aiuto per leggend of zelda: oracle of season
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: aiuto per leggend of zelda: oracle of season

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di BeppuSSS
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    55

    aiuto per leggend of zelda: oracle of season

    sono arrivato alle rovine taram (quelle da aprire con le quattro figure geometriche) e sono arrivato nella radura con il ceppo. ho sentito i consigli dei mostriciattoli dei cespugli ma nn riesco a metterli in funzione qualcuno mi aiuta? vi prego...
    Il Muflone Samurai (in associazione con il MicioNinja Llyd ap Dicter)

    Citazione Nemesis Vaal Lal
    Allora, come tutti sapete l'Informatica NON è una scienza esatta...anzi, non è nemmeno una scienza!

    E' Voodoo!

    Il PC va trattato come uno spirito complesso, va placato, va blandito con offerte di birra e/o Cannabis, va esaltato con complessi rituali...solo così l'entità spiritual-animistica all'interno del computer sarà soddisfatta e collaborerà con il suo Medium (cioè, con il suo utente).

  2. #2
    Utente L'avatar di BeppuSSS
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    55
    ragazzi nn accalcatevi c'è posto...
    Il Muflone Samurai (in associazione con il MicioNinja Llyd ap Dicter)

    Citazione Nemesis Vaal Lal
    Allora, come tutti sapete l'Informatica NON è una scienza esatta...anzi, non è nemmeno una scienza!

    E' Voodoo!

    Il PC va trattato come uno spirito complesso, va placato, va blandito con offerte di birra e/o Cannabis, va esaltato con complessi rituali...solo così l'entità spiritual-animistica all'interno del computer sarà soddisfatta e collaborerà con il suo Medium (cioè, con il suo utente).

  3. #3
    Brawler Wish Maker L'avatar di JIRACHI
    Registrato il
    07-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    1.028
    booooo io o "ORACLE OF AGE E NON OF SEASON!".
    Codice Brawl: 3909-7554-1181

  4. #4
    Utente L'avatar di BeppuSSS
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    55
    bhè non è prorpio questa la risposta che mi aspettavo ma grazie lo stesso x l'interessamento
    Il Muflone Samurai (in associazione con il MicioNinja Llyd ap Dicter)

    Citazione Nemesis Vaal Lal
    Allora, come tutti sapete l'Informatica NON è una scienza esatta...anzi, non è nemmeno una scienza!

    E' Voodoo!

    Il PC va trattato come uno spirito complesso, va placato, va blandito con offerte di birra e/o Cannabis, va esaltato con complessi rituali...solo così l'entità spiritual-animistica all'interno del computer sarà soddisfatta e collaborerà con il suo Medium (cioè, con il suo utente).

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    2
    ho bisogno di aiuto! faccio questa domanda:come faccio a trovare mew su pokèmon rosso fuoco?

  6. #6
    Utente L'avatar di link92
    Registrato il
    10-04
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    203
    Allora Mew in RF te lo puoi skordare senza kodici e x Season vai su www.zeldamania.tk dovrebbe esserci la guida. Il sito è tutto in italiano.
    Il nuovo Zelda sarà una bomba x il GRANDE
    Nintendo Game Cube


    Attualmente i miei gioki preferiti x NGC sono:

    1 The Legend Of Zelda: Wind Waker
    2 Resident Evil 4
    3 Animal Crossing

    Link è il nome mio,
    Folletto sono io!

  7. #7
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione BeppuSSS
    sono arrivato alle rovine taram (quelle da aprire con le quattro figure geometriche) e sono arrivato nella radura con il ceppo. ho sentito i consigli dei mostriciattoli dei cespugli ma nn riesco a metterli in funzione qualcuno mi aiuta? vi prego...
    mi pare che un cespuglio deku ti parli di caldo e freddo o qualcosa del genere. tu devi andare nel punto dove c'è il ceppo. inizi con l'inverno. vai a sinistra. poi prosegui in senso antiorario. l'ordine delle stagioni mi pare sia inverno-autunno-primavera-estate. non ti assicuro niente perchè è moltissimo tempo che l'ho finito e che non ci gioco.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •