Dubbio Atroce - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 102 di 102

Discussione: Dubbio Atroce

Cambio titolo
  1. #91
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.354
    Certo però che l'abandonware potrebbe essere legalizzato, o meglio: se le software house non vendono più alcuni loro programmi, perchè non li rilasciano completi e gratuiti? Visto che non li ritengono più fonte di guadagno...

  2. #92
    Citazione Fabreister
    Certo però che l'abandonware potrebbe essere legalizzato, o meglio: se le software house non vendono più alcuni loro programmi, perchè non li rilasciano completi e gratuiti? Visto che non li ritengono più fonte di guadagno...
    certe volte confondiamo non viene più venduto con vende poco... è per questo che non lo rilasciano public domain, i Revolution per esempio hanno rilasciato Lure of the Temptress come freeware.

  3. #93
    Guitarman of INSIDE L'avatar di Destiny
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    290
    comunque io rimango della mia idea, che ci sono fin troppi chiacchieroni che dicono di essere contro pirateria, ma che fanno uso di cd falsi. io questo nn lo sopporto. Però devo dare lode a quelli che VERAMENTE nn fanno uso di ciò.
    Ma voglio dare anche merito a quelli che usano cd piratati e che lo ammettono in ambienti come questi, abbandonando il gruppo di ipocriti (che abbondano)

  4. #94
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Enmorion87
    certe volte confondiamo non viene più venduto con vende poco...
    Allora perchè le SH non lasciano freeware i giochi che non vendono più?

  5. #95
    Citazione Destiny
    comunque io rimango della mia idea, che ci sono fin troppi chiacchieroni che dicono di essere contro pirateria, ma che fanno uso di cd falsi. io questo nn lo sopporto. Però devo dare lode a quelli che VERAMENTE nn fanno uso di ciò.
    Ma voglio dare anche merito a quelli che usano cd piratati e che lo ammettono in ambienti come questi, abbandonando il gruppo di ipocriti (che abbondano)
    e tu che ne sai chi sono gli ipocriti... non essere presuntuoso.

  6. #96
    Citazione Peppigno
    Allora perchè le SH non lasciano freeware i giochi che non vendono più?
    perchè magari ne vendono ancora poche copie ma ne vendono... oppure semplicemente non darebbero mai niente freeware...

  7. #97
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    Citazione Peppigno
    Allora perchè le SH non lasciano freeware i giochi che non vendono più?
    io penso che non dare giochi freeware sia un po nella natura umana insomma nessuno da niente per niente

  8. #98
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Sentite, io lavoro in un supermercato. Un bel giorno, in ortofrutta, han deciso di vendere le banane troppo mature a un quarto del prezzo normale, come banane da macedonia. Dopo due giorni, la gente ha smesso di comprare le banane, ed aspettava che maturassero troppo per poi mangarsele quasi marce ma spendendo di meno. Inutile dire che ci siamo rimessi subito a buttar via le banane troppo mature
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  9. #99
    Citazione iamalfaandomega
    Sentite, io lavoro in un supermercato. Un bel giorno, in ortofrutta, han deciso di vendere le banane troppo mature a un quarto del prezzo normale, come banane da macedonia. Dopo due giorni, la gente ha smesso di comprare le banane, ed aspettava che maturassero troppo per poi mangarsele quasi marce ma spendendo di meno. Inutile dire che ci siamo rimessi subito a buttar via le banane troppo mature
    tipico...

  10. #100
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione iamalfaandomega
    Sentite, io lavoro in un supermercato. Un bel giorno, in ortofrutta, han deciso di vendere le banane troppo mature a un quarto del prezzo normale, come banane da macedonia. Dopo due giorni, la gente ha smesso di comprare le banane, ed aspettava che maturassero troppo per poi mangarsele quasi marce ma spendendo di meno. Inutile dire che ci siamo rimessi subito a buttar via le banane troppo mature


    Scusa se rido....

  11. #101
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Figurati, vien da ridere anche a me
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  12. #102
    Guitarman of INSIDE L'avatar di Destiny
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    290
    Citazione Enmorion87
    e tu che ne sai chi sono gli ipocriti... non essere presuntuoso.
    Infatti io nn ho mai detto di sapere chi sono i presuntuosi. io ho sl deetto che sono contro a tutti questi

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •