Timeline
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Timeline

Cambio titolo
  1. #1
    Griever
    Ospite

    Timeline

    ho visto l'altro giorno al cinema questo film, voi cosa ne pensate? si parlava di una "copia di ritorno al futuro", ma alla fine imho è tutto diverso...
    si, carino come film, ma forse un pochino banale e prevedibile..
    la cosa che mi pare piu assurda è il fatto che all'inizio stiano parlando di QUEL castello e di QUELLA battaglia e poi, toh guarda caso
    Spoiler:
    la macchina del tempo porta proprio nel luogo e nella data di quello che stavano studiando...banale dai!

    poi un'altra cosa che non mi è piaciuta è il fatto che parlasse unicamente del periodo storico...mi aspettavo qualcosa di piu sulla macchina del tempo io...
    ma come ho detto prima tutto sommato il film è carino, (discrete le scene di battaglia, anche se si vede un po troppo il riferimento a "il signore degli anelli"..) ma un po troppo prevedibile, il finale lo si capiva praticamente subito..

    ma comunque sia resta un bel film, da vedere per passare una serata (possibilmente in compagnia!)
    io forse prenderò il dvd aspettandomi dei contenuti extra riguardanti il periodo storico...speriamo..

    e ora, a voi

  2. #2
    None
    Ospite
    Citazione Griever
    ho visto l'altro giorno al cinema questo film, voi cosa ne pensate? si parlava di una "copia di ritorno al futuro", ma alla fine imho è tutto diverso...
    si, carino come film, ma forse un pochino banale e prevedibile..
    la cosa che mi pare piu assurda è il fatto che all'inizio stiano parlando di QUEL castello e di QUELLA battaglia e poi, toh guarda caso
    Spoiler:
    la macchina del tempo porta proprio nel luogo e nella data di quello che stavano studiando...banale dai!

    poi un'altra cosa che non mi è piaciuta è il fatto che parlasse unicamente del periodo storico...mi aspettavo qualcosa di piu sulla macchina del tempo io...
    ma come ho detto prima tutto sommato il film è carino, (discrete le scene di battaglia, anche se si vede un po troppo il riferimento a "il signore degli anelli"..) ma un po troppo prevedibile, il finale lo si capiva praticamente subito..

    ma comunque sia resta un bel film, da vedere per passare una serata (possibilmente in compagnia!)
    io forse prenderò il dvd aspettandomi dei contenuti extra riguardanti il periodo storico...speriamo..

    e ora, a voi
    a quanto ho capito loro dovevano andare da subito in quiel posto perchè dovevano salvare il padre di uno di loro che era in quell' epoca...

  3. #3
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    nn lo vedrò per l'epoca in cui è ambientato
    imho alquanto noiosetta
    molto meglio la trilogia di ritorno al futuro!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  4. #4
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    Citazione Paolo
    nn lo vedrò per l'epoca in cui è ambientato
    imho alquanto noiosetta
    molto meglio la trilogia di ritorno al futuro!
    Ho letto molte recensioni che giudicavano questo film banale!!!
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  5. #5
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    di fronte al libro scolorisce...

  6. #6
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679
    film carino,ma niente a che vedere con quel capolavoro di ritorno al futuro,anche perchè qui di futuro ce nè di ben poco,la macchina del tempo è una scusa per far vivere ai protagonisti un film in costume con guerre e combattimenti,cmq da vedere
    Configurazione:
    MOUSE:trust 250s Optical TASTIERA:trust MONITOR: Samsung SM957p 19''Flat CASE:KING plus miditower con alim.400w VENTOLA:Coolmaster neon LED blue(8x8)DVD: LiteOn DVD LTD163/166 16x48x MASTERIZZATORI: PIONEER 108/LG 8520 SCHEDA MADRE: Asus P4pe i84PE Ram Lan PROCESSORE: Intel Pentium 4 2.66Ghz MEMORIA:512Mb PC2700 HARD DISK: Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB 7200rpm ATA133 8Mb di CacheCASSE: Creative Inspire 4700 2.1 SCHEDA VIDEO: Sapphire Ati Rad9700pro CATALYST:4.12CONNESSIONE: Alice adsl full timeS.O.: WinXP Professional

  7. #7
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    ehm ehm ehm cè già un topic mio rispondete la, ma chi ero quello che era morto all'inizio?

  8. #8
    Griever
    Ospite
    Citazione y2k
    ehm ehm ehm cè già un topic mio rispondete la
    veramente non l'ho proprio visto in prima pagina, quindi ho fatto questo.
    se no rispondevo lì

  9. #9
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Griever
    veramente non l'ho proprio visto in prima pagina, quindi ho fatto questo.
    se no rispondevo lì
    ecco qua
    vabbè dai non fa niente

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •