GTA, sopravvalutato?????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: GTA sopravvalutato?

Partecipanti
53. Non puoi votare in questo sondaggio
  • no

    43 81,13%
  • si

    10 18,87%
Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 44 di 44

Discussione: GTA, sopravvalutato?????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #31
    che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    Località
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    nn ce da commentare... VC ho capito che finalmente è il migliore x ora e punto...
    dammi dei buoni motivi xkè nn dovrei pensare questo..


  2. #32
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione Alpha & Omega
    girando per il forum ho sentito gente che diceva in unh topic di un gioco "questo gioco lo dioco e lo ripeto, è sopravvalutato" e un altro utente ha risposto dicendo "no, i giochi sopravvalutati sono e rimarranno..." e poi ha fatto una lista di 4 o 5 giochi, nella quale era incluso GTA...
    GTA sopravvalutato? ma è possibile?

    votate
    Si sopravvalutato

    Un gioco che non ha un filo logico, se non quello di uccidere in giro e fare il teppista

  3. #33
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    GTA III anke se soggettivamente nn è ke abbia regalato emozioni come i due capitoli precedenti è obbiettivamente un capolavoro.
    mentre Vice City è uno dei gioki + sopravvalutati di sempre..una mera copia di GTA III con qualche elemento in più
    e poi mi dite come fate a considerarlo "il migliore di tutti"? quando in giro ci sono giochi come Shenmue I&II,Zelda,Metroid,Halo,MGS,Splinter Cell,Mafia ke IMHO se lo mangiano a colazione GTA
    HATERS GONNA HATE

  4. #34
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione BAD®
    nn ce da commentare... VC ho capito che finalmente è il migliore x ora e punto...
    dammi dei buoni motivi xkè nn dovrei pensare questo..
    Io non dico che Vice City sia brutto (ma ad essere un capolavoro assoluto ce ne manca), ma che sia sopravvalutato. Take it easy, e poi non hai argomentato la tua "tesi"
    darkcrow finalmente uno un po' più obbiettivo!

  5. #35
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Melkor
    Io non dico che Vice City sia brutto (ma ad essere un capolavoro assoluto ce ne manca), ma che sia sopravvalutato. Take it easy, e poi non hai argomentato la tua "tesi"
    darkcrow finalmente uno un po' più obbiettivo!
    Grazie
    dopo aver postato e flammato qui per 2 anni e mezzo avrei dovuto imparare qlksa no?
    HATERS GONNA HATE

  6. #36
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione Melkor
    Le nostre opinioni non coincidono per niente. Hai giocato prima a Vice City e poi a GTAIII?
    Li ho comprati insieme con il Double Pack...

  7. #37
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione Khaj
    Li ho comprati insieme con il Double Pack...
    ....e? I giochi bisogna vederli nel contesto in cui escono. Oggi Mario 64 può sembrare semplicistico, ma visto e giocato nel '96 è un capolavoro rivoluzionario. Se compri GTAIII e Vice City insieme parti comunque dal presupposto che quello che viene dopo sia migliore, e paragonati sullo stesso piano, oggi nel 2004, Vice City è superiore a GTAIII e non si capisce come l'altro abbia avuto così successo. Provate però con la mente a far finta di giocare a GTAIII nel 2001, a pensare a cosa offrì ai giocatori, a cosa rappresentò per i videogiochi tutti, una rivoluzione, una cosa mai vista, a dirla tutta una pietra miliare della storia al pari di Tomb Raider e MGS. E l'anno dopo, Vice City uscì con cambiamenti minimi, una grafica un po' migliore e canzoni famose. Niente a che vedere con la ventata, il ciclone di aria nuova dell'anno precedente. Fu detto, e dissi anch'io, che era il gioco perfetto. Non è così. Ora a mente fredda Vice City è GTAIII riscaldato sul fornelletto da campeggio. Per questo lo ritengo sopravvalutato, e per molti veterani di GTAIII Vice City offriva cose già viste e fatte all'infinito. Divertente, ma né perfetto (vedi critiche ingiustificate a Driv3r) né rivoluzionario e per questo fin troppo sopravvalutato, grazie anche ai bambini nutellosi che giravano per Vice City con tutti i trucchi e con l'intento di ammazzare più gente possibile, che hanno sparso la voce del gioco definitivo. Beh, a essere sinceri, l'ultimo gioco che ha fatto davvero qualcosa per meritarsi il suo successo è stato GTAIII. Vice City è una operazione commerciale a vederla fino in fondo. E' stato fin troppo sopravvalutato. Molti non hanno "vissuto" GTAIII, e si vede.
    Cordialmente

  8. #38
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Melkor
    ....e? I giochi bisogna vederli nel contesto in cui escono. Oggi Mario 64 può sembrare semplicistico, ma visto e giocato nel '96 è un capolavoro rivoluzionario. Se compri GTAIII e Vice City insieme parti comunque dal presupposto che quello che viene dopo sia migliore, e paragonati sullo stesso piano, oggi nel 2004, Vice City è superiore a GTAIII e non si capisce come l'altro abbia avuto così successo. Provate però con la mente a far finta di giocare a GTAIII nel 2001, a pensare a cosa offrì ai giocatori, a cosa rappresentò per i videogiochi tutti, una rivoluzione, una cosa mai vista, a dirla tutta una pietra miliare della storia al pari di Tomb Raider e MGS. E l'anno dopo, Vice City uscì con cambiamenti minimi, una grafica un po' migliore e canzoni famose. Niente a che vedere con la ventata, il ciclone di aria nuova dell'anno precedente. Fu detto, e dissi anch'io, che era il gioco perfetto. Non è così. Ora a mente fredda Vice City è GTAIII riscaldato sul fornelletto da campeggio. Per questo lo ritengo sopravvalutato, e per molti veterani di GTAIII Vice City offriva cose già viste e fatte all'infinito. Divertente, ma né perfetto (vedi critiche ingiustificate a Driv3r) né rivoluzionario e per questo fin troppo sopravvalutato, grazie anche ai bambini nutellosi che giravano per Vice City con tutti i trucchi e con l'intento di ammazzare più gente possibile, che hanno sparso la voce del gioco definitivo. Beh, a essere sinceri, l'ultimo gioco che ha fatto davvero qualcosa per meritarsi il suo successo è stato GTAIII. Vice City è una operazione commerciale a vederla fino in fondo. E' stato fin troppo sopravvalutato. Molti non hanno "vissuto" GTAIII, e si vede.
    Cordialmente
    PAROLE SANTE
    è normale ke uno Zelda: Ocarina of Time sia peggiore dal lato tecnico di WW, ma quest'ultimo seppur un capolavoro non può reggere il capolavoro con OoT ke quando uscì era qlksa di veramente rivoluzionario...
    Ultima modifica di darkcrow; 21-07-2004 alle 16:41:49
    HATERS GONNA HATE

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.009
    Lo criricate tanto però c'avete giocato tutti e addirittura finito, quindi ora voi direte cosa c'entra con tutto questo; se lo avete finito è perchè in fondo vi è piaciuto.
    Si è vero un po' è stato sopravvalutato ma la rockstar si rifarà con San Andreas

  10. #40
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione Dante90
    Lo criricate tanto però c'avete giocato tutti e addirittura finito, quindi ora voi direte cosa c'entra con tutto questo; se lo avete finito è perchè in fondo vi è piaciuto.
    Si è vero un po' è stato sopravvalutato ma la rockstar si rifarà con San Andreas
    Non ho detto che non è bello, ho detto che lo avete considerato più di quanto oggettivamente è...

  11. #41
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione Dante90
    Lo criricate tanto però c'avete giocato tutti e addirittura finito, quindi ora voi direte cosa c'entra con tutto questo; se lo avete finito è perchè in fondo vi è piaciuto.
    Si è vero un po' è stato sopravvalutato ma la rockstar si rifarà con San Andreas
    Mai finito un GTA e mai lo finirò...

    GTA Liberty City seconda città poi venduto, GTA VC me l'hanno prestato un pomeriggio, mi è bastato per capire quanto inutile fosse questo gioco...

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.009
    No-comment

  13. #43
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione robus2
    Mai finito un GTA e mai lo finirò...

    GTA Liberty City seconda città poi venduto, GTA VC me l'hanno prestato un pomeriggio, mi è bastato per capire quanto inutile fosse questo gioco...
    Si vede che sei un pippa a giocarci cavolo,io ci ho messo poco per finire Gta 3 e un poco del poco di piu di gta 3 per gta vc... ( che caxxo ho detto? asd )

  14. #44
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione finalflash
    Si vede che sei un pippa a giocarci cavolo,io ci ho messo poco per finire Gta 3 e un poco del poco di piu di gta 3 per gta vc... ( che caxxo ho detto? asd )
    Pippa lo dici a tuo fratello

    Che caxxo vuoi, in 2 giorni sono arrivato alla fine della seconda città poi mi sono stufato, non volevo continuarlo perchè mi annoiavo di ripetere sempre le stesse missioni..

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •