[1]Accademia di Stregoneria - Torre della Zanna - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 50 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 741

Discussione: [1]Accademia di Stregoneria - Torre della Zanna

Cambio titolo
  1. #46
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione lord mark 87
    "io vi solco, cieli fatati " *ma non successe nulla* 8(
    troppo frettoloso mio allievo

  2. #47
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Zack_ultimatesoldier
    troppo frettoloso mio allievo
    "già, può darsi... "

    *e raccolte le mie energie ripetei*

    "io vi solco, cieli fatati " *questa volta riuscii a scomparire e a ricomparire 2 cm + a destra (puro colpo di fortuna...)*

  3. #48
    Utente L'avatar di Dark Cloud
    Registrato il
    06-04
    Località
    Torre della Zanna
    Messaggi
    507
    Citazione Jarka Ruus
    ehm.... maestro DarkCloud!!!
    Guardi che ho già lanciato l'incantesimo da ore, non dovrebbe dirmi se va bene o no?
    [Io mi perdo i tuoi topic... SCUSA... ]

    *Dalla mano di Jarka uscì un tenue fascio di luce che avvolse i pezzi di carta, facendoli roteare vorticosamente per poi farli ricomporre nel foglio finalmente integro.

    "Bravo Jarka!"

    *Disse il maestro.

    "Ora prova a curare questo."

    *Cloud prese il Kunai che teneva attaccato al fianco, per farsi un graffio nell'avambraccio

    "fai attenzione a non sbagliare, c'è il mio braccio di mezzo"
    Due strade trovai nel bosco, ed io scelsi quella meno battuta. Ed è per questo che sono diverso.

  4. #49
    Utente L'avatar di Dark Cloud
    Registrato il
    06-04
    Località
    Torre della Zanna
    Messaggi
    507
    Citazione DevilHunter
    "Il maestro sembra essere scomparso. Chissa che fine ha fatto." [R.I.P.]

    *Disse l'adepto al suo compagno mentre finiva di dissanguare una nuova vittima.*

    [Finchè il maestro nn c'è ne approfitto. ]


    "Non si dissanguano esseri viventi!!!"

    *Disse il maestro sempre più preoccupato..."
    Due strade trovai nel bosco, ed io scelsi quella meno battuta. Ed è per questo che sono diverso.

  5. #50
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Citazione Dark Cloud
    [Io mi perdo i tuoi topic... SCUSA... ]

    *Dalla mano di Jarka uscì un tenue fascio di luce che avvolse i pezzi di carta, facendoli roteare vorticosamente per poi farli ricomporre nel foglio finalmente integro.

    "Bravo Jarka!"

    *Disse il maestro.

    "Ora prova a curare questo."

    *Cloud prese il Kunai che teneva attaccato al fianco, per farsi un graffio nell'avambraccio

    "fai attenzione a non sbagliare, c'è il mio braccio di mezzo"
    "Se ci avessi provato io sicuramente del braccio nn sarebbe rimasto nulla."


  6. #51
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Citazione Dark Cloud


    "Non si dissanguano esseri viventi!!!"

    *Disse il maestro sempre più preoccupato..."
    "Scusi. Peccato di gola."

    *Rispose mentre si puliva la bocca in tutta fretta.*

    "Con il maestro in giro rimango sempre a stecchetto. Fosse per lui morirei di fame."

    *Pensò*

  7. #52
    Utente L'avatar di Dark Cloud
    Registrato il
    06-04
    Località
    Torre della Zanna
    Messaggi
    507
    Citazione DevilHunter
    "Se ci avessi provato io sicuramente del braccio nn sarebbe rimasto nulla."

    "Perché? avresti succhiato il mio sangue?"

    *Chiese il maestro, sempre più preoccupato.

    "Comunque, se vuoi, posso insegnarti un altro incantesimo... molto utile nella lotta contro i demoni... "

    *Disse Cloud...
    Due strade trovai nel bosco, ed io scelsi quella meno battuta. Ed è per questo che sono diverso.

  8. #53
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Citazione Dark Cloud
    "Perché? avresti succhiato il mio sangue?"

    *Chiese il maestro, sempre più preoccupato.

    "Comunque, se vuoi, posso insegnarti un altro incantesimo... molto utile nella lotta contro i demoni... "

    *Disse Cloud...
    "Grazie ne sarei contento."

  9. #54
    Utente L'avatar di Dark Cloud
    Registrato il
    06-04
    Località
    Torre della Zanna
    Messaggi
    507
    [Grande van Hellsing... ho letto fumetto e visto l'anime... Alucard poi è troppo tamarro... ]
    Due strade trovai nel bosco, ed io scelsi quella meno battuta. Ed è per questo che sono diverso.

  10. #55
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione lord mark 87
    "già, può darsi... "

    *e raccolte le mie energie ripetei*

    "io vi solco, cieli fatati " *questa volta riuscii a scomparire e a ricomparire 2 cm + a destra (puro colpo di fortuna...)*
    buono dai nn scoraggiamoci*incoraggioil maestro*

  11. #56
    Utente L'avatar di Dark Cloud
    Registrato il
    06-04
    Località
    Torre della Zanna
    Messaggi
    507
    Citazione DevilHunter
    "Grazie ne sarei contento."
    "Questa magia è molto complessa per un mago bianco per un motivo particolare: bisogna avvicinarsi molto all'avversario e toccare un lembo della sua pelle scoperta per poterlo lanciare."

    *con gesto della mano evocò un piccolo unicorno. dopo di che pronunciò:

    "Io ti imprimo, sigillo del sangue" [ dovrebbe piacerti]

    *al che toccò il collo dell'unicorno, sul quale si formò un piccolo sigillo rosso a forma di V. L'unicorno sembrò intontito, e cadette a terra.

    "Questo sigillo serve a ridurre di un quarto la forza fisica e magica dell'avversario. Perciò è molto utile contro un demone, che solitamente è più forte fisicamente di un essere umano.
    La difficoltà di questa lezione sta però nel riuscire a TOCCARE l'avversario. Sappi che gli unicorni sono molto veloci e non si fidano degli estranei. (se poi gli estranei vogliono bere il loro sangue corrono più in fretta... )
    "

    *Il maestro ruppe poi il sigillo dell'unicorno, che tornò subito in forze.

    "Usa pure tutti gli incantesimi che hai imparato finora per riuscire a toccare l'unicorno, sono animali molto intelligenti..."
    Due strade trovai nel bosco, ed io scelsi quella meno battuta. Ed è per questo che sono diverso.

  12. #57
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Citazione Dark Cloud
    "Questa magia è molto complessa per un mago bianco per un motivo particolare: bisogna avvicinarsi molto all'avversario e toccare un lembo della sua pelle scoperta per poterlo lanciare."

    *con gesto della mano evocò un piccolo unicorno. dopo di che pronunciò:

    "Io ti imprimo, sigillo del sangue" [ dovrebbe piacerti]

    *al che toccò il collo dell'unicorno, sul quale si formò un piccolo sigillo rosso a forma di V. L'unicorno sembrò intontito, e cadette a terra.

    "Questo sigillo serve a ridurre di un quarto la forza fisica e magica dell'avversario. Perciò è molto utile contro un demone, che solitamente è più forte fisicamente di un essere umano.
    La difficoltà di questa lezione sta però nel riuscire a TOCCARE l'avversario. Sappi che gli unicorni sono molto veloci e non si fidano degli estranei. (se poi gli estranei vogliono bere il loro sangue corrono più in fretta... )
    "

    *Il maestro ruppe poi il sigillo dell'unicorno, che tornò subito in forze.

    "Usa pure tutti gli incantesimi che hai imparato finora per riuscire a toccare l'unicorno, sono animali molto intelligenti..."
    "Dubito che gli incantesimi che mi abbiate insegnato mi possano aiutare. In fondo mi devo avvicinare non distruggerlo. Mi saranno più utili le tecniche che ho appreso da quel libro."

    *Detto ciò con un gesto della mano mosse il suo mantello cremisi e si dileguò trasformandosi in una leggera nebbia che si avvicinò all'animale.*

  13. #58
    Utente L'avatar di Dark Cloud
    Registrato il
    06-04
    Località
    Torre della Zanna
    Messaggi
    507
    Citazione DevilHunter
    "Dubito che gli incantesimi che mi abbiate insegnato mi possano aiutare. In fondo mi devo avvicinare non distruggerlo. Mi saranno più utili le tecniche che ho appreso da quel libro."

    *Detto ciò con un gesto della mano mosse il suo mantello cremisi e si dileguò trasformandosi in una leggera nebbia che si avvicinò all'animale.*
    *L'animale, sentendo forse una presenza malvagia vicino a lui, cominciò a correre, rifugiandosi dietro la grande quercia nel giardino della torre.
    Due strade trovai nel bosco, ed io scelsi quella meno battuta. Ed è per questo che sono diverso.

  14. #59
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Citazione Dark Cloud
    *L'animale, sentendo forse una presenza malvagia vicino a lui, cominciò a correre, rifugiandosi dietro la grande quercia nel giardino della torre.
    *Riapparve l'adepto seccato.*

    "Maledetto animale. Se vuole il gioco duro nn chiedo altro."

    *L'adepto pronuncio delle frasi dal linguaggio incomprensibile e schioccò le dita. dal terreno sotto gli zoccoli dell'unicorno uscirono delle catene che si avvinghiarono alle zampe dell'animale bloccandolo. l'adepto si avvicinò lentamente poi, dopo un attimo di concentrazione toccò con la mano il collo dell'animale e pronunciò la formula*

    "Io ti imprimo, sigillo del sangue!"
    Ultima modifica di DevilHunter; 19-07-2004 alle 17:48:22

  15. #60
    Utente L'avatar di Dark Cloud
    Registrato il
    06-04
    Località
    Torre della Zanna
    Messaggi
    507
    Citazione DevilHunter
    *Riapparve l'adepto seccato.*

    "Maledetto animale. Se vuole il gioco duro nn chiedo altro."

    *L'adepto pronuncio delle frasi dal linguaggio incomprensibile e schioccò le dita. dal terreno sotto gli zoccoli dell'unicorno uscirono delle catene che si avvinghiarono alle zampe dell'animale bloccandolo. l'adepto si avvicinò lentamente poi, dopo un attimo di concentrazione toccò con la mano il collo dell'animale e pronunciò la formula*

    "Io ti imprimo, sigillo del sangue!"


    "Questa stregoneria devo impararla..."

    *pensò il maestro tra se e se

    *l'unicorno si agitò, inutilmente, mentre l'apprendista di avvicinava all'animale.
    Quando l'adepto pronunciò la formula, un sigillo rosa tenue si formò sul collo. l'unicorno perse un po le forze, ma l'incantesimo non aveva funzionato perfettamente.

    "Non hai letto il libro che ti avevo consigliato, vero?"

    *Chiese il maestro.

    "Devi cercare di concentrare più forza magica... riprova di nuovo"
    Due strade trovai nel bosco, ed io scelsi quella meno battuta. Ed è per questo che sono diverso.

Pag 4 di 50 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •