Quale gioco comprare? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Quale gioco comprare?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Solo un'ultima cosa,halo è tradotto in italiano?

  2. #17
    Inviato da Carter
    Solo un'ultima cosa,halo è tradotto in italiano?

    Certo, dialoghi compresi

    Il gioco gode di un doppiaggio superbo!

  3. #18
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da Matty
    Certo, dialoghi compresi

    Il gioco gode di un doppiaggio superbo!
    Perfetto!Tra l'altro credo ke scarterò dalla lista quantum,ho provato il demo e ad essere sincero nn è ke mi abbia entusiasmato e per me ha ancora qualcosa da imparare da wipeout.

  4. #19
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da Carter
    Perfetto!Tra l'altro credo ke scarterò dalla lista quantum,ho provato il demo e ad essere sincero nn è ke mi abbia entusiasmato e per me ha ancora qualcosa da imparare da wipeout.
    nooooo, non credo!!!
    Io ho provato il gioco originale ed è splendido!!!

  5. #20
    Inviato da Carter
    Perfetto!Tra l'altro credo ke scarterò dalla lista quantum,ho provato il demo e ad essere sincero nn è ke mi abbia entusiasmato e per me ha ancora qualcosa da imparare da wipeout.
    no, no Carter!!

    Probabilmente (anzi, sicuramente) la demo faceva giocare una gara a velocità Dilettanti , praticamente la modalità più lenta del gioco.
    Fidati, acquista Quantum! Lo so che 60 euro non sono noccioline, ma appena arriverai alla velocità Maestri o, meglio ancora, alla Redshift , farai fatica a reggerti sulla sedia...

    Parola mia.

  6. #21
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Nn è un fatto di velocità,ma di sensazioni ke ho avuto giocando.Probabilmente poi la pista del demo è la più brutta!Vado un attimo ot,ma vorrei dire ke mi è toccato comprare xbox ufficiale a londra visto ke qui a bologna proprio nn si trova!!

  7. #22
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Mi direte ke sono uno scemo dopo tutti i consigli ke mi avete dato,però alla fine ho preso nba inside drive 2003 per il semplice fatto ke avevo voglia di uno sportivo.Per ora nn posso ke parlarne bene,davvero molto divertente!Cmq sia sicuramente il prossimo gioco sarà halo!

  8. #23
    Inviato da Carter
    Mi direte ke sono uno scemo dopo tutti i consigli ke mi avete dato,però alla fine ho preso nba inside drive 2003 per il semplice fatto ke avevo voglia di uno sportivo.Per ora nn posso ke parlarne bene,davvero molto divertente!Cmq sia sicuramente il prossimo gioco sarà halo!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •