La sfiga...[grazie intel] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 41

Discussione: La sfiga...[grazie intel]

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione andrea91
    ù


    prova a cercare la 5900pci express


    secondo me e + potente di una x800pro
    per ora, differenze tra AGP 8X e PCi Express non ce ne sono, come confermato da altri test

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  2. #17
    Bannato
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    122
    Citazione andrea91
    eccone qua




    AOpen ha annunciato le nuove schede video Aeolus PCX 5900-DV128 e Aeolus PCX 5750-DV128

    di seguito l'immagine con le specifiche:





    secondo voi saranno +pot di una x800xt e di una 6800???

  3. #18
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Come hanno fatto a deluderti le Geforce4?
    La mia Ti4200 rulla di brutto ancora adesso!

  4. #19
    Bannato
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    122
    Citazione Stix
    Come hanno fatto a deluderti le Geforce4?
    La mia Ti4200 rulla di brutto ancora adesso!
    ankora ???

  5. #20
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Citazione andrea91
    ankora ???

    Beh non è ai livelli della 9800PRO.
    Però se non pretendi il massimo, va molto bene.
    Eppoi si occa paura.

  6. #21
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Citazione Stix
    Come hanno fatto a deluderti le Geforce4?
    La mia Ti4200 rulla di brutto ancora adesso!

    veloce ma qualità d'immagine un pò scarsa...

  7. #22
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Citazione Gordon_135
    apparte tutto, vorresti mettere lo skull con un pc del genere? è molto piccolo io prenderei qualcosa di piu' grande

    ho appena venduto un'enermax...e la roba ci stava benissimo...

  8. #23
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Citazione Genna
    veloce ma qualità d'immagine un pò scarsa...

    Sinceramente, ho notato degli aumenti nella qualità con gli ultimi Detonators, mentre prima in effetti mi lasciava un pochino rattristto per il riscontro visivo.
    Avranno sfruttato qualche nuova implementazione, perchè ho notato che la qualità(soprattutto dei filtri) è aumentata molto con il passare del tempo.
    E la velocità è rimasta pressochè invariata.

  9. #24
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Non sarebbe stato meglio un case BTX/ATX?
    Molto bello è il Coolermaster Stacker. Costa sui 240 euro, e ti permetterà di cambiare scheda madre senza problemi. (C'è si www.infomaniak.it )

    Sito coolermaster: http://www.coolermaster.com/index.ph...&other_title=0

  10. #25
    PakiTheWizard
    Ospite
    Una curiosità, che ti prendi come procio e mobo?

  11. #26
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Citazione Fottemberg
    Non sarebbe stato meglio un case BTX/ATX?
    Molto bello è il Coolermaster Stacker. Costa sui 240 euro, e ti permetterà di cambiare scheda madre senza problemi. (C'è si www.infomaniak.it )

    Sito coolermaster: http://www.coolermaster.com/index.ph...&other_title=0

    sarà pure btx ma PARLI di 240€ come se fossero 10€....son sempre quasi mezzo milione delle vecchie lire...preferisco prendermi il mio bel thermaltake,molot lol con il nido d'ape sul fianco...e rivederlo quando c'è ne sarò il bisogno a qualcuno e comprarmi un case piu carino btx quando si sarà sviluppata questa nuova "era"....

  12. #27
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Citazione PakiTheWizard
    Una curiosità, che ti prendi come procio e mobo?

    Scheda madre ho già ordinato la mobo di punta di intel la 925xcv


    e come processore un 3.0 nuovo 775




    Il processore ci è già arrivato in casa e vi assicuro che il dissi e la ventola sono davvero cool!!!!

  13. #28
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione Genna
    sarà pure btx ma PARLI di 240€ come se fossero 10€....son sempre quasi mezzo milione delle vecchie lire...preferisco prendermi il mio bel thermaltake,molot lol con il nido d'ape sul fianco...e rivederlo quando c'è ne sarò il bisogno a qualcuno e comprarmi un case piu carino btx quando si sarà sviluppata questa nuova "era"....
    Quando dovrai rivenderlo, i case BTX faranno la parte del leone, e un case usato, con qualche anno sulle spalle, non lo si vende a molto. Il Tuo Thermaltake, a quanto lo hai comprato? 120 euro circa.
    Quando dovrai comprare il nuovo case saranno altri 120 euro circa.

    Poi, cambi un computer di fascia alta (Che già non è sfruttato), per prendere altri componenti costosissimi (E dello stesso livello prestazionale, praticamente), e fai la predica a me per un case da 240 euro?
    In questo discorso non c'è logica!

  14. #29
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Citazione Fottemberg
    Quando dovrai rivenderlo, i case BTX faranno la parte del leone, e un case usato, con qualche anno sulle spalle, non lo si vende a molto. Il Tuo Thermaltake, a quanto lo hai comprato? 120 euro circa.
    Quando dovrai comprare il nuovo case saranno altri 120 euro circa.

    Poi, cambi un computer di fascia alta (Che già non è sfruttato), per prendere altri componenti costosissimi (E dello stesso livello prestazionale, praticamente), e fai la predica a me per un case da 240 euro?
    In questo discorso non c'è logica!
    manca un particolare...il mio pc l'ho venduto ad un buon prezzo...fai conto che la mia ex 875pbz l'ho pagata la bellezza di 200€ qualche mese fà...cambio il pc non perchè ne avevo bisogno...anzi...lo cambio solo per passare a pci express e cosi ho un pc nuovo equivalente al vecchio come prestazioni ma nuovo come tecnologia...cosi mi preparo per l'avvento tra 8 mesi circa all'uscita delle nuove mobo 925xe un verò passo generazionale...senza perderci troppi soldi...capisci ora???

    Alla fine cambio il pc per poi ricambiarlo ancora...il pc è cosi...se no perdono troppo valore i pezzi e mi tocca spendere una cifra per cambiare pc...

  15. #30
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione Genna
    manca un particolare...il mio pc l'ho venduto ad un buon prezzo...fai conto che la mia ex 875pbz l'ho pagata la bellezza di 200€ qualche mese fà...cambio il pc non perchè ne avevo bisogno...anzi...lo cambio solo per passare a pci express e cosi ho un pc nuovo equivalente al vecchio come prestazioni ma nuovo come tecnologia...cosi mi preparo per l'avvento tra 8 mesi circa all'uscita delle nuove mobo 925xe un verò passo generazionale...senza perderci troppi soldi...capisci ora???

    Alla fine cambio il pc per poi ricambiarlo ancora...il pc è cosi...se no perdono troppo valore i pezzi e mi tocca spendere una cifra per cambiare pc...
    Il tuo ragionamento non fa una grinza, in quanto tuo padre ha un negozio di PC, ma io avrei tenuto il vecchio PC, anche per un paio di anni. Questo Prescotto su 775 non mi convince per nulla.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •