Zone Of The Enders The 2nd Runner - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 9 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 125

Discussione: Zone Of The Enders The 2nd Runner

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Zack_ultimatesoldier
    ce l ho fatta l ho preso!!!!!poi nn so se è normale ma è aggiunto "special edition"...è rilevante?
    No, non è rilevante. Praticamente tutte le versioni PAL sono SPECIAL EDITION.

  2. #62
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione Snake 2002
    No, non è rilevante. Praticamente tutte le versioni PAL sono SPECIAL EDITION.
    ok grazie...altra cosa....che differenza c'è tra i vari modelli di Jehuty?

  3. #63
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Zack_ultimatesoldier
    ok grazie...altra cosa....che differenza c'è tra i vari modelli di Jehuty?
    Jehuty è la versione di base e non è molto potente.
    Jehuty Ver 2 è una versione potenziata di Jehuty. Invece di sparare un singolo colpo ne spara 3 contemporaneamente di discreta potenza. Lo scudo si attiva automaticamente con i colpi meno potenti.
    Naked Jehuty è praticamente invincibile. Solo pochi attacchi possono spezzarne la difesa che è sempre attiva, la potenza offensiva è enorme e la sub-energy è infinita.
    Damaged Jehuty è la versione più debole. I danni subiti ne hanno distrutto lo cudo e la possibilità di attaccare a distanza. L'energia è infinita ma la potenza offensiva (e difensiva) è veramente bassa.

  4. #64
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione Snake 2002
    Jehuty è la versione di base e non è molto potente.
    Jehuty Ver 2 è una versione potenziata di Jehuty. Invece di sparare un singolo colpo ne spara 3 contemporaneamente di discreta potenza. Lo scudo si attiva automaticamente con i colpi meno potenti.
    Naked Jehuty è praticamente invincibile. Solo pochi attacchi possono spezzarne la difesa che è sempre attiva, la potenza offensiva è enorme e la sub-energy è infinita.
    Damaged Jehuty è la versione più debole. I danni subiti ne hanno distrutto lo cudo e la possibilità di attaccare a distanza. L'energia è infinita ma la potenza offensiva (e difensiva) è veramente bassa.
    e come si ottengono le varie versioni?
    p.s.scusate se vi sto uccidendo di domande?^^'

  5. #65
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    mi sa che quando finisci il gioco quando ricominci puoi segliere il modello
    .....................Silence.

  6. #66
    The First ROH Champ L'avatar di snake989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terrordome
    Messaggi
    7.565
    oggi me lo sono comprato 28 euro ma almeno é in italiano ci ho giocato 5 minuti ed é spettacolare dopo ci gioco ancora un po

    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.

  7. #67
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Zack_ultimatesoldier
    e come si ottengono le varie versioni?
    p.s.scusate se vi sto uccidendo di domande?^^'
    Finisci il gioco a qualsiasi livello di difficoltà e la partita suuccessiva potrai decidere quale versione usare.

  8. #68
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Citazione Snake 2002
    Finisci il gioco a qualsiasi livello di difficoltà e la partita suuccessiva potrai decidere quale versione usare.

    Io ho tre spazi vuoti nella modalità versus. Posseggo tre versioni del Jehuty, eccetto quella Naked di cui non conosco nemmeno l'esistenza, più Vic Viper, Nephtis, Ardjet e Anubis: Come trovo gli altri?

  9. #69
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    pure io nel versus c ho i 3 JEhuty l ardjet il vic e l anubis.....il naked lo si puo usare nel ex mission.....minkia l ho provato contro Viola....per sbaglio appena è iniziato in round ho schiacciato quadrato...vinto....è orte da scandalo quel mech...solo che nn ho ben capito come finisce la storia^^'

  10. #70
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Zack_ultimatesoldier
    pure io nel versus c ho i 3 JEhuty l ardjet il vic e l anubis.....il naked lo si puo usare nel ex mission.....minkia l ho provato contro Viola....per sbaglio appena è iniziato in round ho schiacciato quadrato...vinto....è orte da scandalo quel mech...solo che nn ho ben capito come finisce la storia^^'
    Spoiler:
    La storia finisce con la distruzione totale dell'Anubis la cui testa viene fatta esplodere all'interno di Aumaan.


    Per i 3 mech segreti:

    Aumaan Anubis: dopo Margaritifer, alla sezione con due strutture da distruggere per aprire il varco su di Vacilla, dirigersi a sinistra verso e seguire il passaggio non indicato dalla freccia; distruggere le rocce con il VECTOR - CANNON entrare nel passaggio e seguirlo fino in fondo; sconfiggere Aumaan Anubis e cercare il suo ologramma.

    Inhert: nella base di Lloyd scendere alla seconda stanza della prima sezione con colonne semoventi; distruggere tutti i nemici e ispezionare gli angoli quando le colonne sono completamente aperte premendo il tasto L2 fino all’agganciamento dell’ologramma di Inhert.

    Naked Jehuty: nella seconda sezione della Via per Aumaan, distruggere tutti i nemici, grabbare uno dei cilindri e lanciarlo contro le barrire di laser rossi di sinistra (andando verso il basso); entrare e sconfiggere Naked (NB è molto potente in attacco ma debole in difesa); prendere il suo ologramma.


    NB: Questo è tutto scritto da me, prendendo spunto da riviste specializzate.

  11. #71
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Grazie Snake.
    Spoiler:
    Il finale è troppo commovente, sopratutto per la morte di Dingo. Il Jehuty però dovrebbe funzionare ancora, mi piacerebbe molto vedere un terzo Runner.

  12. #72
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione Snake 2002
    Spoiler:
    La storia finisce con la distruzione totale dell'Anubis la cui testa viene fatta esplodere all'interno di Aumaan.


    Per i 3 mech segreti:

    Aumaan Anubis: dopo Margaritifer, alla sezione con due strutture da distruggere per aprire il varco su di Vacilla, dirigersi a sinistra verso e seguire il passaggio non indicato dalla freccia; distruggere le rocce con il VECTOR - CANNON entrare nel passaggio e seguirlo fino in fondo; sconfiggere Aumaan Anubis e cercare il suo ologramma.

    Inhert: nella base di Lloyd scendere alla seconda stanza della prima sezione con colonne semoventi; distruggere tutti i nemici e ispezionare gli angoli quando le colonne sono completamente aperte premendo il tasto L2 fino all’agganciamento dell’ologramma di Inhert.

    Naked Jehuty: nella seconda sezione della Via per Aumaan, distruggere tutti i nemici, grabbare uno dei cilindri e lanciarlo contro le barrire di laser rossi di sinistra (andando verso il basso); entrare e sconfiggere Naked (NB è molto potente in attacco ma debole in difesa); prendere il suo ologramma.


    NB: Questo è tutto scritto da me, prendendo spunto da riviste specializzate.
    Propongo un applauso per il prode Snake2002

  13. #73
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione Shuyin
    Grazie Snake.
    Spoiler:
    Il finale è troppo commovente, sopratutto per la morte di Dingo. Il Jehuty però dovrebbe funzionare ancora, mi piacerebbe molto vedere un terzo Runner.
    Spoiler:
    Come la morte di dingo??non succedeva che si vedevano lui Ken e leo cn il Jehuty desfato dietro e lui poi viene portato via in barella?

  14. #74
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Shuyin
    Grazie Snake.
    Spoiler:
    Il finale è troppo commovente, sopratutto per la morte di Dingo. Il Jehuty però dovrebbe funzionare ancora, mi piacerebbe molto vedere un terzo Runner.
    Spoiler:
    Ehm... Dingo non muore. Se concludi il gioco con valutazione A, S o SS lo vedi in compagnia di Ken Marinaris con una cicatrice (prova della sua recente operazione in cui gli sono stati impiantati nuovi organi).

  15. #75
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione Snake 2002
    Spoiler:
    Ehm... Dingo non muore. Se concludi il gioco con valutazione A, S o SS lo vedi in compagnia di Ken Marinaris con una cicatrice (prova della sua recente operazione in cui gli sono stati impiantati nuovi organi).
    Spoiler:
    Ma anke finendolo con valutaz B mi pareva che nn morisse dingo

Pag 5 di 9 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •