Strategie - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 86

Discussione: Strategie

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Citazione Skant
    omega (weapon) é fisicamente identica a ultima weapon,solo un po' più scura, si é dunque portati a identificare omega come una weapon.
    (che paroloni!)
    OT

    anche te scemo del villaggio eh? dannato giochino

    OT



  2. #32
    utente non-pirla L'avatar di Skant
    Registrato il
    06-04
    Località
    nel motorazzo
    Messaggi
    937
    la prima volta che ci giocai mi andai a schiantare con l'aereo....a 5 anni.
    voi dite di usare la mime materia... ma come per renderla così forte?
    cosa devo "mimare"?





  3. #33
    Utente L'avatar di Spillo
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    528
    Citazione Dark Ivan
    FFVII

    Ruby Weapon
    HP=1 milione se nn erro
    Caratteristiche=da essa si riceva la "rosa del deserto"

    Dove si trova
    Nel deserto vicino al Gould Saucer

    Preparazione
    Ovviamente dovrete combattre solo con un personaggio,ed è consigliabile Cloud,equipaggiatelo cn un arma con otto slot collegati a due a due,con le seguenti magie:
    Ultima chance - Fenix(almeno a liv.3)
    Master Summon - Hp absorb
    W-Summon - Hp plus(liv. master)
    Master Magic-Mima


    Cominciate il combattimento(ovviamente solo con Cloud),usate Haste e Wall,mentre la Ruby farà apparire le braccia,subito dopo Bievocate la knight of Rounds anche se la vostra energia nn è al massimo,una sulle braccia in modo da ucciderle e l'altra sulla ruby,in questa maniera visto che negli slot avete messo Master Summon cn Hp absorb vi riverranno dati circa 8.000 hp.
    Adesso la ruby avrà 2 turni,una in cui richiamerà le braccia che avete uccisa cn la Knight,e l'altro turno vi userà o Ruby Flame,o Ultima,o Comet.
    Se usa l'Ultima o Ruby Flame,nn preoccupatevi e continuate a mimare la Knight sulla ruby fino alla sua morte(xkè ogni turno vi ridarà 8.000 HP),mentre se usa Comet visto ke avete Ultima chance cn Fenix verrete riportati in vita,ma il difficile è che ritornerrebbero in vita anche gli altri due personaggi del party,x questo cercate di ucciderli il piu velocemente possibile e continuate e Bievocare la Knight of Rounds fino alla sua morte.
    Se si uccidono gli altri 2 e poi si usa la final attack + fenix i 2 morti ritornano in vita e vanno riammazzati, meglio mettere final attack + revive (mi pare che si chiami così cmq quella con la magia life)
    Processore: Athlon 64 3200+ con Thermalright SLK948u
    Ram:
    2x512 Kingston HiperX PC3500 Scheda Video: POV 6800 Ultra
    Motherboard: Abit KV8-Max3 HD: Maxtor DiamondMax SATA 80gb

    Xbox LIVE Tag: Hiperblade
    Giochi Live: Halo 2, Full Spectrum Warrior, Rally Sport Challenge 2, Project Gotham Racing 2, Midtown Madness 3, Return To Castle Wolfenstein, MotoGP 2, Kingdom Under Fire, demo nel kit.

  4. #34
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Rafael
    Quell'attacco è un METEO che colpisce A CASO tutti i personaggi
    Sono 12 colpi da 4000 hp di danno circa:sopravvivere è solo questione di fortuna,perchè se fa 3 colpi su ciascuno,il GAME OVER è assicurato

    Anche con i pg massimizzati
    Se hai Wall attivato su tutti i personaggi non fa 4000 ma un tantinello di meno :P

    omega (weapon) é fisicamente identica a ultima weapon,solo un po' più scura, si é dunque portati a identificare omega come una weapon.
    (che paroloni!)
    Motivo per cui tutti i siti riportano anche il nome Weapon solo per una somiglianza fisica... e poi tutti stupidamente fanno i pappagalli dicendo "ma lo dice anche il sito ". Se il gioco e le fonti ufficiali parlano di Omega non vedo perché chiamarla Weapon. Evviva la Der Richter Weapon allora e i Dark Eoni Weapon! Tanto sono tutti mostri forti e associabili alle Weapon di FF7 che erano tante tante
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  5. #35
    Critocefalo jumpante L'avatar di Dark Ivan
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.308
    Citazione Spillo
    Se si uccidono gli altri 2 e poi si usa la final attack + fenix i 2 morti ritornano in vita e vanno riammazzati, meglio mettere final attack + revive (mi pare che si chiami così cmq quella con la magia life)



    Giustissimo





    Raf,ricordiamo che in tale bufaliere tu sei un caso speciale,in quel caso anche se l'Omega si sarebbe trasformata in Der Richter e ti avrebbe fatto Giorno del Giuduzio saresti rimasto in vita
    lei TI PIACE da morire
    e tu non trovi nulla da dirle
    che ti faccia semBRARE
    un tipo siCURO DI sé.
    Per toglierti dall'impiccio
    la bacerai. e lei crederà PER
    TUTTa la vita
    che sei un tipo
    veramente
    sicuro di sè

  6. #36
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione Dark Ivan
    Giustissimo





    Raf,ricordiamo che in tale bufaliere tu sei un caso speciale,in quel caso anche se l'Omega si sarebbe trasformata in Der Richter e ti avrebbe fatto Giorno del Giuduzio saresti rimasto in vita

    Oh beh,giusto

    Non avevo contato questo particolare

    Cmq con Wall a me toglieva sempre sui 3800 hp
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  7. #37
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Ragazzi, posso capire Omega, ma c'è davvero bisogno di una strategia per battere Ultima? Anche quella di FFVII era parecchio debole. Molto più fastidioso il Doom Gaze di FFVI che reagiva in maniera analoga a quella di Ultima in FFVII.

    Comunque l'idea delle strategie è carina.
    Di seguito scriverò la strategia per battere il boss più forte di Final Fantasy, un boss che mangia a colazione Ruby, Emerald, Omega e persino Der Richter.

    Nome: Zemus
    Illustrazione:
    Segni particolari: Combattimento automatico.
    Strategia: FuSoYa e Golbeze attaccheranno Zemus con le loro magie più potenti, ma sarà tutto inutile. I due allora ricorreranno ad una magia Meteo doppia, che distruggerà il nemico.

    Purtroppo prima di ultimare i festeggiamenti, dalla luna rimboberà un suono...dall'odio di Zemus nascerà Zeromus, un'entità malvagia.

    Strategia: Anche questo sarà un combattimento automatico. FuSoYa e Golbeze ripeteranno il Meteo che verrà incredibilmente assorbito e rilanciato da Zeromus che sconfiggerà i due. Golbeze allora ricorrerà al cristallo che però non avrà effetto visto che lui un tempo era malvagio.
    Zeromus lancerà un altro attacco che butterà giù tutti, persino Cecil. Quando sembra tutto perduto, dalla terra arriveranno le preghiere e l'energia di tutti i terrestri assieme alle parole dei compagni di Cecil che lo inciteranno a combattere. Dalla luna, Cecil si rialzerà impugnando la spada, e riceverà il cristallo da Golbeze.

    Battaglia finale
    Nome: Zeromus
    HP: 100000 (o superiori)
    Segni particolari: Quasi impossibile.
    Illustrazione:
    Strategia:
    Assicuratevi di aver raggiunto almeno il livello 60, ma anche nei livelli successivi incontrerete parecchie difficoltà. Il problema non è riposto negli HP del nemico, comunque elevatissimi, tutto dipende dagli attacchi di Zeromus e dalla successione in cui li userà, che purtroppo sarà casuale. Facciamo un esempio. Il suo attacco più potente è il big bang, che toglie tantissimo a tutto il party, ma se per caso lo riutilizzasse subito dopo, morirebbero tutti. Ecco, perchè si ha la sensazione di avere il game over costante.
    La prima cosa da fare è utilizzare il cristallo di Golbeze che grazie al cuore puro di Cecil rivelerà la vera essenza di Zeromus. Con Cain usate sempre il comando Jump che dovrebbe fare danni stratosferici, così come la spada di Cecil. Resistete assolutamente alla tentazione di usare Holy/Sancta con Rosa, perchè anche se infligge oltre 8000 danni vi farà perdere turni preziosi, senza contare che Cecil non può assolutamente essere messo alla cura. Pertanto con Rosa limitatevi ad usare SEMPRE Cure4 e quando gli MP finiranno ricorrete a Elisir e roba simile (Tanto è l'ultima battaglia). Con Edge lanciate le armi più potenti (Se avete spade potenti infliggerete moltissimo), quando queste cominceranno a scarseggiare dedicatevi all'uso degli item curativi e usate prontamente una fenice quando Zeromus ucciderà un membro del party. Con Rydia usate solo spiriti d'invocazione, lasciando da parte le magie. Bahamut potrebbe essere la scelta migliore, perchè gode di una buona velocità e infligge dai 4000 agli 8000 danni.
    Quando la battaglia sarà agli sgoccioli, Zeromus inizierà a lanciare Meteo a manetta, ma non dovete preoccuparvi: Se avete buone protezioni non infliggerà più di 1500 danni. Continuate a curarvi e usare Jump di Cain per concludere la battaglia.
    Avete salvato il cosmo e non vi resta che godervi lo splendido finale a lieto fine.

  8. #38
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    ottimo lavoro, Zeromus è una cosa molto dura da battere (mi ricordo i bestemmioni tirati x batterlo)

    io ho vinto grazie a Kain con jump



  9. #39
    Follettotia
    Ospite
    di che final è?

  10. #40
    Oh No Melonz! L'avatar di keyblade
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    558
    del 4

  11. #41
    Follettotia
    Ospite
    ho giocato solo a quelli x play.. quindi qua mi tengo fuori...

  12. #42
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Sentite: vi prego di non attaccarmi di continuo solamente perchè ho voluto postare una possibile strategia per sconfiggere Ultima dell'VIII... Solamente perchè io amo combattimenti tattici e ripudio scontri solamente fisici, non vuol dire che non si possa allungare la battaglia contro Ultima provando diverse strategie.
    Ultima modifica di Artemisia; 18-07-2004 alle 01:15:29
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  13. #43
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Artemisia
    Sentite: vi prego di non attaccarmi di continuo solamente perchè ho voluto postare una possibile strategia per sconfiggere Ultima dell'VIII... Solamente perchè io amo combattimenti tattici e ripudio scontri solamente fisici, non vuol dire che non si possa allungare la battaglia contro Ultima provando diverse strategie.
    chi ti ha attaccato scusa? cmq, intendi ULTIMA quella che ti da EDEN?

  14. #44
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Squall!!!
    chi ti ha attaccato scusa? cmq, intendi ULTIMA quella che ti da EDEN?
    Qualcuno lo ha fatto, in modo molto leggero, sia chiaro, rileggiti indietro...
    Ultima è solo quella, certo.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  15. #45
    Follettotia
    Ospite
    ok, letto LOL

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •