In merito a "chiedo l'aiuto di tutti i ragazzi del forum" - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 71

Discussione: In merito a "chiedo l'aiuto di tutti i ragazzi del forum"

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Citazione exchpoptrue
    Semmai grazie per la lettura.
    Cmq Cercatore non può pretendere di essere aiutato dicendo frasi come:"Figurati se ti faccio leggere il primo capitolo, così poi tu lo shari"
    Cioè, ma stiamo scherzando?Non sharo nemmeno i libri di Stephen King!!
    E poi la lettura dei primi capitoli serviva per farsi un' idea del libro.
    Lui non ci aiuta?Bene, noi non aiutiamo lui.
    Punto.
    ok,ho sbagliato a scrivere grazie per l'ascolto,ma ora me lo dovete dire tutti?

    Aspettate un'attimo però.Forse mi avete frainteso.Io non ho detto che sono d'accordo con il fatto di non far leggere il libro,ho detto che alcuni utenti lo hanno attaccato troppo duramente per questa sua presa di posizione.Detto questo,sono d'accordo sul fatto che avrebbe potuto darci un'anteprima del suo scritto.Poi,se non ce lo vuole far leggere,affari suoi

  2. #17
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Io vorrei far capire a tutti, che state facendo discorsi non pertinenti al Topic aperto da me.

    1 Iama da cosa hai capito che non ho capacità di scrittura? Sei un prof? Possiedi un titolo di studio talmente alto da poter giudicare senza aver neppure letto?
    2 "Lo pubblico", non vuol dire che lo faccio di tasca mia, ed ovviamente rimane un sogno, uno sfizio. Il Topic era nato poiché mi sono trovato in difficoltà nel descrivere minuziosamente Tokyo, città che non conosco. Si è arrivati ad offendere.
    3 Quando finii di scrivere il primo libro, gente disse: Dai mettilo online. Ma secondo te metto online un libro che ho impiegato 6 mesi a scrivere? Cioé dico... oggi lo finisco e lo metto online? Ma siete pazzi?
    4 Non siete voi a giudicare se sono uno scrittore o no. Ricordo che er patata ha 16 anni, x-max 17. Dal loro modo di comportarsi ritengo siano due persone estremamente superficiali. Che avete letto in vita vostra? Harry Potter e 100 colpi di spazzola? Andate a leggere i classici, poi riempitevi la testa di thriller moderni di stampa americana, poi scrivete quattro libri ( come me ) e dopo venite e farmi la predica.
    5 Trovo che Marko abbia fatto bene, e spero che Lex giudichi queste persone molto severamente. Ricordo che il Topic era nato x trovare notizie sul Giappone, Iama, er patata ed x-max hanno iniziato a Floddare. Ultima cosa: che tipo di individuo sono? Ho amici sul Forum, non dò fastidio, sono corretto, ho preso due soli ban ( x niubbismo ) e state a dirmi che sono una cattiva persona? Ma x piacere! Guardatevi intorno!
    Ultima modifica di Cercatore; 19-07-2004 alle 15:46:10

  3. #18
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Citazione Cercatore
    Io vorrei far capire a tutti, che state facendo discorsi non pertinenti al Topic aperto da me.

    1 Iama da cosa hai capito che non ho capacità di scrittura? Se un prof? Possiedi un titolo di studio talmente alto da poter giudicare senza aver neppure letto?
    2 Lo pubblico, non vuol dire che lo faccio di tasca mia, ed ovviamente rimane un sogno, uno sfizio. Il Topic era nato poiché mi sono trovato in difficoltà nel descrivere minuziosamente Tokyo, città che non conosco. Si è arrivati ad offendere.
    3 Quando finii di scrivere il primo libro, gente disse: Dai mettilo online. Ma secondo te metto online un libro che ho impiegato 6 mesi a scrivere? Cioé dico... oggi lo finisco e lo metto online? Ma siete pazzi?
    4 Non siete voi a giudicare se sono uno scrittore o no. Ricordo che er patata ha 16 anni, x-max 17. Dal loro modo di comportarsi ritengo siano due persone estremamente superficiali. Che avete letto in vista vostra? HP e 100 colpi di spazzola? Andate a leggere i classici, poi riempitevi la testa di thriller moderni di stampa americana, poi scrivete quattro libri ( come me ) e dopo venite e farmi la predica.
    5 Trovo che Marko abbia fatto bene, e spero che Lex giudichi queste persone molto severamente. Ricordo che il Topic era nato x trovare notizie sul Giappone, Iama, er patata ed x-max hanno iniziato a Floddare. Ultima cosa: che tipo di individuo sono? Ho amici sul Forum, non dò fastidio, sono corretto, ho preso due soli ban ( x niubbismo ) e state a dirmi che sono una cattiva persona? Ma x piacere! Guardatevi intorno!
    Bene,ora che ci sei pure tu possiamo"intavolare" una discussione stile botta-risposta

  4. #19
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione livio749
    Bene,ora che ci sei pure tu possiamo"intavolare" una discussione stile botta-risposta
    Ti ringrazio x aver preso le mie difese. Trovare persone gentili come te è molto raro di questi tempi

  5. #20
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    ho 16 anni, non 17... non ho bisogno di leggere alcun libro per poter affermare ke nn sei in grado di scrivere un libro.

  6. #21
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Citazione Cercatore
    Ti ringrazio x aver preso le mie difese. Trovare persone gentili come te è molto raro di questi tempi
    prego,ma non l'ho fatto per un tornaconto personale.è solo la mia opinione,e l'avrei espressa per qualsiasi utente

  7. #22
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Citazione x-max
    ho 16 anni, non 17... non ho bisogno di leggere alcun libro per poter affermare ke nn sei in grado di scrivere un libro.
    Ma perchè!è questo che non capisco!argomenta la tua opinione!

  8. #23
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione livio749
    Ma perchè!è questo che non capisco!argomenta la tua opinione!
    mi basta un esempio... tempo fa su daily fu postata una storiella bellissima ke voleva essere una parodia dei promessi sposi, era divertentissima, tutti risero tranne cercatore ke per fare il buffone disse ke era di cattivo gusto e ke "dante si starà rivoltando nella tomba".

    non solo aveva postato il suo mex tanto x fare il moralista, ma aveva fatto anke un'enorme figura di mèrda... dopo essere stato corretto ha perfino detto di avere dieci in italiano e di essersi confuso.

    una persona del genere nn è in grado di scrivere libri, nn possiede un lessico adeguato, nn possiede proprietà di linguaggio (dovrei andare a cercare i suoi numerosi errori sintattici e morfologici ma non ne ho voglia xkè tra poco devo uscire) e nn ha il carattere e il carisma x diventare scrittore.

  9. #24
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione livio749
    Ma perchè!è questo che non capisco!argomenta la tua opinione!
    Io non voglio offenderlo, ma ritengo (e ribadisco ) che sia molto puerile.

    X chi non mi conoscesse, io ho scritto 4 libri, non uno!

    Scrissi il mio primo libro a 14 anni, poi due a 15 e 16, ed infine Final Fantasy: l'ultima speranza a 17. Ho scritto anche 150 poesie ( giudicate da una fonte autorevole come "alta arte" ), e un musical x il teatro ( giudicato da un attore di teatro come "appassionante e coinvolgente" ). Sinceramente... vorrei sapere quanto è forbito il signor x-max!

  10. #25
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    HO già scritto cosa penso nell'altro topic e vi ho pregato di rimanere nelle righe, ma a quanto ho visto non sono stata neppure letta dal momento che avete continuato come se nulla fosse. Ora vi pregherei di non iniziare a litigare anche qui, perchè altrimenti non solo verrà chiuso il topic ma verranno anche presi provvedimenti nei riguardi degli utenti che flammano.
    Ognuno ha i suoi " sogni" : lasciateglieli e pensate ai vostri, ma sopratutto smettetela di giudicare su delle basi che sono solo Vostre.

  11. #26
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione Cercatore
    Io non voglio offenderlo, ma ritengo (e ribadisco ) che sia molto puerile.

    X chi non mi conoscesse, io ho scritto 4 libri, non uno!

    Scrissi il mio primo libro a 14 anni, poi due a 15 e 16, ed infine Final Fantasy: l'ultima speranza a 17. Ho scritto anche 150 poesie ( giudicate da una fonte autorevole come "alta arte" ), e un musical x il teatro ( giudicato da un attore di teatro come "appassionante e coinvolgente" ). Sinceramente... vorrei sapere quanto è forbito il signor x-max!
    4 libri sì certo, sono più interessanti i biglietti ke lascio sul tavolo a mia mamma sui quali scrivo ke sono andato a mangiare al mc donald

    mostraci le prove di questa tua alta arte, posta qualke poesia, invece di parlare così... al vento.

  12. #27
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione x-max
    ho 16 anni, non 17... non ho bisogno di leggere alcun libro per poter affermare ke nn sei in grado di scrivere un libro.
    Max, aldilà della perfetta sintassi della lingua italiana, che può essere tranquillamente corretta con una attenta rilettura , ciò che bisogna considerare, e quindi prendere in considerazione per poi eventualmente giudicare un racconto, che esso sia di tipo breve o un romanzo, sono i contenuti del testo. Io il libro che Cercatore ha scritto l'ho letto, e ti posso assicurare che presenta contenuti maturi. Il suo modo di scrivere magari non è perfetto. il tuo lo è?
    Lui sta seguendo un sogno, e ci sta mettendo l'anima per realizzarlo. Se non te ne frega niente del suo progetto, cerca almeno di non sminuirlo. Porta rispetto per il suo sogno, questo,almeno, glielo dobbiamo.
    Ultima modifica di The Matrix; 19-07-2004 alle 16:00:04
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #28
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione x-max
    mi basta un esempio... tempo fa su daily fu postata una storiella bellissima ke voleva essere una parodia dei promessi sposi, era divertentissima, tutti risero tranne cercatore ke per fare il buffone disse ke era di cattivo gusto e ke "dante si starà rivoltando nella tomba".

    non solo aveva postato il suo mex tanto x fare il moralista, ma aveva fatto anke un'enorme figura di mèrda... dopo essere stato corretto ha perfino detto di avere dieci in italiano e di essersi confuso.

    una persona del genere nn è in grado di scrivere libri, nn possiede un lessico adeguato, nn possiede proprietà di linguaggio (dovrei andare a cercare i suoi numerosi errori sintattici e morfologici ma non ne ho voglia xkè tra poco devo uscire) e nn ha il carattere e il carisma x diventare scrittore.
    La poesia era "L'infinito" di Leopardi. Io ho discusso x la tesina di diploma della questione "tempo" in filosofia, con riferimenti ai più grandi autori della storia della letteratura. Ho davvero 10 in italiano, e sto per iniziare "lettere e filosofia" alla Federico Secondo di Napoli. Gli errori sintattici sono dovuti al fatto che di solito scrivo molto rapidamente sulla tastiera, e non sto a pensare. Che poi tu dici "nn ha il carattere e il carisma x diventare scrittore" io mi chiedo semplicemente tu chi hai conosciuto che ha carisma!

  14. #29
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione x-max
    mostraci le prove di questa tua alta arte, posta qualke poesia, invece di parlare così... al vento.
    Facciamo così... io te la posto una poesia, però poi tu mi dici che hai capito ok? Mi spieghi parola x parola tutto ciò che hai capito, ci stai?

  15. #30
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione Cercatore
    Facciamo così... io te la posto una poesia, però poi tu mi dici che hai capito ok? Mi spieghi parola x parola tutto ciò che hai capito, ci stai?
    tu inizia a postare... una TUA poesia, non una cover di leopardi



    x TheMatrix: non hai torto, ma mi ha dato molto fastidio il suo atteggiamento... ha paura ke gli rubiamo il libro e lo mettiamo in share

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •