Tempio di Ordamazh(in opposizione a schoolMorance) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Tempio di Ordamazh(in opposizione a schoolMorance)

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di Hercules
    Registrato il
    10-02
    Località
    Olimpo
    Messaggi
    499
    Inviato da Hollover
    Tu non batteresti nemmeno un gruppo di Pupazzi di neve , figuriamoci battere Night, me e Arachorn

    !

    Dubiti di quello che dico?E invece io ve lo ribadisco,e aggiungo che possono battervi senza neanche combattere....getterò la discordia tra voi semplici mortali....non stuzzicatemi o sarà la vostra fine!

  2. #17
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Dubiti di quello che dico?E invece io ve lo ribadisco,e aggiungo che possono battervi senza neanche combattere....getterò la discordia tra voi semplici mortali....non stuzzicatemi o sarà la vostra fine!
    Credi davvero di poter battere il male con la discordia ?
    i tuoi inutili tentativi di combattermi non faranno altro che rinforzarmi, sappi che l'unico modo per uccidere il male è farlo vivere e respirare e nessuno può questo senza rimanere corrotto e divenire anche lui una spora della distruzione.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  3. #18
    Darth Night L'avatar di Nightanatois
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vasto
    Messaggi
    738
    ghalad vedo in te voglia di combattere e di apprendere le arti magiche..sei ancora troppo debole per combattere..non farti cogliere dalle apparenze..anke se io mi sono iscritto alla school morance non significa ke la mia anima sia corrotta e ke io sia una creatura votata al male come gli altri ..diventa mio alunno poiche io vedo in te gli anni della mia giovineza ,diventa mio discepolo poichè tu diverrai il mio erede..del bene o del male!!

  4. #19
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    ti prego di stare attento Nightanatois, nutro un grande rispetto per te ma non posso permetterti di allevare impunemente una creatura del bene.
    non è nè una minaccia nè un avvertimento, solo una preghiera ad un amico che non vorrei tradisse l'Accademia Nera.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  5. #20
    Utente L'avatar di Solid Snake 271
    Registrato il
    10-02
    Località
    Muccolandia
    Messaggi
    5.213
    Nightanatois, illustrami la via del bene, aiutami a sconfiggere le tenebre. Sono ai tuoi ordini

    forse non sai che dove la luce è più fulgente lì le tenebre sono più oscure
    Ma li hai pagati i diritti alla Square e alla Disney per questa frase presa direttamente da Kingdom Hearts???

    Piu ti avvicini alla luce piu grande sara la tua ombra...

    Comunque voi dell'aktra accademia perke nn restate nel vostro tempio e nn ci lasciate in pace
    La guerra nn deve avvenire qui...
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    pity

  6. #21
    Manipolatore Della Realtà L'avatar di Vinicio
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    510
    stolto, non sai che nightanatois è con noi adesso?
    Unisciti alla SchoolMorance, e nn te ne pentirai!
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Inoltre lo spam è vietato. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #22
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    -Unknown arriva ridendo-


    "Perchè non mi fate partecipe della vostra disputa?"

    "Avrei anch'io da dire qualcosa...ma forse,per il bene di questa nuova accademia,è bene che stia zitto..."


    (ho usato 2 volte la parola BENE......ho un po' di mal di stomaco...)

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  8. #23
    Darth Night L'avatar di Nightanatois
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vasto
    Messaggi
    738
    Solid se vioi essere mio allievo saro felice di impararti quello ke so ma sappi che non opero più nel bene..una volta che avrai finito il tuo addestramento stara a te deci dre..forse un giorno combatteremo contro.
    bene prima di ttto dimmi in che disciplina vuoi essere addestrato!!!evocazione??chiericismo???divinazione??

  9. #24
    Darth Night L'avatar di Nightanatois
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vasto
    Messaggi
    738
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    ti prego di stare attento Nightanatois, nutro un grande rispetto per te ma non posso permetterti di allevare impunemente una creatura del bene.
    non è nè una minaccia nè un avvertimento, solo una preghiera ad un amico che non vorrei tradisse l'Accademia Nera.
    sappi archaon che al contrario di te non sono una creatura malefica per natura ma per decisione quindi posso passare da un tempio ad un altro.Sono libero come ilvento e non sono vincolato alla tua accademia e se voglio addestrare un mio allievo sono libero di farlo!!

  10. #25
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    attento nightanatois attento, la pazienza non si annovera tra le mie virtù.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  11. #26
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030

    Arrabbiato NON LO POSSO TOLLERARE!

    Avete infangato l'onore del mio Dio...paragonandolo ad un MEZZO DIO...non lo posso tollerare.

    Dichiaro ufficialmente lo Stato di Tensione (che precede lo Stato di Guerra) fra Il Tempio Oscuro e quello di Ordamazh.

    Per adesso non ci saranno attacchi né da una né dall'altra parte... ma se vi ostinerete a remare contro il mio Dio non risponderò delle mie azioni...

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  12. #27
    Bannato L'avatar di Hercules
    Registrato il
    10-02
    Località
    Olimpo
    Messaggi
    499

    KO

    Se dovete essere ostili,almeno siatelo con stile.

  13. #28
    Utente L'avatar di Solid Snake 271
    Registrato il
    10-02
    Località
    Muccolandia
    Messaggi
    5.213
    sono consapevole della vostra scelta maestro ma io nn mi do per vinto.

    L'unica cosa che vi chiedo è insegnarmi l'arte dell'invocazione e un giorno o l'altro potrei sconfiggere il signore oscuro e perke no... anke voi
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    pity

  14. #29
    Utente L'avatar di Solid Snake 271
    Registrato il
    10-02
    Località
    Muccolandia
    Messaggi
    5.213
    signore Nightanatois... nn possiamo tollerare cio ke sta succedendo in questo luogo di pace e di giustizia.
    Ci deve essere un modo per proteggerlo dall'oscurita per il tempo dell' addestramento di me e di Ghalad...(caso mai la keyblade vero Archaon)
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    pity

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •