Credete che l'amore possa sbocciare nella grande rete? - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Credete che un amore possa nascere in internet (su forum o chat, ecc.)?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    31 50,82%
  • No

    30 49,18%
Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 120

Discussione: Credete che l'amore possa sbocciare nella grande rete?

Cambio titolo
  1. #106
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione GUNLUCKY
    E che a volte tendo a dare troppe cose per scontate, indubbiamente un difetto...pardon hai ragione
    appunto non dare nulla per scontato non si sa mai.
    Però sono sempre loro che ti cercano, nel senso puoi chattare mesi con l'intenzione di trovare una simpatia femminile ma non concludi nulla, quando meno credi sono loro è venire da te.




  2. #107
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione Angy87
    appunto non dare nulla per scontato non si sa mai.


    Però sono sempre loro che ti cercano, nel senso puoi chattare mesi con l'intenzione di trovare una simpatia femminile ma non concludi nulla, quando meno credi sono loro è venire da te.
    Questa non l'ho capita a parte che la chat non è propriamente una mia passione...ma è normale, ovunque, che siano le donne a comandare e decidere, sempre e cmq...è un dogma noi poracci uomini non ci possiamo fare proprio nulla tranne che subire o fanculizzare

  3. #108
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    ma non è quello il fatto. Un mio amico vedendo quello che è successo a me , ogni giorno andava in un canale diverso e querava tutte le ragazze ma mai nessuna gli ha dato retta o massimo era una cosa da una settimana, invece nel mio caso sono venute da me ed è nato tutto piano piano, non ma ma è inutile mettersi a cercare forse è un po cosi anche nella vita ma è li che l'ho capito meglio e la cosa si è vista in modo più evidente




  4. #109
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Penso che ognuno abbia la sua storia e che nessuno sia tenuto a negare o denigrare quella di un altro...-parlo delle questioni di cuore-.
    Il tuo amico ha assunto un atteggiamento che a me personalmente non piace, quindi mi trovo d'accordo con te su questo, e certo non vedo tutta questa differenza con uno che ad esempio va in discoteca o in un pub solo per "baccagliare" ci prova con tutte e se gli va bene si fa qualche storia.
    Ho sempre inteso questo thread come una discussione basata sui sentimenti ed in particolare un sentimento che poco ha a che vedere con il rimorchio. Ho cercato di prendere l'argomento sotto questa linea, tutto qui. Poi è evidente che anche a me piace scherzare e lo faccio se e quando lo ritengo opportuno.

  5. #110
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    io in proposito ho una storia da raccontarvi.

    Mio fratello (Roma) ha conosciuto su MSN una ragazza (vicino Lodi).
    Per mesi hanno chattato, mandandosi le foto, vedendosi tramite webcam, eccetera.
    Poi, nell'estate 2002, mio fratello è andato a Lodi per un mesetto.

    NON E' PIU' SCESO, e ad aprile si sposano

    Questa è la risposta a chi ha votato "NO"

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  6. #111
    Rika78
    Ospite
    Citazione Outlander999
    io in proposito ho una storia da raccontarvi.

    Mio fratello (Roma) ha conosciuto su MSN una ragazza (vicino Lodi).
    Per mesi hanno chattato, mandandosi le foto, vedendosi tramite webcam, eccetera.
    Poi, nell'estate 2002, mio fratello è andato a Lodi per un mesetto.

    NON E' PIU' SCESO, e ad aprile si sposano

    Questa è la risposta a chi ha votato "NO"
    La famosa eccezione che conferma la regola

  7. #112
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione Fry88
    Oh che commozione .
    Per me è una utopia
    anche x me lo è, ora.

    cmq Paulo, uguale il mitico code, salutamelo
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  8. #113
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione GUNLUCKY
    Penso che ognuno abbia la sua storia e che nessuno sia tenuto a negare o denigrare quella di un altro...-parlo delle questioni di cuore-.
    Il tuo amico ha assunto un atteggiamento che a me personalmente non piace, quindi mi trovo d'accordo con te su questo, e certo non vedo tutta questa differenza con uno che ad esempio va in discoteca o in un pub solo per "baccagliare" ci prova con tutte e se gli va bene si fa qualche storia.
    Ho sempre inteso questo thread come una discussione basata sui sentimenti ed in particolare un sentimento che poco ha a che vedere con il rimorchio. Ho cercato di prendere l'argomento sotto questa linea, tutto qui. Poi è evidente che anche a me piace scherzare e lo faccio se e quando lo ritengo opportuno.
    Lo credo anche io è assurdo fare cosi.




  9. #114
    Follettotia
    Ospite
    Citazione GUNLUCKY
    Penso che ognuno abbia la sua storia e che nessuno sia tenuto a negare o denigrare quella di un altro...-parlo delle questioni di cuore-.
    Il tuo amico ha assunto un atteggiamento che a me personalmente non piace, quindi mi trovo d'accordo con te su questo, e certo non vedo tutta questa differenza con uno che ad esempio va in discoteca o in un pub solo per "baccagliare" ci prova con tutte e se gli va bene si fa qualche storia.
    Ho sempre inteso questo thread come una discussione basata sui sentimenti ed in particolare un sentimento che poco ha a che vedere con il rimorchio. Ho cercato di prendere l'argomento sotto questa linea, tutto qui. Poi è evidente che anche a me piace scherzare e lo faccio se e quando lo ritengo opportuno.
    quoto e riquoto

  10. #115
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Outlander999
    io in proposito ho una storia da raccontarvi.

    Mio fratello (Roma) ha conosciuto su MSN una ragazza (vicino Lodi).
    Per mesi hanno chattato, mandandosi le foto, vedendosi tramite webcam, eccetera.
    Poi, nell'estate 2002, mio fratello è andato a Lodi per un mesetto.

    NON E' PIU' SCESO, e ad aprile si sposano

    Questa è la risposta a chi ha votato "NO"
    wow credo che un esempio più concreto di questo non ci sia.
    Ennesima prova delle mille possibilità offerte dalla rete basta solo saperle sfruttare e avere fortuna




  11. #116
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione Angy87
    wow credo che un esempio più concreto di questo non ci sia.
    Ennesima prova delle mille possibilità offerte dalla rete basta solo saperle sfruttare e avere fortuna
    bè... comunque resta il fatto che il 90% di quelli che usano le chat le utilizzano solo per crearsi una vita che non hanno nella vita reale, creandosi amici, ragazze, affetto.
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  12. #117
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Onitsuka_Tiger
    bè... comunque resta il fatto che il 90% di quelli che usano le chat le utilizzano solo per crearsi una vita che non hanno nella vita reale, creandosi amici, ragazze, affetto.
    Potrebbe anche essere cosi. Ogni persona si rifugia in qualcosa la chat è solo una delle tante cose. Magari li trovi quello che ti manca nella vita reale e riesci perlomeno a stare bene o a non pensare troppo ai tuoi pronblemi. Ci sono passato anche io.




  13. #118
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione Angy87
    Potrebbe anche essere cosi. Ogni persona si rifugia in qualcosa la chat è solo una delle tante cose. Magari li trovi quello che ti manca nella vita reale e riesci perlomeno a stare bene o a non pensare troppo ai tuoi pronblemi. Ci sono passato anche io.
    ma questo non è il comportamento giusto. così si riesce solo a rintanarsi, a scappare dai problemi, non a risolverli.
    è come una droga che viene presa per dimenticare gli insuccessi nella vita..
    non si può trovare quello che manca nella vita, la vita è una sola, la chat non può avere la stessa importanza della vita stessa. la chat è solo svago..
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  14. #119
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Onitsuka_Tiger
    ma questo non è il comportamento giusto. così si riesce solo a rintanarsi, a scappare dai problemi, non a risolverli.
    è come una droga che viene presa per dimenticare gli insuccessi nella vita..
    non si può trovare quello che manca nella vita, la vita è una sola, la chat non può avere la stessa importanza della vita stessa. la chat è solo svago..
    Non è cosi per tutti. Ho tanti cari amici che abitano lontano da me e l'unico mezzo che ho per sentirli ogni giorno rimane cmq la chat fra di questi cè anche una raga molto speciale per me, non avessi la chat e tutto il corredo non avrei modo di sentirli o li sentirei pochissimo. Sono concorde sul fatto che bisogna trovare le giuste misure e saper stabilire un confine da chat a vita normale




  15. #120
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione Angy87
    Non è cosi per tutti. Ho tanti cari amici che abitano lontano da me e l'unico mezzo che ho per sentirli ogni giorno rimane cmq la chat fra di questi cè anche una raga molto speciale per me, non avessi la chat e tutto il corredo non avrei modo di sentirli o li sentirei pochissimo. Sono concorde sul fatto che bisogna trovare le giuste misure e saper stabilire un confine da chat a vita normale
    ma io non sto dicendo che la chat sia male.. solo che deve essere usata come cosa accessoria. ad esempio risparmiando i soldi del cel per sentire la propria ragazza come ho fatto io (natulmente ci siamo conosciuti nella vita reale) o per divertirsi.. ma non deve essere usata "per trovare qualcuno/a"... questo è il concetto che non sopporto
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •