Arti marziali
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Arti marziali

Cambio titolo
  1. #1
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141

    Arti marziali

    Chi di voi pratica atri marziali?
    Io fino a quest'anno ho fatto judo ma ultimamente mi stancava e visto che quest'anno apre vicino alla mia citta un' "Accademia di arti Marziali" penso proprio che mi iscriverò lì.
    Voi che praticate?

    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  2. #2
    Utente L'avatar di Drakon
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    375
    io sono cintura nera di mazzate napoletane non serve palestra e non si paga niente se vuoi ti do qualche "lezione"

  3. #3
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    niente, nn ho bisogno della violenza x difendermi.

  4. #4
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141


    cmq non ho bisogno neanch'io della violenza per difendermi
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  5. #5
    Utente L'avatar di Drakon
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    375
    neanche io ho bisogno della violenza per difendermi ci pensano gli altri ^^

  6. #6
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    se devo difendermi nn uso mosse di arti marziali, mi basta il mio fedele cazzotto destro

  7. #7
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione Nipote
    Chi di voi pratica atri marziali?
    Io fino a quest'anno ho fatto judo ma ultimamente mi stancava e visto che quest'anno apre vicino alla mia citta un' "Accademia di arti Marziali" penso proprio che mi iscriverò lì.
    Voi che praticate?

    io ora faccio Aikido, ma in 10 anni ho praticato anke Shotokan Karate, Kick boxing e difesa personale.
    in pratica finendo aikido formo una mia tecnica personale combinando tutti gli stili ke ho imparato xkè di per se ogni arte marziale è incompleta.
    cmq ke accademia è?
    non può essere d arti marziali in generale.
    è di judo, aikido, karate, kendo o bushido? ma è una accademia di arti marziali giapponesi?
    o è una accademia di arti cinesi? wu- shu, tai chi chuan, hung gar, drunken boxing o jet kun do?
    è una accademia di Vien chu?
    è iscritta in quale associazione?
    la JMAA (Japanese Martial Association) ke fa cagare o è iscritta ad una associazione ufficiale d una delle arti marziali ke ho elencato?
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  8. #8
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    Fanno Kung fu, shao lin, tai chin, ju- jitsu, iaido, e altre (forse ho sbagliato a scrivere qualche nome ma non ho il deplian dell'accademia sotto mano).
    Non mi ricordo se fa parte di qualche associazione anche perchè apre quest'anno a settembre e perciò ho letto solo un deplian pubblicitario.
    Ci voglio andare perchè avevo deciso di lasciare il judo (lo facevo a livello agonistico e mi stava stancando) e di iniziare kung fu, e così quella mi sebrava una buona palestra dove andare.

    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  9. #9
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    cintura nera di karate .. anke se nn ho mai avuto bisogno d difendermi

  10. #10
    Follettotia
    Ospite
    Qua dalle mie parti, serve la violenza, anche se comunque sono dell'opinione che non serve la tecnica, ma la cattiveria x vincere in un incontro

  11. #11
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    invece t sbagli, la tecnica aiuta eccome.. è kiaro ke poi devi saperla usare..

  12. #12
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Mai provato come sport.


  13. #13
    M.I.L.F. HUNTER L'avatar di Maxjkd
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.938
    Io pratico Jeet Kune Do .
    Ciaooooooooooooooooooooo!
    Cmq c'era già un topic sulle arti marziali !
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=45930

  14. #14
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Per tutti quelli che hanno detto:" io non ho bisogno delle arti marziali per difendermi!"

    Le arti marziali non vanno prese come uno "sport" fatto solo per autodifesa o per menare qualcuno, ma come uno stile di vita, un' arte (appunto ARTI marziali) chi pratica un'arte marziale solo per menare, non diventerà mai un bravo praticante se uno ha la passione, si allena per migliorarsi sia fisicamente che mentalmente e per vivere in armonia con se stesso........ si sa che chi pratica arti marziali sta bene e vive in salute!

    ed è anche più sicuro di se!

    Le arti marziali sono sforzo fisico e mentale, perseveranza e duro allenamento!!!! (non che nello sport non ci voglia allenamento......)


    Questo è come la penso io!
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  15. #15
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    Citazione Sleepy 15
    Per tutti quelli che hanno detto:" io non ho bisogno delle arti marziali per difendermi!"

    Le arti marziali non vanno prese come uno "sport" fatto solo per autodifesa o per menare qualcuno, ma come uno stile di vita, un' arte (appunto ARTI marziali) chi pratica un'arte marziale solo per menare, non diventerà mai un bravo praticante se uno ha la passione, si allena per migliorarsi sia fisicamente che mentalmente e per vivere in armonia con se stesso........ si sa che chi pratica arti marziali sta bene e vive in salute!

    ed è anche più sicuro di se!

    Le arti marziali sono sforzo fisico e mentale, perseveranza e duro allenamento!!!! (non che nello sport non ci voglia allenamento......)


    Questo è come la penso io!
    Tu che pratichi Sleepy?
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •