buffi di.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: buffi di.....

Cambio titolo
  1. #1

    buffi di.....

    ehm...io non vedo + buffy dal 14 di giugno..., prima per il mare, poi perkè ho cominciato lo stage... , non è ke mi spieghereste brevemente ke è successo..?

  2. #2
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione The Rock
    ehm...io non vedo + buffy dal 14 di giugno..., prima per il mare, poi perkè ho cominciato lo stage... , non è ke mi spieghereste brevemente ke è successo..?
    bè, potevi chiedere nel thread ufficiale... cmq, dove 6 arrivato??

  3. #3
    be...da quello ke mi ricordo la 2° cacciatrice era diventata cattiva..., angel aveva finto di esserlo tornato..e la avevano fregata...

  4. #4
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione The Rock
    be...da quello ke mi ricordo la 2° cacciatrice era diventata cattiva..., angel aveva finto di esserlo tornato..e la avevano fregata...
    dunque, in breve: il sindaco ha fatto l'ascensione ma Buffy e tutti i suoi compagni di scuola l'hanno fermato facendo esplodere la scuola, mentre Faith è finita in coma e Angel se ne va...
    ora Buffy è al college, Oz se ne va xkè ha capito che nn può stare accanto a Willow (x il fatto di essere 1 licantropo), che nel frattempo conosce Tara, una ragazza con cui comincia a fare stregoneria...
    Buffy conosce un nuovo ragazzo, Riley, che è un membro di un'organizzazione militare segreta che cattura demoni (chiamati "ostili"), di cui fa parte la prof. Walsh (prof di psicologia di Buffy).
    Buffy dice a Riley di essere la cacciatrice e Riley le dice di essere un membro di questa organizzazione...
    Nel frattempo si scopre che nella stanza 314 di quell'organizzazione la prof Walsh sta facendo degli esperimenti, cercando di creare un essere formato da tutte le caratteristiche migliori degli ostili catturati (questa specie di robot si chiama Adam), che però si ribella, uccide la prof e scappa...
    x quanto riguarda Spike ha un chip nella testa inserito dall'organizzazione (quando fu catturato) che nn gli permette di fare del male ad umani ma solo a demoni, ed è ricercato dall'organizzazione.
    proprio ieri è tornata Faith che aveva scambiato il corpo con Buffy tramite una magia e ha fatto casini che puoi immaginare, e oggi Buffy è tornata in possesso del suo corpo, mentre Faith è scappata x cercare di sfuggire al consiglio

  5. #5
    wow, grazie mark! ma perkè angel se ne va? e xander ke fine ha fatto? poi il bibbliotecario, avevo visto ke non era + il'osseratore giusto?

  6. #6
    Mr Bolla L'avatar di mx726
    Registrato il
    02-04
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1.879
    scussate se mi intrometto ma come ha fatto buffy a rientrare in possesso del suo corpo che oggi non ho potuto vederlo?????

  7. #7
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Xander ora è fidanzato con Anya, mentre Giles continua a lavorare con la Scooby Gang, anke se ormai nè lui nè Buffy lavorano più per il consiglio.

    Oggi Buffy per reimpossessarsi del suo corpo ha usato una pietra che le hanno procurati Willow e Tara e, dopo essersi menate, ha stretto la mano di Faith ed è tornata nel suo corpo.
    P.S. ora kiedo di unirlo al 3d ufficiale.

  8. #8
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Gabry Ponte
    mentre Giles continua a lavorare con la Scooby Gang
    copyright di Spike

  9. #9
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    Citazione mx726
    scussate se mi intrometto ma come ha fatto buffy a rientrare in possesso del suo corpo che oggi non ho potuto vederlo?????
    Tramite un rituale Willow e la lesbicona creano una specia di amuleto... Poi Buffy (nel corpo di Faith) riesce a scappare dal deposito e così convince il signor Giles che le è Buffy!!! Dopo va in una chiesa dove c'era anche Faith (nel corpo di Buffy) che combatteve dei vampiri riesce a toccarli la mano e tutte due ritornano nei rispettivi corpi... mentre Faith incazzate se ne va!!
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •