Kingdom Hears?Un capro espiatorio.... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 46

Discussione: Kingdom Hears?Un capro espiatorio....

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Black-Lotus
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    400

    Re: Kingdom Hears?Un capro espiatorio....

    Inviato da Cavaliere oscuro
    Prendete la recensione NTSC e PAL di Kingdom Heartserchè in quella NTSC non si parla delle telecamere e del controllo?
    Perchè in quella PAL nel voto del controllo Kingdom Hearts perde 1.5?Perchè nel voto globale ha perso un punto invece di mezzo?
    La verità è questa:PSM ha deciso di incolpare ingiustamente questo gioco (trovando difetti solo soggettivi)con il pretesto della conversione,facendo perdere a molti di voi (sono sicuro) un acquisto quasi obbligato.Ma il bello viene ora:
    nel numero di Gennaio Fabio (LeonKennedy-7)chiede perchè il voto del controllo ha perso 1.5 nella recensione PAL di Kingdom Hearts.La Square ha deciso di peggiorarci anche il controllo e la telecamera?
    Quindi PSM parla di tutto senza rispondere alla domanda(giustissima) di Fabio.
    Chè dire,a voi i commenti.
    QUOTO
    - Perché le donne non si sposano più?
    - Perché hanno capito che per un pezzo di "salame" non è necessario portarsi a casa l'intero maiale...

    Io sono molto precoce. Pensate che io ho imparato a scrivere molto prima d'imparare a leggere. Difatti scrivevo e mi chiedevo: ma che cazz.o ho scritto?

  2. #17
    the smoker L'avatar di incio
    Registrato il
    10-02
    Località
    parma
    Messaggi
    1.893
    lo ripeto per l'ennesima volta, quanta gente c'è in giro che ha una PS2 e che non sa neanche cosa sono le bande nere e una conversione? secondo me almeno il 70% e a questo punto credete che questa gente non compri il gioco? questi compreranno tutti il gioco e finche andrà così la square se ne sbattera, io credo che sia da masochisti privarsi di un capolavoro del genere per principio....
    Accetta il consiglio per questa volta!

  3. #18
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Inviato da incio
    lo ripeto per l'ennesima volta, quanta gente c'è in giro che ha una PS2 e che non sa neanche cosa sono le bande nere e una conversione? secondo me almeno il 70% e a questo punto credete che questa gente non compri il gioco? questi compreranno tutti il gioco e finche andrà così la square se ne sbattera, io credo che sia da masochisti privarsi di un capolavoro del genere per principio....
    Io credo che invece sia da masochisti non tentare di fare nulla e sbattervene e dire:W esser presi per il culo...8(
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  4. #19
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Inviato da Cavaliere oscuro
    Allora spiegami a cosa servono i voti ed i commenti.
    L'ho scritto:
    Inviato da Narduzzu
    io mi metto delle fasce di voto, per esempio dal 7 all'8.5 mi può piacere, dall'9 al 10 lo compro (regolandomi coi voti di psm)

  5. #20
    Inviato da Sephiroth
    Io credo che invece sia da masochisti non tentare di fare nulla e sbattervene e dire:W esser presi per il culo...8(
    Certo Sephiroth hai le tue giustissime opinioni,sono d'accordo con te, io però l'ho comprato a 24 euro perchè ho dato dentro rocky e DMC.

  6. #21
    Utente in LoVe L'avatar di Riku
    Registrato il
    12-02
    Località
    pioltello
    Messaggi
    480
    kingdom hearts è una figata(anche se le bande nere un po ropono).
    Io lo comprato e finito e non me ne pentirò mai.

    Sono great max

  7. #22
    Utente L'avatar di Acco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    72
    Tanto di cappello Cavaliere!Anch'io avevo notato la lettera in cui si chiedevano spiegazioni sulla recensione Pal di K.H e mi ero accorto che Psm aveva totalmente ignorato la domanda!Io non avevo voluto far polemiche....sbagliando!Tu l'hai fatto notare e non 6 stato zitto!Grande stima!PSM ci deve delle spiegazioni;ci sono difetti in K.H Pal,presenti anche nella versione NTSC(PSM non li tratta come due conversioni diverse ma quasi come due giochi diversi)ma chissà perchè non ne hanno parlato;e se gli fai delle domande a proposito fanno pure gli"indiani"! PSM voto 4
    ! ! ! ! ! ! !
    Guybrush Treepwood

    "Combatteremo in prossimità delle zone di sbarco.Combatteremo nei campi e nelle strade,combatteremo sulle colline.Non ci arrenderemo mai."

  8. #23
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774
    Inviato da Narduzzu
    ma perchè bisogna essere sempre così attaccati ai numeri??? i voti sono soggettivi (lo dimostra il fatto che per psm è 3.5 su 5 e per Mustaine è 9), io mi metto delle fasce di voto, per esempio dal 7 all'8.5 mi può piacere, dall'9 al 10 lo compro (regolandomi coi voti di psm) ma cmq un gioco lo provi prima di tutto, esistono demo, negozi di noleggio e se ti piace e ti diverti lo compri fregandotene del voto di qualcuno, visto che i soldi sono tuoi e li spendi come vuoi

    Quoto
    petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
    (Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)

  9. #24
    Utente L'avatar di Kit Fox
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.408
    questo topic andrebbe spostato in games contact.....voglio vedere cosa rispondono quelli di psm......

  10. #25
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Dai MOD spostatelo per favore...
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  11. #26
    Utente L'avatar di Kit Fox
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.408
    cavaliere oscuro,ti conviene aprire un topic uguale in games contact,perchè qua non so se te lo spostano.........

  12. #27
    megatorretta impazzita L'avatar di ratchet22
    Registrato il
    12-02
    Località
    Veldin
    Messaggi
    1.380
    ciao sono ratchet22 e vorrei dire che bande nere o no KINGDOM HEARTS è troppo FORTE o almeno così è per me.... francamente poi le bande nere non mi interessano anche se deturpano molto il gioco ma la giocabilità è la stessa, le bande nere non modificano il sistema di gioco, o no? a me sembra di no e poi i videogames sono fatti per divertirsi e per giocare no? e allora giochiamo!!!!!!


    Who Is Back?

    Ratchet Is Back!

    Tell A Friend!

  13. #28
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da ratchet22
    ciao sono ratchet22 e vorrei dire che bande nere o no KINGDOM HEARTS è troppo FORTE o almeno così è per me.... francamente poi le bande nere non mi interessano anche se deturpano molto il gioco ma la giocabilità è la stessa, le bande nere non modificano il sistema di gioco, o no? a me sembra di no e poi i videogames sono fatti per divertirsi e per giocare no? e allora giochiamo!!!!!!


    Ciao.. sono abbastanza d' accordo ,anche se le bande nere sono un abominio non mi hanno tolto la voglia di questo gioco



    MOD SPOSTATE SU GAMESCONTACT x favore: siamo ansiosi di sentire una risposta dal Psm team!!!
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  14. #29
    megatorretta impazzita L'avatar di ratchet22
    Registrato il
    12-02
    Località
    Veldin
    Messaggi
    1.380
    A magnuspinus:

    Anche per me le bande sono una schifezza immonda però io non protesto e gioco anche se la grafica non è un granchè
    io sono d' accordo con te cmq
    Who Is Back?

    Ratchet Is Back!

    Tell A Friend!

  15. #30
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da ratchet22
    A magnuspinus:

    Anche per me le bande sono una schifezza immonda però io non protesto e gioco anche se la grafica non è un granchè
    io sono d' accordo con te cmq

    E poi la grafica è bellissima, io la trovo perfetta per lo stile disney. Questo gioco è magnifico. La giocabilità piu che legnosa(come dice PSM) è innovativa e divertente.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •