, e di sicuro sarà così anche per la nuova Xbox.

  9. #54
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione Vegeth Ssj
    Scusa, ma io dalla PS3 pretendo una potenza maggiore degli attuali PC, e di sicuro sarà così anche per la nuova Xbox.
    D'accordissimo...le next gen gli attuali PC se li magneranno a colazione

  10. #55
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Khaj
    256 mb di Ram?Non è un po' poco?
    No, con un quantitivo di memoria del genere su una console è possibile sterminare millemila persone

  11. #56
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085

  12. #57
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    eh già!!

  13. #58
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Beltazor
    eh già!!
    tu sarai la prima vittima
    HATERS GONNA HATE

  14. #59
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Bruciatore
    Tnx...

    Il mio film sulla mafia preferito... Ultimamente ne sto facendo una scorpacciata, ma di tutti i grandi che ho visto, the Goodfellas e' il migliore...
    poco ci azzecca con la mafia come va intesa, ma ti cosiglio brutalmente "Era mio padre" (Road to perdition), forse il mio film preferito in assoluto. E poi nel dvd c'è una scena tagliata con Capone davvero bella.

  15. #60
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Citazione Bruciatore
    Tnx...

    Il mio film sulla mafia preferito... Ultimamente ne sto facendo una scorpacciata, ma di tutti i grandi che ho visto, the Goodfellas e' il migliore...

    Più che altro si incentra su personaggi di contorno alla mafia, persone che non potranno mai entrare in una cosca.

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •