Affittasi appartamenti... ma che prezzi...!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Affittasi appartamenti... ma che prezzi...!

Cambio titolo
  1. #1
    ...lavoro... L'avatar di caprikorn
    Registrato il
    06-04
    Località
    Borgomanero
    Messaggi
    378

    Affittasi appartamenti... ma che prezzi...!

    Sto disperatamente cercando un mini appartamento in Sicilia (cefalù, taormina, porto empedocle) più o meno ovunque, lo cerco da circa due mesi... lo so forse mi sono mosso troppo tardi, ma la cosa che mi allarma di più sono i prezzi che mi vengono proposti... non sono riuscito a trovarne uno che sia tipo 400 euro a settimana, parlo di un 2 posti... mi hanno sparato una cosa del tipo 1000 euro
    A SETTIMANA!!!!!???? Ma niscisti pazzo!?!?
    Porca paletta sono 8 milioncini delle vecchie lire al mese... echi ghiè?! d'oro!

    se potete consigliare... cà sugnu!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)
    Ricordati che vengono considerati anche i codici di formattazione.
    Dexter89

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7
    ora c'è il boom degli immobili ma fra poco calerà.. questa è la mia opinione.. secondo me ti conviene mettere da parte un po di soldini (se puoi e hai dove dormire) e comprartene uno.. anche una bettola ma è pur sempre un investimento sicuro..

  3. #3
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172
    non mi tornano granchè i tuoi conti....

    Cmq non mi stupisco, a Bologna per una doppia si arriva a chiedere 600 euro....

    Fra
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

  4. #4
    Sissi
    Ospite
    Bhe, effettivamente in questo periodo, come sempre, gli affitti di appartamenti nelle zone turistiche sono alle stelle, per non parlare dei costi degli alberghi ...

  5. #5
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    In periodo di vacanza ed in posti rinomati come quelli non penso puoi trovare a molto meno purtroppo.

  6. #6
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    speculazione rulez.

  7. #7
    Siamo con te! L'avatar di rusfabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.004
    Caprikorn,sei sicuro che i prezzi siano quelli?m sembrano un po' troppi 1000€ a settimana,neanche affittassi una villa in costasmeralda.

    Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.


  8. #8
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione rusfabio
    Caprikorn,sei sicuro che i prezzi siano quelli?m sembrano un po' troppi 1000€ a settimana,neanche affittassi una villa in costasmeralda.

    In alta stagione i prezzi sono questi...
    anche nei posti più osceni...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  9. #9
    Siamo con te! L'avatar di rusfabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.004
    T viene lo schifo di andare in vacanza,piuttosto campeggio in quelle zone a prezzi ridicoli in confronto.

    Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.


  10. #10
    Gialappo L'avatar di Bardack
    Registrato il
    10-02
    Località
    Baglio Rizzo
    Messaggi
    1.682
    Ti affitto la mia stanza a baglio rizzo. A circa una decina di km da Trapani!

  11. #11
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.877
    siamo in alta stagione ragazzi...i prezzi sono questi

  12. #12
    ...lavoro... L'avatar di caprikorn
    Registrato il
    06-04
    Località
    Borgomanero
    Messaggi
    378
    Citazione rusfabio
    Caprikorn,sei sicuro che i prezzi siano quelli?m sembrano un po' troppi 1000€ a settimana,neanche affittassi una villa in costasmeralda.
    Ti posto la mail di una delle tante agenzie a cui mi sono rivolto...

    Salve,
    Per le sue vacanze a taormina abbiamo due nuovi appartamenti. Un locale situato al centro di Taormina, in via Corso Umberto n. 214.
    E' completamente arredato; impianto TV, riscaldamento/acqua calda
    utonomo.
    Le richieste sono:
    Per il mese di Luglio
    euro 750/settimana (se inclusa biancheria maggiorazione di euro
    20/settimana/persona)
    o per trilocale
    euro 2.400/mese (se inclusa biancheria maggiorazione di euro
    20/settimana/persona)
    Da 1 agosto 31 agosto
    euro 850/settimana (se inclusa biancheria maggiorazione di euro
    20/settimana/persona)
    o per trilocale
    euro 2.800/mese (se inclusa biancheria maggiorazione di euro
    20/settimana/persona)



    Per la prenotazione finale ci lasci conoscere le date esatte del suo
    soggiorno, l'appartamenti di suo interesse
    e quale opzioni di pagamento preferisce effettuare.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)
    Ricordati che vengono considerati anche i codici di formattazione.
    Dexter89

  13. #13
    Utente L'avatar di Enavar
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.026
    Citazione caprikorn
    Sto disperatamente cercando un mini appartamento in Sicilia (cefalù, taormina, porto empedocle) più o meno ovunque, lo cerco da circa due mesi... lo so forse mi sono mosso troppo tardi, ma la cosa che mi allarma di più sono i prezzi che mi vengono proposti... non sono riuscito a trovarne uno che sia tipo 400 euro a settimana, parlo di un 2 posti... mi hanno sparato una cosa del tipo 1000 euro
    A SETTIMANA!!!!!???? Ma niscisti pazzo!?!?
    Porca paletta sono 8 milioncini delle vecchie lire al mese... echi ghiè?! d'oro!

    se potete consigliare... cà sugnu!
    Ti consiglio di cercare un posto meno sputtanato, è l'unica soluzione che hai se vuoi cercare qualcosa a prezzi umani.
    Anzi, una vacanza in Grecia ti costa di meno.

  14. #14
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Claudio86
    ora c'è il boom degli immobili ma fra poco calerà.. questa è la mia opinione.. secondo me ti conviene mettere da parte un po di soldini (se puoi e hai dove dormire) e comprartene uno.. anche una bettola ma è pur sempre un investimento sicuro..
    Il boom degli immobili sono minimo 5 anni che si dice che sta per finire, eppure ogni anno costa tutto più di prima. Io avevo trovato una pensione da 110€ al giorno!
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  15. #15
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Enavar
    Anzi, una vacanza in Grecia ti costa di meno.
    Sopratutto gli appartamenti nella zona delle Olimpiadi, che vanno via a 6000€ al metro quadro. Scherzi a parte, ha ragione Enavar, coi prezzi che ti hanno proposto, in Grecia alloggi benissimo.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •