Final Fantasy X-2 100% help
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 107

Discussione: Final Fantasy X-2 100% help

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    12

    Final Fantasy X-2 100% help

    Ciao, questo è il mio primo post su questo forum , vediamo se qualcuno può aiutarmi:
    praticamente è la terza volta che ricomincio ffx-2, ma non riesco a finirlo al 100%, sono intorno al 80%.
    Obbiettivamente parlando, questo gioco non è minimamente ai livelli di ffX, e non mi ha preso in maniera particolare.
    Mi sono un po' stancato di rigiocarlo e così, possedendo l' x-port e anche il max-drive ho pensato di cercare su internet i salvataggi del gioco già finito al 100%.
    Ho provato su gamefaqs, sul sito ufficiale del action-replay e anche su molti altri, però i salvataggi che ho trovato non funzionano, probabilmente sono per la versione jap o americana del gioco.
    C'è qualcuno che sa dirmi dove posso trovarli o magari mandarmeli tramite e-mail?
    Grazie e ciao...

  2. #2
    Follettotia
    Ospite
    ma non fai prima a comprarti l'action replay anche se è da vigliacchi?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    12
    Il mio problema non è quello di avere energia inf. e altre cose del genere, ma è proprio nel trovare e nel sapere tutte le cose che bisogna fare (missioni secondarie, segrete ecc.).

  4. #4
    Follettotia
    Ospite
    Vai in fumetteria, e comprati la guida ufficiale.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    87
    io l'ho ricominciato 4 volte e l'ho finito al 100%alla fine penso che ti dsarai dimenticato qualcosa...hai fatto i sotterranei di bevell?o la missione dei kyactus?o dio cercare le sfere kermess,ed entrare nella grotta in via microrocciosa!poi dovresti parlare nel terzo capitolo con maechen a guadosalam ,nei sotterranei della casa di le blanc!andare a zanarcand e parlare di nuovo con maechen(che ti farà una rivelazione)
    il mio grosso problema è che ,anche se ho finito al 100% ed ho fatto tutto quello che si doveva fare x vedere il finaleperfetto non ci riesco...inoltre non riesco neanche a vedere gli altri finali felici
    mi sono un po stancata di giocarci,...ma penso che ci proverò un ultima volta....
    xora sto rigiocando a ffx appena lo rinirò ,prenderò un po di coraggio e riinizierò ffx-2!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    87
    ps c'e' un sito dove ti dice tutto dettagliatamente
    http://www.ff-spirit.com/ffx2guida.asp !spero che riesca ad arrivare al 100%...capisco cosa significa giocare fino allo sfinimento
    Ultima modifica di Valy584; 18-07-2004 alle 14:40:35 Motivo: sbaglio di indirizzo

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    12
    La fase dello sfinimento l'ho passata già da un pezzo... se poi dovessi arrivare a finirlo al 100% e non riuscire a vedere il finale "felice" come è successo a te, va a finire che butto il gioco dalla finestra.

    Accidenti, se fosse stato bello come FFX lo rigiocherei 1000 volte, ma così com'è... mi sa che lascio perdere...

  8. #8
    Utente L'avatar di auron_the best guardian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Chissà
    Messaggi
    81
    X Avere Un Finale Diverso Basta Che Nel 3 Cap. Quando Ixion Ti Butta Giu' E Da Quando Yuna Dice:"sono Sola" Cominci A Premere Il Tasto Croce. Lei Sentira' Il Fischio Di Tidus E Comincera' A Correre
    This is our story, and it must go on how we want, or it must finish now!!!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    12
    Già fatto, ma io volevo vedere il finale perfetto.

    Non c'è proprio nessuno che l'ha finito al 100% e che può darmi il salvataggio?

  10. #10
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Non trovo il senso dei finali multipli in questo gioco, quando già il gioco stesso è stato creato in seguito al finale del X, per dare un finale "decisivo" a tutto... Mah...
    In qualunque modo finirò il X-2, per me la "saga" del X finirà così...

  11. #11
    Follettotia
    Ospite
    Infatti,ed è x questo che secondo me la square ha fallito... non è piu un final fantasy, ma un gioco normale... chissa quale sara la prossima cazzata square.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    12
    Effettivamente, questo gioco ha deluso un po' tutti, l'unica cosa che mi ha spinto a continuare a giocare era la curiosità di vedere come sarebbe finita la storia.

  13. #13
    Utente L'avatar di Kaiser_Luke85
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mondo di Cristallo
    Messaggi
    365
    scusate ma un particolare finale non si trova anche quando, una volta battuto il boss finale, si arriva di nuovo al prato fiorito dell'oltremondo? ho letto che se si preme cerchio o X ripetutamente appare tidus. possibile?

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    87
    beh....una minima idea di buttarlo distrugerlo e disintegrarlo l'ho avuta ...ma lo sto facendo un ultima volta e poi x un paio di anni non ne voglio piu sentir parlare...
    a me non è dispiaciuto tanto...ma sinceramente adesso mi sto iniziando a rompere di vedere sempre le stesse cose.....
    secondo me il finale migliore è quello dve lei incontra definitivamente tidus....
    secondo me deve finire così.....

  15. #15
    Follettotia
    Ospite
    Ribadisco che io amo il FF X e basta.. l' X2 è na cazzata

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •