Arriva il film live anche di Cowboy Bebop
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Arriva il film live anche di Cowboy Bebop

Cambio titolo
  1. #1
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681

    Arriva il film live anche di Cowboy Bebop

    Anche Cowboy Bebop sbarcherà al cinema in live-action: il celebre anime verrà trasportato sul grande schermo dalla Fox, che sta girando anche Dragonball. Il film verrà prodotto da Erwin Stoff, che promette fedeltà...
    La notizia la dà AICN riprendendola da IF Magazine: Erwin Stoff sta producendo per la 20th Century Fox l'adattamento cinematografico di Cowboy Bebop.Il produttore ha appena firmato il contratto per sviluppare il progetto. Lanciata nel 1998 in Giappone, la serie anime è diventata presto un successo anche negli Stati Uniti e in Europa. La trama segue le avventure di un gruppo di cacciatori di taglie che viaggiano sulla loro astronave, la Bebop, nel 2017. Nel 2001 uscì un lungometraggio di animazione distribuito in USA dalla Sony e acclamato dai fan della serie: la speranza è che questo adattamento in live-action, ovvero con attori reali, sia fedele allo spirito dell'anime.
    Stoff ha spiegato che è proprio questa la sua intenzione:
    Ho una ammirazione incredibile per i creatori della serie, e il nostro primo obiettivo è quello di raggiungere un elevato grado di fedeltà per quanto riguarda il tono del film, la commistione di generi tipica dell'anime. Quando mi incontrai la prima volta con loro in Giappone, una delle prime cose di cui parlai fu l'esperienza che avevamo avuto con A Scanner Darkly, e come ci eravamo mantenuti fedeli al libro di Philip K. Dick.
    Appena verranno comunicati il regista, il cast e la data di uscita ve lo segnaleremo.
    Fonte: BadTaste

  2. #2
    Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    10.532
    Beh, qui secondo non bisogna schifarlo da subito, ma si deve essere speranzosi.
    Nel senso, CB sicuramente si può adattare meglio ad una pellicola cinematografica rispetto a DB, e tutto sommato se si impegnano davvero qualcosa di buono potrebbe uscirne.
    Se lo lasciavano stare comunque era meglio.

  3. #3
    Black Tornado
    Ospite
    ommioddio perchè?

    non posso neanche immaginare la banda di space cowboys

    in carne ed ossa, senza pensare a qualcosa di orrido

  4. #4
    Dante Son Of sparda
    Ospite
    Sicuramente rovineranno l' anime.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    ... Spero di morire prima che esca nelle sale

  6. #6
    scemo se leggi L'avatar di cix_wow
    Registrato il
    09-05
    Località
    New York, Harlem
    Messaggi
    1.555
    ma suvvia, solo io non vedo l'ora che escano per farmi due risate a vedere come trasformano gli anime in real?

  7. #7
    Dante Son Of sparda
    Ospite
    Dragon Ball le offese se le sceglierà per me.

  8. #8
    «...» L'avatar di Azatiel
    Registrato il
    09-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    735
    Quando ieri un mio amico mi ha riferito la notizia ci sono letteralmente rimasto.
    Ora non resta altro che aspettare e sperare.
    Dopo i comics è quindi giunta l'ora dei manga ad essere portati sul grande schermo?
    « Quando ripensa a quegli anni lontani è come se li guardasse attraverso un vetro impolverato, il passato è qualcosa che può vedere ma non toccare e tutto ciò che vede è sfocato indistinto »



  9. #9
    Dante Son Of sparda
    Ospite
    Si ma, sofrtunatamente per bebop non avrà Nolan dietro la presa o chi simile a lui può portare un lavoro davvero ottimo al pubblico.

  10. #10
    Manleth_90
    Ospite
    L'anime ha un livello stilistico immenso.
    È un impresa ardua rendere onore a un'opera di simile stampo.

    Per me la distruggeranno, al solito.

  11. #11
    Dante Son Of sparda
    Ospite
    Ardua, fin troppo ardua. Si spererà come al solito negli incassi che spero siano fallimentari.

  12. #12
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Mi piacerebbe vedere in versione live, Conan il ragazzo del futuro
    Il combattimento finale sul Gigante, mamma mia che figata
    Poi ricreare l'onda anomala, Indastria, Hyarbor, senza contare l'inizio apocalittico

  13. #13
    Dante Son Of sparda
    Ospite
    Non conterei troppo sull' industria cinematografica. Per quanto mi riguarda adattare una Graphic Novel o un comic lo si può fare, anche se a volte con risultati davvero scabrosi ma un manga/anime è impossibile da adattare in live.

  14. #14
    Utente L'avatar di Gabos
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.006
    No, Cowboy Bebop no.

    Non rovinatemi Cowboy Bebop.

  15. #15
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione Dante Son Of sparda Visualizza Messaggio
    Ardua, fin troppo ardua. Si spererà come al solito negli incassi che spero siano fallimentari.
    Conan il ragazzo del futuro non è un manga, ma un adattamento di un romanzo "the incredible tide", quindi si potrebbe farne un film anche seguendo fedelmente il romanzo, magari lasciando il Gigante nel finale

    Fare un film su CB, si può, basta prendere le 5 puntate che raccontano la storia di Spike, Julia e Vicious

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •