Topic Ufficiale Delle Operazioni Di Mercato Piu' Inutili - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 54

Discussione: Topic Ufficiale Delle Operazioni Di Mercato Piu' Inutili

Cambio titolo
  1. #31
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Foo Fighter
    GHEDDAFI
    Gheddafi l'hanno preso solo x fargli fare fra 1 paio d'anni il dirigente e trovarsi così con una barca di soldi.

    cmq penso ke peggio dell'acquisto di Rivaldo sia stato: SMOJE!!!!

  2. #32
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Citazione Dynamic
    Se l'Inter non aveva una dirigenza di pagliacci adesso potevamo avere questa formazione...


    Toldo
    ---------
    R.Carlos
    Materazzi
    Cannavaro
    J.Zanetti
    ---------
    Simeone
    Pirlo
    Davids
    ---------
    Ronaldo
    Adriano
    Vieri


    8( 8(
    Ricordiamoci anche i mancati acquisti di Chivu e Nesta...Erano praticamente nostri. Altro che Materazzi e Cannavaro.

  3. #33
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione lord mark 87
    cmq penso ke peggio dell'acquisto di Rivaldo sia stato: SMOJE!!!!
    Chi era quel giocatore inglese comprato dal Milan, che fece delle partite schifosissime, ed è tornato in Inghilterra inseguito dai tifosi? Si parla di metà anni 80 penso.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  4. #34
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione dirkpitt
    Chi era quel giocatore inglese comprato dal Milan, che fece delle partite schifosissime, ed è tornato in Inghilterra inseguito dai tifosi? Si parla di metà anni 80 penso.
    bè, io parlo degli ultimi 10 anni...

  5. #35
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    il peggior acquisto del Milan è stato quello di Egidio,ai tempi di Rivera
    Questo era capocannoniere di serie B,fu comprato dal milan ed era scarsissimo
    Mi pare lo chiamassero "Lo sciaugurato Egidio"
    Oppure i telecronisti lo prendevano per culo,dicevano "Rivera crossa,egidio salva buttandola fuori "

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.105
    C'era un giocatore irlandese di rugby, che la Juve comprò e poi lasciò andare poco tempo dopo, non ricordo il nome credo O'Brian o qualcosa del genere...
    Per non parlare di Henry che in bianconero non lasciò il segno, ma a Londra...

  7. #37
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Hollover
    il peggior acquisto del Milan è stato quello di Egidio,ai tempi di Rivera
    Questo era capocannoniere di serie B,fu comprato dal milan ed era scarsissimo
    Mi pare lo chiamassero "Lo sciaugurato Egidio"
    Oppure i telecronisti lo prendevano per culo,dicevano "Rivera crossa,egidio salva buttandola fuori "
    l'ultimo giocatore ke ricordo tartassato dai giornalisti è il mitico Nicola Berti

  8. #38
    ﺕﺧﺁﺝﷲﻥ - ﻬﻚ - ﻍﯜ L'avatar di superpanz
    Registrato il
    01-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1.323
    non nominate Giunti voi interisti:
    da uno scarsone simile vi siete fatti fare persino un gol su punizione...


    (0-6, do you remember????)
    Cpu AMD Athlon 64Bit 5400+ X2 (Dual Core) SKT AM2 Scheda Madre ASUS M2N32-SLi DeLuxe Edition Wi-Fi Ram 4 GB Corsair (4X1) PC6400 @ 800MHz Dual Channel Scheda Video nVidia GeForce 8800GTS 320MB PCI-E Sistema Operativo Windows XP Professional SP2 Alimentatore 550W Silent Hard Disk Seagate Barracuda SATA2 500GB 16MB Buffer Scheda Audio nVidia nForce Audio integrata W-Lan 3Com W-Lan with 2Mbit ADSL Masterizzatore DVD NEC AD-7371A 18x Dual Layer LightScribe Altoparlanti JBL Creature II 2.1 Mouse Logitech MX Revolution Tastiera Logitech G15 Monitor LCD LG Flatron M1917TM 19" Volante + Pedaliera Logitech WingMan Formula Force GP

    Notebook: ASUS A2D AC Milan Edition
    Lettore Mp3 Apple iPod Video 30GB

  9. #39
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    giunti mi pare ke ora gioka bene in turchia

  10. #40
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Citazione dirkpitt
    Di Biagio a Brescia ha giocato come difensore centrale, ha fatto un grandissimo campionato e IMHO un posto agli Europei se lo meritava.
    Adesso Simeone dove gioca?

    Mi sembra nell'Atletico Madrid...
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  11. #41
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    dai,mi meraviglio
    Nessuno ha nominato uno degli affare più sballati del milan,che in confronto l'acquisto di Rivaldo è un colpo di genio





































    ORLANDINI

  12. #42
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    Coco in cambio di Seedorf con tanto di milanisti incaxxati...
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  13. #43
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697
    Citazione Foo Fighter
    GHEDDAFI

    i soldi che ha portato al perugia, te li sogni
    ha preso uno stipendio totalmente devoluto in beneficenza.... alla faccia dell'inutile...fossero tutti inutili a sto modo


    siete tutti niubbi

    Matute Morales della sampdoria, appena preso, Mantovani fece una conferenza stampa dicendo "avevamo il "si" di roberto baggio, ma la sampdoria ha preferito investire su questa grande promessa dal calcio mondiale"

  14. #44
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    Citazione 5Emre
    Rambert, Centofanti, Pedroni, Zoumana Camara, Dabo, Benito Carbone, Pancev, Brechet, Gresko, Paulo Sousa, Robbie Keane, Sukur, Van der Meyde, Lamouchi, Guly, Reizinger (si scrive così?), Ba, Andreas Andersson, Roque Junior, Laursen, Lehmann, Giunti, Kluivert, Paco Soares, Yanagisawa, Miura, Inamoto, Fadiga, Brncic ( ), Matute Morales, Rincon, Esnaider, Fonseca, Pacheco (questo non lo batte nessuno), Gilberto (questo forse è peggio di Pacheco), Cirillo, Pablo Garcia, Bettarini (qualsiasi squadra l'abbia comprato), ecc. ecc. ecc.
    RIP ITALIA


  15. #45
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione Hollover


    comunque

    Milan-Andrè Cruz,Bruno Ngotty,Kluivert,Bogarde,LEHMAN,Brncic (anche se poi lo abbiamo scambiato )

    Juve-Carini,Fonseca,Okocha,Montero

    Inter-Vampeta,Coco,La cessione di pirlo e seedorf,brncic,Fadiga,Van Der Meyde,Silvestre,Fontana,Farinos,Ventola e non mi ricordo +
    Fontana ma se lo fa bene il suo mestiere di secondo portiere cosa pretendi che ti faccia vincere lo scudetto? farinos ha giocato titolare quest'anno altro che inutile, brnic c'è stato 5 secondi all'inter l'ha dato subito ad 1 squadra di serie b

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •