E' Uscito Hard Disk Loader!!!!! Fantastico! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 90

Discussione: E' Uscito Hard Disk Loader!!!!! Fantastico!

Cambio titolo
  1. #46
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Citazione - Dark Schneider -
    2)una ps2 nn modificata nn può usare cd masterizzati neanche con hd loader a meno che nn si istallino giochi masterizzati sul proprio hd a casa di 1 amico con ps2 modificata
    ma è sempre possibile affitarli (per un giorno) o farseli prestare, questo mi sembra difficile che sia potuto sfuggire a quei "geni" che hanno avuto il coraggio di approvare....

    Davvero.... poi si lamentano pure che esiste la pirateria..... Sony mi pare abbia fatto ben poco per combatterla, a iniziare dal tipo di supporto che ha scelto (il DVD) che ha si contribuito a vendere più ps2 ma di certo ha reso la strada più facile per queli che volevano giocare con giochi copiati.

  2. #47
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione J@go
    Davvero.... poi si lamentano pure che esiste la pirateria..... Sony mi pare abbia fatto ben poco per combatterla, a iniziare dal tipo di supporto che ha scelto (il DVD) che ha si contribuito a vendere più ps2 ma di certo ha reso la strada più facile per queli che volevano giocare con giochi copiati.
    Non sono completamente d'accordo, un pò si però....
    In pratica, sono contentissimo che il supporto sia DVD, perchè non ho altri lettori DVD in casa e con la ps2 posso guardarmi i film, per la facilità di copiatura poi, è stato ampiamente dimostrato che la pirateria riesce a superare ogni ostacolo, con lo snes le vecchie cartucce venivano convertite in floppy, allo stesso modo qualsiasi supporto bene o male sarebbe convertibile...

  3. #48
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774
    Una domanda...Perchè non si può usare un HD USB da attaccare direttamente alla PS2 senza NA?

  4. #49
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Come dicevo nell'altro 3d, mi pare un'incitazione alla pirateria con tutte le buone intenzioni che possiamo avere noi.

  5. #50
    Utente L'avatar di windu
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    115
    Ma dove vendono questo apparecchio?

  6. #51
    Il Potere è egoismo umano L'avatar di ludos2000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neviano City
    Messaggi
    1.209
    ciao raga.....vorrei sapere un informazione ma quest'apparecchio funziona anche per salvare i dati della memorycard sull'hard disk???
    ... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
    Genjo Sanzo from Gensomaden Saiyuki
    Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
    Agente Smith - Matrix Revolution

  7. #52
    Campione di specie L'avatar di ALCOR
    Registrato il
    07-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    284
    Citazione ludos2000
    ciao raga.....vorrei sapere un informazione ma quest'apparecchio funziona anche per salvare i dati della memorycard sull'hard disk???
    no serve solo per salvare i giochi su HD

  8. #53
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    sbagli, si possono salvare anche i dati..... hard disk rulezzzzzz
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  9. #54
    Campione di specie L'avatar di ALCOR
    Registrato il
    07-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    284
    Citazione robygr
    sbagli, si possono salvare anche i dati..... hard disk rulezzzzzz
    e come???????

  10. #55
    Campione di specie L'avatar di ALCOR
    Registrato il
    07-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    284
    forse devi avere una ps2 mod.???

  11. #56
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Citazione flepa
    Non sono completamente d'accordo, un pò si però....
    In pratica, sono contentissimo che il supporto sia DVD, perchè non ho altri lettori DVD in casa e con la ps2 posso guardarmi i film, per la facilità di copiatura poi, è stato ampiamente dimostrato che la pirateria riesce a superare ogni ostacolo, con lo snes le vecchie cartucce venivano convertite in floppy, allo stesso modo qualsiasi supporto bene o male sarebbe convertibile...
    Appunto, stai confermando quello che ho detto io....

    Le persone che neccesitano di un letore DVD, anche se quella della ps2 non è un granchè come lettore, dovendo prendere una console, vedono un incentivo a prendere quello della ps2 o X-Box per il fatto che hanno il lettore DVD.

    Se Sony pensava di riuscire a impedire la lettura di giochi pirati si illuddeva di brutto... credo NESSUNO avesse mai pensato per un'attimo che si trovase un modo per impedire alla console di leggere giochi pirati.

    Tra le 3 console l'unico che ha fatto qualcosa di concreto è stata la Nintendo che ha usato un formato personale per i suoi giochi, da un lato è vero che è la console meno piratata, ma ha pagato le sue scelte con una minore vendita di quello che poteva avere se usava anche lei il DVD.

  12. #57
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    nn penso sara cmq cosi facile...qualche limitazione ci sara!

  13. #58
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Citazione 8scorpion7
    nn penso sara cmq cosi facile...qualche limitazione ci sara!

    Che tipo di limitazione?

  14. #59
    In Love L'avatar di -Riku Keyblade-
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.642
    Certi ragazzi,sarà anche un'incitazione alla pirateria,ma anche una grossa opportunità x giocare online a giochi che in europa non si può,vedi Resident Evil Outbreak e Final Fantasy XI.
    Volevo chiedere un informazione,ma come collego un hard disk del pc alla ps2?

  15. #60
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    ragazzi, ma vi viene in tasca qualcosa se questa è un'incitazione alla pirateria????? grandi gli sviluppatori dell'hard disk loader... incitazione alla pirateria??? compratevelo anche voi e vedrete poi...
    La tua firma supera il limite massimo di peso

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •