Problema abbonamento GMC DVD...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema abbonamento GMC DVD...

Cambio titolo
  1. #1
    Il Guastafeste L'avatar di speedwar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    84

    Problema abbonamento GMC DVD...

    Purtroppo sono costretto a segnalare sul forum la mia seccatura.
    Oggi, sabato 28 Dicembre 2002, ho ricevuto la mia copia di GMC DVD a cui sono abbonato, ma il problema è che si tratta della copia i Gennaio. Capirete la mia meraviglia quando ho scoperto che era il numero di Gennaio, dal momento che aspettavo ancora la copia di Natale!
    Perchè sul forum?
    Perchè la settimana scorsa avevo telefonato al servizio abbonamenti preoccupato per il ritardo del numero natalizio e sapete che cosa mi hanno risposto?
    Mi hanno detto di non preoccuparmi perchè a Natale le poste non assicurano la spedizioni nei tempi standard...ma come mai ho già a casa la copia di Gennaio e non ho ancora ricevuto quella di Natale?
    Spero che questo problema venga risolto al più presto, poichè i vantaggi di avere la copia a casa e il risparmio di qualche decina di euro, offerti dall' abbonamento, si stanno trasformando in una seccatura per me, dato che si tratta della seconda volto che sono costretto a contattare il serv. abbonamenti.
    Saluti a tutti e buon lavoro...
    8(
    Athlon xp 2400 - MoBo ECS K7S5A - ASUS FX 5900 128MB - Sound Blaster Audigy - 512 Mb ddr - HD Maxtor 40Gb O/S WIn 2000 Prof. & Quantum 10 Gb O/S Win 98se

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Re: Problema abbonamento GMC DVD...

    Inviato da speedwar
    Spero che questo problema venga risolto al più presto, poichè i vantaggi di avere la copia a casa e il risparmio di qualche decina di euro, offerti dall' abbonamento, si stanno trasformando in una seccatura per me, dato che si tratta della seconda volto che sono costretto a contattare il serv. abbonamenti.
    Saluti a tutti e buon lavoro...
    8(
    1) Scusa del problema.

    2) Scrivi ad [email protected]

    3) Entro gennaio troveremo una soluzione per spedizioni più celeri. Mi impegnerò personalmente a riguardo.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  3. #3
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929

    Re: Re: Problema abbonamento GMC DVD...

    Inviato da gorman
    Entro gennaio troveremo una soluzione per spedizioni più celeri. Mi impegnerò personalmente a riguardo.
    Speriamo
    Non ne posso più di aspettare tre mesi per una rivista mensile 8(

  4. #4
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    quasi quasi lo faccio pure io l'abbonamento, si risparmia parecchio
    (nn c'entra niente ma lo volevo scrivere )

  5. #5
    Il Guastafeste L'avatar di speedwar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    84
    Per me è il secondo anno di abbonamento a GMC (prima CD poi DVD), e a parte un paio di problemi, uno dei quali risolto quasi subito, (sono in attesa che mi rispediscano il numero di Natale 2002), non ho mai avuto prob. e la rivista mi è sempre arrivata in tempo. Tanto per farti un esempio...Sabato scorso avevo a casa già il numero di Gennaio 2003.
    Poi il risparmio c'è, senza contare che non compri più videogame per un bel pò, almeno che non esca il tuo titolo preferito, come Warcraft 3 nel mio caso, che ho comprato (usato ed in ottime condizioni tra l'altro) un po di tempo fa...
    Il nostro hobby diventa sempre più accessibile a tutti anche grazie alle riviste come GMC....direi proprio che non ci possiamo lamentare.
    Athlon xp 2400 - MoBo ECS K7S5A - ASUS FX 5900 128MB - Sound Blaster Audigy - 512 Mb ddr - HD Maxtor 40Gb O/S WIn 2000 Prof. & Quantum 10 Gb O/S Win 98se

  6. #6

    Re: Re: Problema abbonamento GMC DVD...

    Inviato da gorman
    3) Entro gennaio troveremo una soluzione per spedizioni più celeri. Mi impegnerò personalmente a riguardo.
    Fico!

    Questo genere di cose fa sempre piacere!
    Viva l'abbonamento a GMC!
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  7. #7
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929

    Ritardo inspiegabile :-(

    Ho il brutto presentimento che il fascicolo di Gennaio non mi arriverà a casa

  8. #8
    A me, per la cronaca, è arrivato ieri ma non mi lamento.

    Vorrei vedere voi se doveste consegnare nel mio piccolo paese: a parte chi ci abita non lo conosce nessuno!

    E abito in provincia di Milano, non in Polinesia, a non più di 30 Km dalla Madonnina!

    Sa podi minga...
    (non è una parolaccia: vuol dire "non si può mica!")
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  9. #9
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    io a Decollatura (Catanzaro), a MILLE kilometri da Milano

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •