DVD Signore degli anelli - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: DVD Signore degli anelli

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Io non ho preso l'edizione lite e il 13 novembre mi prenderò quella con 4 DVD. Tra l'altro ho il divx della versione cinematografica.
    Spoiler:
    Speriamo sia compatibile al 100% con la PS2

  2. #17
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203

    Domanda

    Inviato da Neo
    Ho evitato l'edizione "lite" proprio per acquistare quella completa e godermi le moltissime scene tagliate dall'edizione normale.
    Non vedo l'ora di poter avere fra le mani il cofanetto
    guardate che io ho il DVD quello che è uscito ad agosto e nn ci sono scene tagliate!!!

    p.s
    avete visto l'attore che fa legolas come ha i capelli???

  3. #18
    Utente L'avatar di kreon
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    249
    Inviato da Ozymandias
    guardate che io ho il DVD quello che è uscito ad agosto e nn ci sono scene tagliate!!!

    p.s
    avete visto l'attore che fa legolas come ha i capelli???

    allora,le scene non sono esattamente "tagliate"...,come dice ikl regista nello speciale sullla versione 2 dvd,sono scene che comprometterebbero la narrazione del secondo episodio,e che quindi sono state tagliate per rendere 1°iu comprensibile io primo ep
    2°: non rovinare la sorpresa di alcuni risvolti del 2° ep... per esempio è tagliata la scena iniziale dove gli hobbit incontrano il gruppetto di elfi,slla stara per brea,oppura la scena del saluto tra galadriel e gimli...
    sinceramente non condivido molto la sceltadi peter,anche perche non la capisco...cioè se mi viene tagliata la scena dell'incontro con gli elfi,visto che si parla gia degli avvenimenti che stanno succedendo nella terra di mezzo quando glli hobbit sono ancora inconsapevoli di tutto(e anche gli spettatori) perche alloral lasciare il dono di galadriel a frodo?(la luce,che usera con shelob?)anche la sceana dello scambio dei dono con gimli non mi sembra cosi cruciale...non so quali altre scene sono state talgliate(spero tanto che ci sia il pezzo di tumulilande e di tom bombadil...!)ma a sto punto,dopo aver preso i 2 dvd,un po mi scazza prendere la versione a 4! pagando, come si diceva 25€ per 30 minuti di film!)spero di sbagliarmi,perche ho una grande stima per il lavoro di peter(e i filmati dietro le scene dimostrano l'assoluta dedizione al racconto...),ma non vorrei che sia piuttosto una manovra commerciale(
    senno non mi riesco a spiegare un lasso di tempo di 3 mesi tra le due edizioni (quando gli spezzoni sono gia pronti!),tra una versione "per intenditori" e gli altri chi sono?profani? oppure sciocchi ad aver preso ad agosto la versione 2 DVD perche non riuscivano ad aspettare (per godersi il film in lingua originale,chiaramente!)
    bah se fosse veramente la versione i8ntenditori, dovrebbero levare la parte di arwen e rimettere l'elfo che salva frodo prima di granburrone,e chiarire come ci sia un notevole distacco di tempo tra la consegna a frodo dell'anello e la partenza (mi pare 60 anni,ma sicuramente ricordo male!)dal film sembra che gandalf stia via un paio di giorni...

    comunque,mi sono allungato troppo...bravo peter, che ha fatto un ottimo lavoro,ma la storia dei dvd a novembre....speriamo che qualcuno me li regali,visto che il 5 è il mio compleanno!

  4. #19
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    chiarire come ci sia un notevole distacco di tempo tra la consegna a frodo dell'anello e la partenza (mi pare 60 anni,ma sicuramente ricordo male!)dal film sembra che gandalf stia via un paio di giorni
    Già. nel film non si capisce affatto

  5. #20
    Giocatore dei Cinefili L'avatar di One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    446
    Ma quando esce il secondo film nei cinema?

  6. #21
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Il 18 gennaio 2003
    _

  7. #22
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Inviato da Dark Sephirot
    Io aspettero' l'edizione Finale del DVD, quella che comprenderà tutta la Trilogia con i DVD Bonus e delle specie di Action Figures incluse e del cofanetto. Non mi ricordo quanto dovrebbe costare, ma mi pare sui 100 euro...
    sai che dovrai aspettare altri 2 anni, vero?
    _

  8. #23
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Io il cofanetto che esce al 13/11 lo ho già prenotato nella videoteca dove vado.......sbavo per l'attesa!!!! :9

  9. #24
    Utente L'avatar di trinky
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    57
    accidenti il prezzo...

    Perdona sempre i tuoi nemici, niente li potrebbe infastidire di più.

  10. #25
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    Ma che minghia uppi i topic di 3 anni fa ?

  11. #26
    Utente L'avatar di Niko Bellic
    Registrato il
    04-07
    Località
    Castel
    Messaggi
    223
    killzone 2 e halo wars avranno preso 7 per scarsa innoazione
    Life is complicated. I've killed people, smuggled people, sold people; perhaps here, things will be different.

  12. #27
    The Angel Of Death
    Ospite
    Citazione Niko Bellic Visualizza Messaggio
    killzone 2 e halo wars avranno preso 7 per scarsa innoazione
    oddio

  13. #28
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Chiudo va, up di oltre 4 anni.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •