domanda su rallisport challenge 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: domanda su rallisport challenge 2

Cambio titolo
  1. #1
    alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    508

    domanda su rallisport challenge 2

    Ciao a tutti ho una domanda da fare ai "fortunati " possessori di rallisport challenge 2.....sull'anteprima di xmu avevo letto che si potevano regolare gli urti sia nella letalità, sia nelle effettive conseguenza sulla traiettoria dei veicoli.. csi aumentando il valore si poteva godere di capitomboli devastanti è incidenti impressionanti come mai successo......E VERO?!!!!!

    come li trovate gli incidenti?

  2. #2
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    La fisica è davvero fantastica, ma io nn ho notato differenze di capitomboli! Cmq se aumenti il valore, le macchine si danneggiano parecchio, perdono anche le ruote (una sola) e la guida ne risente, si rompe il cambio, il motore!

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    272
    Citazione Metal Demon
    La fisica è davvero fantastica, ma io nn ho notato differenze di capitomboli! Cmq se aumenti il valore, le macchine si danneggiano parecchio, perdono anche le ruote (una sola) e la guida ne risente, si rompe il cambio, il motore!
    Ma come fai a dire che la fisica di Rally Sport 2 è fantastica? Cosa intendi? Sarà pure divertente ma mi dà l'impressione di guidare un carrello del supermercato, non delle macchine .

  4. #4
    sempre meglio di colin 3 dove asfalto e ghiaccio sono pressocchè identici per il posteriore dell'auto
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  5. #5
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Citazione Giack
    Ma come fai a dire che la fisica di Rally Sport 2 è fantastica? Cosa intendi? Sarà pure divertente ma mi dà l'impressione di guidare un carrello del supermercato, non delle macchine .
    X ora è la migliore fisica che io abbia mai visto in un gioco di guida!

  6. #6
    alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    508
    le auto si rompono megli a colin 4 o a rallisport 2?

  7. #7
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Citazione big show
    le auto si rompono megli a colin 4 o a rallisport 2?
    Certo a colin rally 3 (il 4 nella demo nn si rompevano molto le auto) le auto si rompevano bene nel senso che si staccavano tutte e 4 le ruote, in rallisport nn si rompono tutte xchè se ne può staccare solo una, ma cmq a me piacciono molto di + i danni di rsc2!

  8. #8
    alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    508
    io intendo nel senso quando urti in un bel alberone grosso grosso è incominci a rotolare qua è la i danni sono piu evidenti a colin 4 o ralli sport 2?

    sono piu delicate le auto di rc2 o colin 4!!

    come grafica non chiedo neanche perchè lo so!!

  9. #9
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Citazione big show
    io intendo nel senso quando urti in un bel alberone grosso grosso è incominci a rotolare qua è la i danni sono piu evidenti a colin 4 o ralli sport 2?

    sono piu delicate le auto di rc2 o colin 4!!

    come grafica non chiedo neanche perchè lo so!!
    Le auto in rsc2 si accartocciano ad ogni minimo urto, le senso che se sbatti leggemete i danni (estetici) sono leggeri, ma se poi vai a sbattere a 200 i danni sono molto evidenti quelli della meccanica sono meno evidenti, ci vuole un pò affinchè si possano sentire differenze di guida!

  10. #10
    alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    508
    come gioco ti piace? io ho la demo ..ma ho paura di pentirmi di prendere il gioco intero anche se mi sembra bellissimo.....i circuiti sono ripetitivi ?..dei salti che mi ditè ?

  11. #11
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Metal Demon
    Le auto in rsc2 si accartocciano ad ogni minimo urto, le senso che se sbatti leggemete i danni (estetici) sono leggeri, ma se poi vai a sbattere a 200 i danni sono molto evidenti quelli della meccanica sono meno evidenti, ci vuole un pò affinchè si possano sentire differenze di guida!
    vabbè in fondo è un Arcade mica potevamo pretendere GP:Legends
    HATERS GONNA HATE

  12. #12
    alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    508
    si arcade...ma quanto diverte!!

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    272
    Citazione Metal Demon
    X ora è la migliore fisica che io abbia mai visto in un gioco di guida!

    LOLLISSIMO
    LA MIGLIORE FISICA MAI VISTA???????
    Ma per piacere ! Scusa eh, niente di personale, ma l'hai deta prorio grossa. Anche un bambino di tre anni con le sue manine scordinate riuscirebbe a guidare le auto di questo gioco .
    Se vuoi provare la migliore fisica mai vista prenditi Richard Burns Rally, poi ne riparliamo.

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    272
    Citazione Metal Demon
    X ora è la migliore fisica che io abbia mai visto in un gioco di guida!

    LOLLISSIMO
    LA MIGLIORE FISICA MAI VISTA???????????
    Ma per piacere ! Scusa eh, niente di personale, ma l'hai detta proprio grossa. Ha una fisica ridicolissima. Anche un bambino di tre anni con le sue manine scordinate riuscirebbe a guidare le auto di questo gioco .
    Se vuoi provare la migliore fisica mai vista prenditi Richard Burns Rally, poi ne riparliamo.

  15. #15
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Si ma non c'erà bisogno di fare 2 post di fila

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •