True crime... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: True crime...

Cambio titolo
  1. #16
    Metallaro pazzo |_| L'avatar di Chesti
    Registrato il
    05-04
    Località
    runne sta a mafia!
    Messaggi
    1.537
    io ho sentito ke se si tenta di vincere senza uccidere i criminali e quindi vincere punti bravo poliziotto il gioco diventa difficile e con questi punti si acquistano abilità e si sbloccano cose ke allungano il gioco...

  2. #17
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Peppigno
    Un gioco al di sotto della sue aspettative. Non ti dico che mi ha deluso. Se ti è piaciuto GTA prendilo, ma sicuramente Vice City ha molto da FAR imparare
    e come fa ad averti deluso, allora?
    Spoiler:
    ancient wu è un boss della mala cinese. Ha 300 e passa anni. In un livello bisogna abbattere i suoi demoni, le sue concubine non morte e un drago. Poi tutto si rivela essere un sogno ma ancient wu è "reale" e aiuta nick nel finale.

  3. #18
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Chesti
    io ho sentito ke se si tenta di vincere senza uccidere i criminali e quindi vincere punti bravo poliziotto il gioco diventa difficile e con questi punti si acquistano abilità e si sbloccano cose ke allungano il gioco...
    I punti li acquisti lo stesso.

  4. #19
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Furious Angel
    e come fa ad averti deluso, allora?
    Siccome sono bastardo metto a nudo tutti gli spoiler e così rovino il finale a tutti

    Citazione Furious Angel
    ancient wu è un boss della mala cinese. Ha 300 e passa anni. In un livello bisogna abbattere i suoi demoni, le sue concubine non morte e un drago. Poi tutto si rivela essere un sogno ma ancient wu è "reale" e aiuta nick nel finale

  5. #20
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Citazione Peppigno
    Siccome sono bastardo metto a nudo tutti gli spoiler e così rovino il finale a tutti
    NOOOOOOOOOOOOOO





    Bastardissimo

  6. #21
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    oh, beh... Colpa mia non è e io l'ho già finito.....

  7. #22
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    Citazione Chesti
    tu l'hai provato vero? se la risp è sì allora questa è una fake: http://next.videogame.it/html/foto.p...t&id=2925&i=10 . preso da next.videogame e l'img è del 3 agosto 03
    Sicuramente è un Fake perchè io c'è l'ho all'Xbox e tiassicuro che le moto non esistono...
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  8. #23
    Utente L'avatar di *Crazy Sniper*
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.565
    io l'ho nolleggiato e finito, si abbastanza carino ma se ti ha fatto schifo vice city usarai questo come lattiera per i gatti, e se non hai un gatto lo userai direttamente per te

    I pregi sono una buona(per non dire ottima e forse troppa) variazione di mosse e abilità che si potranno imparare e affilare durante il gioco, missioni sempre divertenti e mai noiose, e diversi stili di approcio alle varie missione, che spaziano da un più classico picchiaduro, inseguimenti, pedinamenti e sparatoie in macchina, azioni stealth e frangenti alla max payne e con un mostro(il drago) tipico dei plattform game, insomma c'e un pò d tutto e di più.

    per i difetti si possono elencare i vari pregi(che o si amano o si odiano), una città mostruosamente enorme, dispersvia e sempre uguale, e un gioco in generale molto anonimo.

    se vuoi un gioco, anzi se vuoi un capolavoro, IL CAPOLAVORO, prenditi mafia e verrai a casa mi a ringraziarmi con mazzo di rose rosse per meeeeeeeeeee, la-la-la-la-laaaaa!!!!

  9. #24
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    QUOTO!!!

    W MAFIA 4EVER!!!
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  10. #25
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Io l'ho provato su ps2 a casa di un amico e mi è sembratio davvero una brutta copia di vice city

  11. #26
    Efilnikufesin L'avatar di KainMaiden
    Registrato il
    07-03
    Località
    San Maurizio C.se (TO)
    Messaggi
    1.118
    bellino ma niente di +..ankio l'ho preso...si bello
    ma dopo mezz'ora ti stufa e devi giocarci a tratti



  12. #27
    Metallaro pazzo |_| L'avatar di Chesti
    Registrato il
    05-04
    Località
    runne sta a mafia!
    Messaggi
    1.537
    raga voi ke ci avete giocate con quale skeda video lo avete fatto e con quali driver xkè io c'ho una radeon 9800 pro con catalyst 4.7 e mi crasha il gioco!!!8(

  13. #28
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Chesti
    raga voi ke ci avete giocate con quale skeda video lo avete fatto e con quali driver xkè io c'ho una radeon 9800 pro con catalyst 4.7 e mi crasha il gioco!!!8(
    Non è la scheda video allora...

  14. #29
    Metallaro pazzo |_| L'avatar di Chesti
    Registrato il
    05-04
    Località
    runne sta a mafia!
    Messaggi
    1.537
    Citazione Furious Angel
    Non è la scheda video allora...
    cos è???8(

  15. #30
    Metallaro pazzo |_| L'avatar di Chesti
    Registrato il
    05-04
    Località
    runne sta a mafia!
    Messaggi
    1.537
    furious angel!!!ci 6?8(

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •