Credi Di Essere Bravo? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 41 di 41

Discussione: Credi Di Essere Bravo?

Cambio titolo
  1. #31
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Inviato da Fonzie
    per sc mi avevano chiesto di provarlo e poi di parlare ed io ho risposto............cmq hai ragione ti posso chiedere una cosa?conosci un bel sito dove trovare recensioni?mandami un messaggio personale
    PS:vnerdì avrò panzer dragoon orta
    Bello Panzer Drgoon Aorta, bell' acquisto !

  2. #32
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Approposito hai un Messaggio Privato.

  3. #33
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Ma perchè si incazzano sempre tutti!

  4. #34
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Inviato da Diddy
    Ma perchè si incazzano sempre tutti!
    Diddy, mica che ci prendiamo tutti l' estasy come te, che vedi la vita rose e fiori .

  5. #35
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Inviato da Fonzie
    facendo cosa?cmq io per qulacuno ke ha detto prova sc,rispodo ke l'ho finito in 5giorni normale giocando 2 ore al giorno e l'ho finito difficile in 2 giorni..........cmq la mia non è arroganza.........il topic è stato interpretato male.la mia era una provocazione cmq proverò tutto con xbox live
    PS(shen mue inglese in una settimana,finito)

    Shenmue 2 i una settimana...ma fai schifo allora.....


    3 giorni amico supera sto record

    E lo so tutto a memoria ci gioco sempre.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  6. #36
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778
    tu lo avevi già giocato per dreamcast.............lo so.
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  7. #37
    Utente L'avatar di Shandon
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    71

    X 8SQUALL7

    Tu mi hai scritto che a te non te ne frega niente se è bravo e se a me me ne frega sono fatti miei... se provi a rileggere i tuoi messaggi noterai che stai palesemente dimostrando che ti rode quello che ha detto (tra l'altro per dimostrare la tua bravura hai anche detto che hai finito un gioco in meno di lui... che poi non si sa, xchè non si sa se lui l'ha finito in cinque giorni giocando un'ora al giorno e tu in 3 giocando otto ore al giorno...)
    Cmq sarebbe meglio che nel rispondere alla gente, soprattutto quando fa delle osservazioni, provassi a rispondere in modo meno aggressivo e arrogante...

  8. #38
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    dai ragazzi, fate finta che fonzie non abbia scritto niente. bene ci siete?' adesso mettetevi comodi nel divano...impugnate l'ultratecnologico joypad Microsoft, mettete un bel gioco e non ci pensate più

  9. #39
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: Re: Credi Di Essere Bravo?

    Inviato da Neme
    Che modestia Conosci un gioco di nome Splinter Cell, e uno di nome Morrowind, non ci cedo che li finiresti in pochi giorni. Comunque se io non vedo non credo...e siamo tutti barvi a parlare. E ricorda il detto <<Tra il dire e il fare c'e di mezz il mare >> Pure io sono bravoa parlare...quanto dicevo che la PS2 e simile alla GC, ma mi sbaglivo la GC e 1000 gradini sopra alla PS2, sa na cosa ? Io so volare
    oooooooooooooo adesso ci ripensiamo, la mitica inimitabile ps2 è inferiore al gamecube?
    neme che succed, prima dicevi che splinter cell nn l'avresti mai comprato poi hai cambiato idea adesso il gc è meglio della ps2, dove finiremo?

  10. #40
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493

    Re: Re: Re: Credi Di Essere Bravo?

    Inviato da x-max
    oooooooooooooo adesso ci ripensiamo, la mitica inimitabile ps2 è inferiore al gamecube?
    neme che succed, prima dicevi che splinter cell nn l'avresti mai comprato poi hai cambiato idea adesso il gc è meglio della ps2, dove finiremo?
    Beh, io scrivevo anche se sapevo personalmente che ero nel torto. Che ci vuoi fare sono pieno zeppo di " onore " .

  11. #41
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da Neme
    Diddy, mica che ci prendiamo tutti l' estasy come te, che vedi la vita rose e fiori .

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •