fecondazione artificiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 69

Discussione: fecondazione artificiale

Cambio titolo
  1. #1
    0_0 cazzeggiatrice4ever L'avatar di Stella2
    Registrato il
    01-04
    Località
    in ozzangeles (bologna)
    Messaggi
    71

    Arrabbiato fecondazione artificiale

    è da un po che ne parlano.....volevo discuterne con voi:
    cosa ne pensate della nuova legge sulla fecondazione artificiale?? a quanto ho capito, dice che, anche se il bimbo è malato o malformato, bisogna portare lo stesso a termine la gravidanza.........è cosi?se si io nn la trovo per niente giusta,perchè secondo me si condanna il bimbo a una vita piena di soffernze. 8( ...voi cose ne pensate??
    ci sono solo 2 giorni nei quali nn penso mai...ieri e domani!..moreno ti amo!!!..tata sei la migliore... :9

  2. #2
    Utente L'avatar di Clavie
    Registrato il
    07-04
    Località
    R'Ost
    Messaggi
    166
    Citazione Stella2
    è da un po che ne parlano.....volevo discuterne con voi:
    cosa ne pensate della nuova legge sulla fecondazione artificiale?? a quanto ho capito, dice che, anche se il bimbo è malato o malformato, bisogna portare lo stesso a termine la gravidanza.........è cosi?se si io nn la trovo per niente giusta,perchè secondo me si condanna il bimbo a una vita piena di soffernze. 8( ...voi cose ne pensate??
    preferisco quella normale
    "...ogni uomo mente, ma dategli una maschera e sarà sincero..."
    "...se insisti e resisti, raggiungi e conquisti..."
    "...in tutta onestà...credo di essere disonesto!..."
    "...i don't likes the drugs, but the drugs likes me!..."
    "...affacciati sull'orlo dell'inferno e balla la musica delle stelle!..."
    "...vogliamo ciò che non abbiamo, ma odiamo ciò che possediamo!..."


    "...la giustizia senza forza è inerme, la forza senza giustizia è tirannica.
    Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte...."






  3. #3
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Penso che l'aborto sia ancora peggiore di far vivere a questo bambino le sofferenze di cui parli. Almeno diamogli la possibilità di respirare, di imparare, di provare affetto ed essere ricambiato, almeno dai propri genitori.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Sissi
    Ospite
    Citazione Stella2
    è da un po che ne parlano.....volevo discuterne con voi:
    cosa ne pensate della nuova legge sulla fecondazione artificiale?? a quanto ho capito, dice che, anche se il bimbo è malato o malformato, bisogna portare lo stesso a termine la gravidanza.........è cosi?se si io nn la trovo per niente giusta,perchè secondo me si condanna il bimbo a una vita piena di soffernze. 8( ...voi cose ne pensate??
    Abbiamo delle leggi sbagliate, purtroppo.

  5. #5
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione The Matrix
    Penso che l'aborto sia ancora peggiore di far vivere a questo bambino le sofferenze di cui parli. Almeno diamogli la possibilità di respirare, di imparare, di provare affetto ed essere ricambiato, almeno dai propri genitori.
    E chi ti dice che i genitori gli diano affetto?

    Pape

  6. #6
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione pape
    E chi ti dice che i genitori gli diano affetto?

    Pape
    Pape, guarda,lo so che ci sono molti problemi al mondo, ma io credo anche che ci siano molte persone con un cuore, e queste persone non lascerebbero mai morire loro figlio.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione The Matrix
    Pape, guarda,lo so che ci sono molti problemi al mondo, ma io credo anche che ci siano molte persone con un cuore, e queste persone non lascerebbero mai morire loro figlio.
    Sicuro. Ma ci sono anche persone prive di cuore. Se un figlio non è desiderato, o nasce con handicap di una certa gravità, meglio che non venga nemmeno al mondo. Nessuno lo rimpangerà, e lui stesso non avrà di che lamentarsi


    Pape

  8. #8
    0_0 cazzeggiatrice4ever L'avatar di Stella2
    Registrato il
    01-04
    Località
    in ozzangeles (bologna)
    Messaggi
    71
    Citazione pape
    E chi ti dice che i genitori gli diano affetto?

    Pape
    in parte hai ragione, molti bambini con problemi vengono abbandonati 8(
    ci sono solo 2 giorni nei quali nn penso mai...ieri e domani!..moreno ti amo!!!..tata sei la migliore... :9

  9. #9
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.877
    Citazione pape
    Sicuro. Ma ci sono anche persone prive di cuore. Se un figlio non è desiderato, o nasce con handicap di una certa gravità, meglio che non venga nemmeno al mondo. Nessuno lo rimpangerà, e lui stesso non avrà di che lamentarsi


    Pape
    se il figlio non è desiderato ci sono sempre le adozioni. sul discorso degli handicap si potrebbe parlare per ore, senzaa giungere ad una conclusione che metta tutti d'accordo

  10. #10
    Sissi
    Ospite
    Citazione Stella2
    in parte hai ragione, molti bambini con problemi vengono abbandonati 8(
    Esatto, e ci sono dei centri specializzati che li accolgono e li crescono.

  11. #11
    Dota2BetaTester L'avatar di Kel'Thuzad
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.170
    ovvio che và ucciso .

    tanto a quello stadio non percepisce il mondo esterno , equivale ad uccidere un insetto .




    (non sono cattivo è il forum che mi ci fà sembrare )

  12. #12
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione pape
    Sicuro. Ma ci sono anche persone prive di cuore. Se un figlio non è desiderato, o nasce con handicap di una certa gravità, meglio che non venga nemmeno al mondo. Nessuno lo rimpangerà, e lui stesso non avrà di che lamentarsi


    Pape
    Ovvio che non avrà da lamentarsi, non avrà avuto la possibilità di farlo. esistono le adozioni, come Vulcan ha giustamente detto. Poi, naturalmente ognuno la pensa a modo suo, io personalmente non trovo giusto l'aborto.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Sissi
    Ospite
    Citazione Kel'Thuzad
    ovvio che và ucciso .
    tanto a quello stadio non percepisce il mondo esterno , equivale ad uccidere un insetto .
    Spero che tu abbia pesato queste parole per il modo banale in cui ti sei espresso

  14. #14
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Citazione pape
    Sicuro. Ma ci sono anche persone prive di cuore. Se un figlio non è desiderato, o nasce con handicap di una certa gravità, meglio che non venga nemmeno al mondo. Nessuno lo rimpangerà, e lui stesso non avrà di che lamentarsi


    Pape
    Chi ti dice che quel figlio con l'handicap,non ha voglia di nascere e di vivere?
    Siete tanto bravi a difendere i vostri diritti,ma nessuno qui difende i diritti di chi NON puo' difendersi...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  15. #15
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Kel'Thuzad
    ovvio che và ucciso .

    tanto a quello stadio non percepisce il mondo esterno , equivale ad uccidere un insetto .




    (non sono cattivo è il forum che mi ci fà sembrare )
    Allora potevano uccidere anche te, tanto non percepivi il mondo esterno. Insomma, sei nato insetto e sei diventato microcefalo?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •