[1][Thread ufficiale] Sacred - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 510

Discussione: [1][Thread ufficiale] Sacred

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Citazione Jarka Ruus
    Rete locale (Lan), Partita dedicata (ke kavolo è?), partita libera (ke kavolo è?).
    Come faccio a giocare cn gli altri giocatori?
    E' tutto spiegato sul manuale...
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  2. #17
    Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Località
    Macondo
    Messaggi
    7.434
    Citazione Jarka Ruus
    Ma io nn ho capito come si fa a giocare online, ci sono 3 opzioni sul multiplayer:
    Rete locale (Lan), Partita dedicata (ke kavolo è?), partita libera (ke kavolo è?).
    Come faccio a giocare cn gli altri giocatori?

    Allora sicome so che il manuale non ce l' hai ( ) ti spiego...

    Rete locale e' per giocare con altri amici in rete lan (non ti spiego cos' e' LAN)

    Server dedicato e' proprio il succo del' online. Scegli un personagio nuovo (dal lvl 1) e cominci a giocare:

    -Campagna: Tu + altri 3 cooperate per finire il gioco come in offline, trane che qui siete in 4. Alla fine si puo' salvare la partita e' riprendere.

    -Missioni: Possono giocare fino a 16 giocatori insieme creando diverse squadre. Possono fare diverse missioni o andare in giro ad uccidere mostri per exp.

    -Duello: I giocatori si confrontano tra di loro formando squadre. (cmq ci sono anke i vari mostri)

    Giocando una partita al server dedicato il tuo pg viene salvato automaticamente e la prox volta puoi continuare col livl che avevi lasciato e tutti gli oggetti ecc.

    Partite libere. Qui puoi giocare online esportando un pg dal gioco singolo. Ci sono le stesse options del server dedicato ma il pg non viene salvato.
    Ultima modifica di Sevacro; 18-07-2004 alle 13:26:29

  3. #18
    O'potent L'avatar di marione
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    309
    Dove si vedono le ore di gioco e la mappa esplorata a che percentuale è???

  4. #19
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione Sevacro
    Allora sicome so che il manuale non ce l' hai ( ) ti spiego...
    certo che copiare un gioco che costa 19.90 8(
    poi nn possiam dire che la pirateria avanza e regna,bisogna premiarle le società cm la FX,se tutte le società fossero così la pirateria nn esisterebbe +,ma cosa ci vuoi fare....
    cmq il gioco è stupendo,da qundo l'ho installato nn mi stacco + dal pc

  5. #20
    Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Località
    Macondo
    Messaggi
    7.434
    Citazione marione
    Dove si vedono le ore di gioco e la mappa esplorata a che percentuale è???

    Apri il diario e cambia scheda.... (guarda in cima al diario)

  6. #21
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    quindi consigliate di prenderlo?Se lo prendo e vedo che è una ciofeca ve lo tiro dietro



  7. #22
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione Nelvien
    quindi consigliate di prenderlo?Se lo prendo e vedo che è una ciofeca ve lo tiro dietro
    nn dubitare!è veramente bello

  8. #23
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione Nelvien
    quindi consigliate di prenderlo?Se lo prendo e vedo che è una ciofeca ve lo tiro dietro
    Be io ti posso dire che e' dai tempi di kotor e far cry che un gioko non mi prendeva in questo modo poi anche gmc l'ha giudicato un ottimo gioco quindi.....
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  9. #24
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Citazione Sevacro
    Allora sicome so che il manuale non ce l' hai ( ) ti spiego...
    Proprio perche' non ce l'ha, dovevi tacere
    Se uno e' cosi' pidocchio da rubare un ottimo gioco che viene proposto al prezzo di un budget, mi chiedo perche' lo si debba aiutare.
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  10. #25
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione Skyflash
    Proprio perche' non ce l'ha, dovevi tacere
    Se uno e' cosi' pidocchio da rubare un ottimo gioco che viene proposto al prezzo di un budget, mi chiedo perche' lo si debba aiutare.
    Quoto in tutto e per tutto !
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  11. #26
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    Citazione Skyflash
    Proprio perche' non ce l'ha, dovevi tacere
    Se uno e' cosi' pidocchio da rubare un ottimo gioco che viene proposto al prezzo di un budget, mi chiedo perche' lo si debba aiutare.
    sono pienamente d'accordo con te...

  12. #27
    Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Località
    Macondo
    Messaggi
    7.434
    Citazione Skyflash
    Proprio perche' non ce l'ha, dovevi tacere
    Se uno e' cosi' pidocchio da rubare un ottimo gioco che viene proposto al prezzo di un budget, mi chiedo perche' lo si debba aiutare.


    Vabbe' adesso banattemi...

  13. #28
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    accidenti non sono ancora riuscito a raccimolare 20 euro!!!! sono compleamente al verde, la voglia di giocare è tanta e la paura di non trovarlo più in edicola mi fa fare gesti inconsulti:
    ormai sosto davanti all'edicola e minaccio con lo sguardo tutti quelli che posano lo sguardo sulla confezione!!! a che punto sono arrivato!!!
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  14. #29
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione phobos
    accidenti non sono ancora riuscito a raccimolare 20 euro!!!! sono compleamente al verde, la voglia di giocare è tanta e la paura di non trovarlo più in edicola mi fa fare gesti inconsulti:
    ormai sosto davanti all'edicola e minaccio con lo sguardo tutti quelli che posano lo sguardo sulla confezione!!! a che punto sono arrivato!!!
    Ma scusa se hai un edicolante di fiducia dove ci vai spesso, potresti farti fare del credito, magari gli lasci un acconto no?
    ciao
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  15. #30
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    raga in media il gioco quanto dura??
    è bello l'on-line,cioè voi lo state usando?

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •