PSM Clinica: DVD Incompatibili con PS2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: PSM Clinica: DVD Incompatibili con PS2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lentu
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    177

    PSM Clinica: DVD Incompatibili con PS2

    Ho comprato il DVD video di Black Hawk Down (32 euro) ed ho scoperto che non è compatibile con PS2.

    Vorrei sapere se esiste un sito con l'elenco aggiornato dei DVD incompatibili con PS2.

    Inoltre vorrei sapere se è previsto un aggiornamento del lettore di DVD. Ho già installato quello che si trova insieme al telecomando.
    Questo potrebbe eliminare l'incompatibilità?

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    In teoria, aggiornando i driver del lettore DVD, dovrebbe essere possibile eliminare determinate incompatibilità. Al momento non abbiamo notizie di nuove versioni dei driver, però.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  3. #3
    Utente L'avatar di Lentu
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    177
    Grazie Gorman.

    Visto che siamo a Natale (circa), faccio lo smielato e ti ringrazio anche per l'immenso lavoro che svolgi. Sei troppo superiore.

  4. #4
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    Purtroppo non esiste un sito aggiornato sui DVD non compatibili con la PS2 (di recente ho scoperto che anche il Signore degli Anelli non è compatibile - si blocca al capitolo 26). Stavo pensando di realizzare una tabella apposita da pubblicare su uno dei prossimi numeri della Clinica, ma è un lavoro lungo e difficile. Abbiate pazienza e sarete premiati...
    In teoria, come diceva Gorman, i nuovi driver dovrebbero rimuovere automaticamente l'incompatibilità, ma resta sempre il fatto che uno non può comprarsi ogni sei mesi un nuovo telecomando per aggiornare la PS2...
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

  5. #5
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Eh, se ci fosse internet pure sulla PS2 anche qua in Europa non ci sarebbero di questi problemi
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  6. #6
    Utente L'avatar di Lentu
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    177
    Troppo superiori!
    Cmq i problemi ci saranno lo stesso perchè nessuno comprerà il modem.

  7. #7
    Utente L'avatar di Lentu
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    177
    Adesso vi racconto come è andata così capite quanto sono troppo superiore.

    Compro il DVD per mio padre. Lo mettiamo e non funziona.
    Ho perso lo scontrino. Devo ricomprarlo da capo. Conservo lo scontrino con cura. Lo riprovo e non funziona. Lo porto al negozio con lo scontrino, dove lo provano e funzionano e insultano ripetutamente la PS2, dicendo che non vale niente e che la Sony imbroglia. Avrei voluto picchiarli come nella pubblicità in cui il barista prende a pugni la TV ed il commesso del negozio di elettronica che lovede gli salta addosso. Mi sono trattenuto.

    Ora ho due copie di BHD per un totale di più di 60 Euro spesi.

    So troppo superiore.

  8. #8
    Utente L'avatar di Lentu
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    177
    Ho letto che Il signore degli anelli non è compatibile per colpa di un difetto nella masterizzazione ammesso dalla stessa casa produttrice. Anche alcuni altri lettori di DVD hanno problemi a leggerlo.
    Solo che il DVD parte ed il capitolo puoi saltarlo e poi tornare in dietro veloce. Black Hawk Down, invece, non parte proprio.

    Pare che la PS2 sia troppo sensibile agli errori. Che cara. E' un'essere sensibile e dolce. Io l'amo sempre di più. Non ti preoccupare PS2, io con te non farò errori ed il nostro amore durerà per sempre.
    Ultima modifica di Lentu; 3-01-2003 alle 13:27:07

  9. #9
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Qualcuno che ha l'edizione con le scene tagliate del SdA mi può dire se funziona sulla PS2 o ha lo stesso problema della prima versione?
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  10. #10
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    No, ho la Special Extended Version e non si blocca al capitolo 26. Fa solo una breve pausa alla fine del discorso tra Aragorn e Boromir nel secondo disco, ma presumo sia per via del cambio di strato. Facendo comparire il timer, infatti, si vede che e` l`ultimo secondo del capitolo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •