In merito a "chiedo l'aiuto di tutti i ragazzi del forum"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 71

Discussione: In merito a "chiedo l'aiuto di tutti i ragazzi del forum"

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360

    In merito a "chiedo l'aiuto di tutti i ragazzi del forum"

    Nel 3d creato da cercatore,e poi giustamente chiuso da Marko,ho visto davvero alcuni comportamenti che(PERSONALMENTE) non mi sono piaciuti.Visto che,come ho già detto,il 3d è stato chiuso,volevo solo dire la mia idea,che non ho potuto esprimere proprio per la chiusura dello stesso.

    er-patata e x-max siete stati troppo duri....che cè di male a scrivere un libro con una storia adatta ad un pubblico "fanciullesco"?vi dà fastidio che qualcuno nella vita abbia un progetto? attaccarvi ai suoi errori di scrittura e di sintassi è ridicolo...Se vi credete così più bravi di cercatore perchè non ci date prova della vostra "competenza" anzichè criticare in modo assolutamente non costruttivo?non sò,fateci vedere qualche vostro scritto,così capiamo da chi stiamo prendendo "lezione".Aldilà del fatto che la trama del libro può piacere o no,,perchè demoralizzare cercatore in questo modo?insomma,con le vostre parole lo avete distrutto...è proprio vero che chi non sà fare,insegna...Inoltre,cosa ti importa se lo vuole pubblicare e non te lo vuole far leggere?Il tuo ego rimane danneggiato?


    Grazie per l'ascolto...

  2. #2
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione livio749
    Grazie per l'ascolto...
    prego.


    (già ke ci siamo cmq... dovevi scrivere grazie per la lettura, visto ke stavi scrivendo, non parlando )

  3. #3
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    io ho semplicemente detto che è una presunzione negare la lettura del suo libro solo perchè secondo lui venderà moltissimo (oggettivamente...ma quando mai?)

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  4. #4
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Io non sono stato così cattivo. Ho solo fatto notare come gli manchi la qualità base di uno scrittore: la proprietà di linguaggio.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  5. #5
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Citazione x-max


    (già ke ci siamo cmq... dovevi scrivere grazie per la lettura, visto ke stavi scrivendo, non parlando )
    me\rincoionito da pensiero precedente troppo filosofico.

  6. #6
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione er patata
    io ho semplicemente detto che è una presunzione negare la lettura del suo libro solo perchè secondo lui venderà moltissimo (oggettivamente...ma quando mai?)
    sono d'accordo

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  7. #7
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Citazione er patata
    io ho semplicemente detto che è una presunzione negare la lettura del suo libro solo perchè secondo lui venderà moltissimo (oggettivamente...ma quando mai?)

    Non è presunzione!è speranza,è un sogno,che per te può essere anche ridicolo,ma per cercatore no.Inoltre non aveva chiesto un parere sul suo libro,ma semplicemente info sul giappone.

  8. #8
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione livio749
    Non è presunzione!è speranza,è un sogno,che per te può essere anche ridicolo,ma per cercatore no.Inoltre non aveva chiesto un parere sul suo libro,ma semplicemente info sul giappone.
    il problema è un altro, tu nn sai ke tipo di individuo è cercatore qui sul forum, se il topic l'avesse aperto un'altra persona non sarebbe stata derisa e criticata...

  9. #9
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Citazione iamalfaandomega
    Io non sono stato così cattivo. Ho solo fatto notare come gli manchi la qualità base di uno scrittore: la proprietà di linguaggio.
    Sì,ma personalmente quando scrivo sul forum,non mi concentro troppo sulla sintassi o sulla proprietà di linguaggio,in quanto scrivo con spensieratezza.Cosa ne sai se,per esempio,con più concetrazione e soprattutto per l'occasione giusta(in questo caso la scrittura di un libro),cercatore cambia metodo di scrittura?

  10. #10
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    La domanda mi sorge spontanea: CHE tipo di persona è Cercatore?



  11. #11
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Citazione x-max
    il problema è un altro, tu nn sai ke tipo di individuo è cercatore qui sul forum, se il topic l'avesse aperto un'altra persona non sarebbe stata derisa e criticata...
    Di questo te ne devo dare atto,poichè non sono molto "attivo" sul forum.Io giudico da quel che vedo,e mi sono soffermato su ques'episodio in particolare.Se,in altre occasioni,avrò da ridire contro cercatore,stai anche tranquillo che lo farò.

  12. #12
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Citazione livio749
    Non è presunzione!è speranza,è un sogno,che per te può essere anche ridicolo,ma per cercatore no.Inoltre non aveva chiesto un parere sul suo libro,ma semplicemente info sul giappone.
    non è tarpare le ali, semplicemente il soggetto del libro è obiettivamente banale e bambinesco, di certo non adatto ad una scena letteraria di questo periodo dove persino Harry Potter è vietato ai minori (vabbè, esagero, ma rende l'idea).

    inoltre io ho detto "ma tu credi di pubblicarlo?" e lui "certo" quando invece non è per niente così...la casa editrice te lo deve valutare e al momento imho non c'è spazio per racconti del genere...

    però vorrei che partecipasse lui alla discussione, non mi piace parlare alle spalle

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  13. #13
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Citazione Motemai
    La domanda mi sorge spontanea: CHE tipo di persona è Cercatore?

    non lo so,spiegatemelo voi,però questo 3d non è un'invettiva a cercatore,cerchiamo di ricordarlo.

  14. #14
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Semmai grazie per la lettura.
    Cmq Cercatore non può pretendere di essere aiutato dicendo frasi come:"Figurati se ti faccio leggere il primo capitolo, così poi tu lo shari"
    Cioè, ma stiamo scherzando?Non sharo nemmeno i libri di Stephen King!!
    E poi la lettura dei primi capitoli serviva per farsi un' idea del libro.
    Lui non ci aiuta?Bene, noi non aiutiamo lui.
    Punto.

  15. #15
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Citazione er patata
    non è tarpare le ali, semplicemente il soggetto del libro è obiettivamente banale e bambinesco, di certo non adatto ad una scena letteraria di questo periodo dove persino Harry Potter è vietato ai minori (vabbè, esagero, ma rende l'idea).

    inoltre io ho detto "ma tu credi di pubblicarlo?" e lui "certo" quando invece non è per niente così...la casa editrice te lo deve valutare e al momento imho non c'è spazio per racconti del genere...

    però vorrei che partecipasse lui alla discussione, non mi piace parlare alle spalle
    Sì che invece è tarpare le ali!perchè se non volevi farlo,potevi tenerti la tua opinione per te,o esporla con toni meno"duri".Con questo non voglio negarti il diritto di esprimere la tua opinione,che è un diritto di tutti,mavolevo solo invitarti a fare più attenzione quando in ballo ci sono le "emozioni" o le speranze di qualcun altro.

    Non ti ppreoccupare,è un forum,non una chat,lo leggerà con calma

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •