chiedo consiglio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: chiedo consiglio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kaiser_Luke85
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mondo di Cristallo
    Messaggi
    365

    Sorrisone chiedo consiglio

    caraibi a tutti!

    nel week ho messo insieme le idee per poi pensare a qualche domanda da proporre nel forum. spero di avere presto delle risposte.

    1) sapete darmi un buon sito da dove scaricare rpg maker 2000 o eventualmente il 2003? è da una vita che ne sento parlare ma non ho mai avuto il piacere di provarli. avevo un rpg maker della play1 americano ma è una vecchia edizione. Ho sentito dire che nel 2003 i personaggi saranno visibili sullo schermo tipo Final Fantasy e non ci sarà più la visuale in prima persona tipo Dragon Warrior.

    2) vale la pena acquistare a prezzo pieno castlevania per la PS2? io ho giocato alla demo comprata con una rivista ma mi è sembrato il classico "entri in una stanza - cerchi gli oggetti - cambi stanza - si chiudono le porte: uccidi i nemici - passi all'altra stanza. Tecnicamente è ottimo e anche la grafica è succulenta ma....Mi sbaglio di grosso?

    3) True Crime: Streets of L.A., Driv3r,...buoni giochi sì, ma vale la pena acquistarli se si è ormai stati viziati dal sublime GTA VC?

    4) ho trovato a metà prezzo Broken Sword: il sonno del drago. Ho letto qualche recensione e sono rimasto un po' confuso. Io cerco un gioco con un po' di enigmi seri che non sia un'avventura grafica e questo mi sembrava OK ma ho sentito che nelle prime parti del gioco ci saranno enigmi elementari e più avanti la maggior parte di essi sarà ricoperta dal classico "spingi la scatola - tira la scatola". Vero?

    Grazie a tutti quelli che risponderanno anche solo ad una delle mie domande.

    Luke

  2. #2
    Utente L'avatar di Mike Powell
    Registrato il
    07-04
    Località
    Manocalzati
    Messaggi
    53
    Perchè hai fatto lo stesso 3d due volte
    Half life 2...Il Migliore

  3. #3
    Utente L'avatar di Kaiser_Luke85
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mondo di Cristallo
    Messaggi
    365
    perchè la prima volta mi si è incantata la pagina internet e credevo non lo avesse postato. kiedo scusa

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •